Troppo tardi
di noraYagami

01/02/11, ore 21:05

O_O
Avevo già letto questa one-shot senza parole è bella e la sorpresa è immane. :/

01/02/11, ore 17:57

Noooooooooooooooooooooooo!!! Che tristezza!!!! Come hai potuto scrivere una cosa del genere?! xD Povera Yuuki... anche se un po' se lo merita a dir la verità xD Comunque è scritta benissimo e per quanto il finale sia MOLTO crudele , penso che uno dei vari finali potrebbe essere proprio così (anche se sono sempre più convinta che schiatteranno tutti, ma questa è una mia ancora triste e deprimente idea di finale per come stanno andando le cose); comunque bella:) Magari la prossima volta però scrivi qualcosa che abbia un lieto fine per Yuuki... anche perchè... se la ama così come dice, come può Zero stare con un'altra?? (Con la sua migliore amica tra l'altro!!) Non è il tipo!! :)) Bella, comunque. Bella, bella! (una mia amica penso che direbbe: "TIE'!! YUUKI CRETINA!! TI STA BENE!!"xD e adorerebbe questa ff) Un bacio! (e scusami per questo commento un po' sconclusionato! xD)
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 06:01 pm)

01/02/11, ore 16:23

Ciao, accidenti che colpo! Povera Yuki, Zero alla fine si è fidanzato con la sua migliore amica.
Però come dargli torto, lei l'ha lasciato a soffrire per anni, ci ha impiegato troppo tempo e lui si è stancato di aspettarla...
Una shot triste e d'impatto, soprattutto nel finale che viene lasciato così "sospeso" dopo la risposta di Yuki a ciò che ha visto.
Alla prossima, kiss

01/02/11, ore 14:36

bella, ma credo che già questa ff l'ho già letta da qualche altra parte ma non mi ricordo dove.

01/02/11, ore 14:33

Brava! Ci voleva qualcuno che la vedesse sotto questo punto di vista! Anche io avevo pensato a una storia così ma ho rinunciato a scriverla xkè nn sapevo come stenderla!
Mi è piaciuta molto!
L'unica cosa che mi fa rimanere un po' spiazzata è che Zero stia con Yori! Non ce li vedo insieme; avrei capito con qualcun altra ma proprio Yori!
Comunque la storia è bellissima anche così e scusa il mio pensiore su Yori!
Continua.
Bacioni!