Happy Valentine's Day
di Mari24

28/05/16, ore 23:36

Per me è sì! Questa sì che va bene, è perfetta, bella, dolce, smielata, l'ideale per i Caskett fans! Non è assolutamente OOC! È vero, la festa di San Valentino è diventata una festa puramente commerciale, ma se si è innamorati, perché no? E qui ci stava il festeggiamento! E poi, solo Castle poteva preparare una sorpresa del genere!

17/02/12, ore 15:05

Eccomi anche io a recensire questa ff che faceva parte delle arretrate!!
Piano piano le recupero tutte!!!

Dai non è male!!! Écarina!
A me é piaciuta e x fortuna la mia ha solo poco in comune...
Forse davvero molto simile è una frase e la "sorpresa" fatta da rick
Ma del resto faceva freddo :p

Che dire... Boh
Baci Cugi e alla prox!
(Recensione modificata il 17/02/2012 - 03:05 pm)

15/02/11, ore 18:01

Molto molto carina, ho sognato leggendo la tua ff. Anche la canzone molto azzeccata.
Complimenti.
Ciao Ranzie

05/02/11, ore 13:07

Ciao carissima!!! Eccomi qui con la mia recensione (ovviamente) in ritardo... Ma come si dice, meglio tardi che mai no?

Davvero bellissima storia... Così dolce e romantica!!! Anche io la penso come Kate, San Valentino è ormai una festa solo commerciale, ma poi anche io mi faccio sempre prendere dall'atmosfera d'amore!!! :-)

Qui Castle è davvero dolcissimo... avevo capito subito che il suo appuntamento era con Kate, e portarla a pattinare... wow, che uomo!!!!! è l'ideale di tutte noi donne romantiche...!!

Complimenti quindi... hai scritto davvero molto bene questa storia, i dialoghi sono realistici e le descrizioni sono perfette... brava!!
Speriamo che San Valentino arrivi presto, anche per Kate e Richard :-)

Berenike

04/02/11, ore 19:50

Ooooooooooh, è bellissima!
Mi hai davvero catturata, complimentoni!

04/02/11, ore 14:07

wow è una storia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!
penso che richard sarebbe disposto anche nel film a fare cose come quella del pattinaggio per kate...
se ci fosse veramente un episodio su s.valentino nella terza o quarta stagione impazzirei pur di vedere cosa ha intenzione di combinare rick per kate.
a presto,
beckett4ever

P.S.comunque ti do ragione per quanto riguarda le frasi in inglese

03/02/11, ore 18:42

Davvero bella questa one-shot, a tratti magari un pò OOC (Castle che pattina non riesco davvero ad immaginarmelo, è un gigante!) ma davvero,complimenti! mentre leggevo la parte dove risolvono il caso mi suonava familiare!...però non mi fa bene leggere queste ff, quando torno a vedere il telefilm e le cose tra loro sembrano protrarsi all'infinito mi viene male; so che è la tensione sessuale che fa tirare avanti lo show, ma è difficile da accettare!

03/02/11, ore 00:35

la canzone è perfetta e la storia..beh è davvero dolce...e soprattutto non è sdolcinata!

02/02/11, ore 10:09

Heylà!
Vado di fretta quindi recensisco subito subito xD

""Non c’è bisogno di un giorno per festeggiare l’amore. Se due persone sono davvero innamorate, dovrebbero festeggiare ogni giorno e ogni singolo istante che passano insieme."

E' giuuustissimo v.v

""Lui era uno dei classici errori, sai che è sbagliato, ma lo fai lo stesso."

Bella v.v ** che cosa dolce

""-“Una rosa alla più bella!”- mi hai sussurrato porgendomi la rosa.

-“Mi prendi in giro?! Non dovresti essere al tuo appuntamento?”- ti ho risposto scettica e più arrabbiata del previsto.

-“Infatti ci sono. Il mio appuntamento è con te!”- hai continuato felice, ignorando il mio sguardo di rimprovero.

-“Scusa e quand’è che l’avremmo deciso? Almeno potevi chiedermelo! E invece ogni volta fai di testa tua, Castle!”-."

Sei riuscita a farli essere dolci ma anche molto alla "castle" e questa è una cosa molto difficile!
Complimenti quindi! ;)
Un bacio
Harete imasu

01/02/11, ore 21:21

ciaoo! davvero davvero carina questa shot! mi è piaciuta molto! x quanto riguarda il caso.. l'avevo capito che era quelloo!xD silososonopazza ma mi piace sapere che mi ricordo alcuni dettagli de tutti i casii!
a parte quello.. ci sono delle frasi che mi sono davvero piaciute!

-“Beh immagino che per stasera ti sarai già organizzato?”- ti ho domandato con un sorriso triste.
-“Sì, in effetti, ho un mezzo impegno. Aspetto solo una conferma!”- mumblemumble mi sa che quel qualcuno è Kate..... *sogno,sogno*

Ho aperto e c’eri tu davanti a me, con una rosa rossa in mano.
-“Castle!”- ahahah yeah lo sapevooo!xD

-“Scordatelo! Non metterò una benda per soddisfare le tue pene sessuali represse!”- proprio alla Kate.. e alla Castle!!

-“Tu mi spezzerai di nuovo il cuore. Mi abbandonerai per andare con qualche tua amichetta bambola di gomma! Come l’altra estate…”-
-“Kate…guardami.”-
Mi hai preso il viso fra le mani, costringendomi a guardarti.
-“Perché dovrei lasciarti andare via? Io ho te, non ho bisogno di nessun’altra. Io voglio te!”-
-“…e poi mi segui in tutti i miei casi e rischi la vita. Io non posso rischiare di perderti!”-
-“Non mi perderai, perché ci sarai tu a proteggermi!”- bellooo! U.U
ok sorry.. finisco sempre a copiare moolto ma meritava!

alla prossima:)
Ele

01/02/11, ore 21:17

è... FANTASTICA... hai saputo farmi stare con gli occhi incollati allo schermo dall'inizio alla fine!
DOLCISSIMA! TENERISSIMA... STUPENDA!

"“Ne sei sicura?”- rispose una vocina dentro di me.
-“No!”- risposi a me stessa."
mi piacciono le vocine interiori!

Si avvicinò al mio orecchio e mi ha sussurrato:
-“Buon San Valentino!”-
Devo essere arrossita perché d’un tratto ho sentito le mie guance surriscaldarsi.

-“Sì, in effetti, ho un mezzo impegno. Aspetto solo una conferma!”- mi hai guardato tutto felice come non mai, ed io mi sono sentita morire. Perché poi?
Gelosa eh?

-“Castle!”- ero ancora furiosa con me stessa per averti fatto entrare ancora una volta nel mio cuore, per averti permesso di penetrare la mia corazza, e vederti lì con la rosa in mano, sorridente per giunta, ho pensato che mi stessi prendendo in giro.
Avevo una gran voglia di spaccarti il naso.
-“Una rosa alla più bella!”- mi hai sussurrato porgendomi la rosa.
che dolce!!!!

Sorridevi. E più sorridi più non posso stare lontana da te.

la canzone?? perfetta!

Buon San Valentino, Kate!”-
-“Buon San Valentino anche a te, Rick!”-
Il tuo viso si è avvicinato al mio.
Con la mano mi hai sfiorato la guancia, sistemandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchia.
Ma io non ce l’ho fatta.
Ho abbassato lo sguardo. Anche se non volevo ammetterlo, ero scottata.
-“Hai paura vero?”-
-“…sì.”-
-“Ti amo, Kate. Ti amo più di me stesso. Non ho mai amato né Meredith né Gina in questo modo.

Mi hai preso il viso fra le mani, costringendomi a guardarti.
-“Non mi perderai, perché ci sarai tu a proteggermi!”-

E in pochi attimi si è ripetuta la scena come in quel magazzino.
Ma questa volta non ci sono scuse. Non è un bacio di copertura, e anch’io mi abbandono alle tue labbra calde.
È inutile negarlo. Ho bisogno di te come tu hai bisogno di me.
Forse avevo bisogno di questo, che tu dimostrassi di tenerci davvero a me.
Forse avevo bisogno di affetto, del tuo affetto, del tuo amore.
Forse da oggi guarderò San Valentino con occhi diversi.
Guarderò questo giorno come il giorno in cui sei rimasto.
Guarderò San Valentino come il giorno in cui mi hai voluto e non mi hai fatto scappare via.

okay, più o meno ho copiato tutta la One-shot, ma è troppo bella!
complimenti!
4everBasketball

01/02/11, ore 18:15

Heiii ciaoo!
Che carina questa one-shoooot!! C'erano dei momenti in cui mi scioglievo piano piano come un ghiacciolino! Ho adorato alcune frasi che hai scritto, vorrei copiartele e scrivertele qui nella recensione ma ho pochissimo tempo quindi mi limito a dirti BRAVISSIMA! molto molto bella! Complimenti!

baci,
ice_cream

01/02/11, ore 17:41

Buondì!

"Segnava le 6.30 e come ogni mattina la facevo suonare ancora per qualche istante, troppo infreddolita al pensiero di uscire da quelle calde coperte, dal letto ancora caldo."
Precisa Precisa a ciò che faccio io xD

PAROLE SANTE!
SANTISSIME!

"Lui era uno dei classici errori, sai che è sbagliato, ma lo fai lo stesso."
*-*

-“I need to go… over there!”-
HAHAHHAHAHA No cioè ogni volta che la sento o la dico scoppio a ridere come una scema!
Che scena meravigliosa!

“Just the way you are”
una delle canzoni più belle in assoluto *-*

Molto carina! Adesso mi è presa la depressione per sanvalentino...
ok depressione passata xD

Brava!

01/02/11, ore 17:03

Ciao!!!
Carissima!!
IO ADORO BRUNO MARS!!
Complimenti... bellissima scelta della canzone!!
Mi è davvero piaciuta molto questa Fan Fiction...
Complimenti..
La parte più bella è stata sicuramente:

"-“Una rosa alla più bella!”- mi hai sussurrato porgendomi la rosa.

Troppo divertente!! E assolutamente alla Castle!!
Bravissima!!
E magnifica la frase:

"-“I need to go… over there!”"

BRAVISSIMA!!
Complimentoni ancora!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)