And I need you in my life
di thequeenofdrama

10/02/11, ore 12:32

Sai, ho amato molto questa tua versione della scorsa puntata, e ad essere sincera l'avrei anche preferita. ^__^
Ho sempre avuto la sensazione che ci fosse un legame più profondo di quello che sembra, tra Caroline e Stefan, e ho apprezzato moltissimo il modo in cui l'hai sviluppato.
Nel momento in cui lei ne ha più bisogno, viene fuori tutta la dolcezza di Stefan, mentre di Caroline viene esaltata la franchezza. È stato bello vederla ridere nel modo esatto in cui l'hai descritto ^_^!
Sono loro, non ci sono dubbi.
Inoltre, il tuo stile, come ho già avuto modo di apprezzare, è impeccabile. Davvero piacevole e immediato, e diventa facile calarsi nella scena e percepire ogni sensazione. Mi fa l'effetto di un bel viaggio, e vorrei che non finisse. ^_^
Tantissimi complimenti.

01/02/11, ore 14:42

O MIO DIO!!! Quanto è love questa scena??? Ok è esattamente pane per i miei denti!! :D
Devo dirlo questa potrebbe rappresentare brillantemente la realtà del TF!
Li vedrei esattamente così, con Damon che la molla tra le braccia di Stefan. Con il piccolo Salvatore che la rassicura e si prende cura di lei.
Con una Caroline che non si dà per vinta e combatte al fianco dei fratelli contro i lupi. (D'altra parte è lei che ha "scatenato" l'inferno! :D)
Bella, bella, bella! Non so che altro aggiungere. Hai descritto la loro amicizia e il loro legame in maniera eccellente!!
Brava! <3

01/02/11, ore 14:40

Io sono una Stelena convinta, ma se proprio Elena deve lasciare Stefan per Damon, esigo che lui si metta con Caroline. u.u
Piacciono anche a me loro due insieme, e approvo la tua idea di scrivere di questo momento d'amicizia, senza andare oltre.
Per ora, c'è questo tra loro, ma in un futuro magari non sarà così.
Una shot molto, molto bella. Complimenti!^^
Payton