You can't escape my love
di Tanuki

08/06/11, ore 18:50

Questa Fan Fiction è bellissima, ho letto 15 capitoli tutti d'un fiato!
Non vedo di vedere come va avanti! La coppia Hoshiko Shikamaru è la migliore! Yeah

06/04/11, ore 17:41

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo T________T lo sapevo lo sapevo lo sapevooooo T______T me tristeeee, ti prego Sasu torna da Hoshiko =( no davvero che tristezza!!!! cosa accadrà adesso? chi lo convince più quel testone?? anche tu Hoshiko però!!! e pure tu Shika non dovevi dirle quelle cose!!! accidenti...eh ma sele cose stanno così..come posso fermarmi qui?? l'ultimo capitoletto ci sta dai xD ahahahaha xD ciaooooo =)

06/04/11, ore 17:35

Shikamaruuuuuuuuuuuuu cosa dici a Hoshiko!!!!!! xD ma dai povera adesso non sa cosa fare!!!! uffi! no essere sempre così diretto! ahh cosa farà adesso Hoshiko???? non "mollare" Sasu nè! continuate così che va benissimo! xD
Son troppo curiosa, devo leggere il prossimo capitoloooooo xD ciaooooo !!!

06/04/11, ore 17:24

eh ma Hoshikooo ahaha cosa è quell'idea del bancone?? xD ahah mamma mia xD
beh, che c'è da dire? xD mi sa niente xD
ah si, una cosa c'è! Tsunade è felice quindi Kakashi non ha fallitooooo grandissimooooooooo!!! xD
ok, beh doveva essere l'ultimo capitolo per oggi, ma era corto questo, quindi dai il sesto ci sta xD ahaha lo sapevo che andava a finire così xD
ciaooooo =)
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 05:25 pm)

06/04/11, ore 17:15

te lo dico anche io Kakashi! l'età non conta!! guarda me, una quasi dicianovenne fissata per uno di 33!ma è troppo bello ** no ok che sto dicendo?? ahhh no fermi, devo parlare del capitolo!!!
ok, ci sono, no ma Hinata ahah le sfiora la mano e sviene? xD e meno male che doveva restare un segreto xD ahah dai almeno sono pari! e poi Hinata è brava.
e poi anche Kakashi addsso è sistemato, o almeno spero dai povero non può fallire! xD
ok, non per essere ripetitiva ma adesso corro al quinto capitolo xD poi per oggi basta! ( /se...chi vuoi prendere in giro?????xD) ciaoooooooooo =)

06/04/11, ore 17:03

E brava Hoshikoooooo xDDDD
ma...Sasu che soffre per amore???? su quale pianeta??!! datemi il nome di lei che la distruggo!!!
beh non c'è poi molto da dire su questo capitolo xD
ma son curiosa di vedere cosa accade adesso, sono solo al terzo capitolo!! mi sa che arriverà un terzo incomodo...stile Karin, ma spero di sbagliarmi.
ok, niente mi ferma più, voglio leggere il quarto capitoloooooo xD ciaoooo
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 05:24 pm)

06/04/11, ore 16:50

Ahhhhhhhhhhh oddio..ma per Somewhere i belong...intendi...la somewhere i belong dei Linkin Park? perchè se la risposta è si IO TI ADOROOOO sono la mia band preferiaa!! ** Grandissima!!
e poi anche io voglio lavorare liiiiii ** ** ** è troppo divertente xD
e Sasu è il solito figone tenebtoso da sbavv :Q__ ok Fede non sbavare sulla tastiera, ricomponiti (pure il gatto mi guarda male xD)..ehm...ah si ecco, Sasu va a dormire da Hoshikooo??? evvai!!!!!! vai Hoshikooo all'attaccooooo!! xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! corro al terzooooo!!! ciaoo =)
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 04:50 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 05:26 pm)

06/04/11, ore 16:36

Hola!!!!!!! wow mi ispira un sacco questa fic **
prima che mi metta a leggere tutti i capitoli senza lasciare manco una recensione, meglio che inizi col primo capitolo e piano piano proceda con la lettura xD
Povera Hoshiko! tradita dopo 3 anni...ahah avrei spaccato tutto anche io xDD
E poi c'è LUI...il DJ ** Sasukeee ** me lo immagino come DJ! hai azzeccat i ruoli! Naruto barista, Sasu DJ e Sakura la capa, perfetto!! xD
ho notato che ci sono poche recensioni, e mi dispiace un sacco perchè ho letto i primi capitoli ma questa fic è davvero bella! =)
quindi, che dire, adesso corro a rileggermi il secondo capitolo e a recensire pure lì!!!!
ciaooooo =)
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 04:37 pm)
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 05:26 pm)

24/02/11, ore 15:38

Solitamente le fic con gli OC non mi piacciono molto... ma devo ammettere che questa è davvero bellissima!! Leggerla mi emoziona.. è così dolce e romantica!
Spero che tu la continui.. sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta!

10/02/11, ore 19:32

Oddio quanto adoro questa fanfiction ;w; è così dolce il rapporto tra Hoshino e Shikamaru! Sei bravissima, continuerò a seguirti >^< see ya!

08/02/11, ore 00:57

Figurati, la tua storia è stupenda! Mi sta prendendo molto spero di leggerne molto preso ancora il seguito! Buona fortuna! Ganbatte ne! ^w^

06/02/11, ore 20:51

shikamaru é davvero un grandissimo ma sasuke non si farà mica surclassare vero? baci

05/02/11, ore 15:13

che triste accidenti ma ora cosa succederà tra idue? baci

04/02/11, ore 20:47

bel capitolo anche questo e purtroppo shika ha detto solo e soltanto la verità speriamo che hoshiko non soffri troppo alla prosima baci

03/02/11, ore 15:21

bellissimo capitolo anche questo adoro il personaggio di Hoshiko ha una fortuna sfacciata ad avere sasuke non vedo l'ora di leggere il seguito baci