Something always brings me back to you
di dark_witch

07/04/11, ore 20:36

Hey! Intanto, ormai è risaputo che io sono per le coppie impossibili e un po' di sano Daroline ogni tanto serve veramente, non lo fa mai nessuno anche se ha molto potenziale!! Detto questo, brava veramente! Hai espresso le emozioni di Damon in un modo perfetto (anche se, effettivamente, è il personaggio più strano, complesso e difficile da capire della storia dei telefilm e noi povere fanfittrici siamo un pochettino fregate ç_ç), le scene erano scritte bene... e faceva caldo alla fine in realtà xDDD ora Caroline... su Caroline niente da dire, l' hai interpretata bene e hai fatto anche un bel lavoro di analisi =D.
In conclusione, ti faccio i complimenti perchè hai saputo manipolare una coppia un po' troppo marginale riuscendo a non cadere nei soliti clichè -be', alcuni clichè sono anche carini se saputi fare bene, il problema è che spesso i dialoghi si riducono a "sono un bastardo, mi faccio Caroline perchè voglio e non me ne frega niente" "sono un' oca e non ho niente da fare nella vita" "ops, mi sono innamorato!" "ops, anche io!!!" "ok amiamoci", finito!!
Mi sa che ho divagato un pochino, ma il succo è che sei stata brava e ti faccio tanti tanti complimenti, continua a scrivere Daroline perchè ce ne è bisogno xDDD
PS. ti piace il Beremy?? Sarebbe carino se ne facessi qualcuna su Bonnie e Jeremy, o Caroline o Jeremy, o basta che ci sia Jeremy xDDD

01/02/11, ore 21:06

Che io ricordi non ho mai letto niente su Caroline  e Damon, e non capisco
il perchè visto che mi piacciono tantissimo insieme ma questo rimarrà un incognita xD
Comunque, torniamo a noi, mi è piaciuta tanto, cioè aww sono tenerissimi (?)*-*
Complimenti, Annììì.

01/02/11, ore 17:39

Awwwwwwwwwwwwwww *___________________* Un po' di sano Daroline!!! Ma quanto mi fa bene!!!! A parte cheeeee, fa VERAMENTE molto caldo LOL Ma, a parte la scena hot, doviziosa di particolari, ma non eccessiva ;) Mi è piaciuta molto la parte iniziale, soprattutto il concetto che entrambi, dopo la trasformazione, non hanno altro che solitudine, in realtà. ç_ç Si assomigliano così tanto... E non ci fanno mai vedere un'interazione decente anche solo sul piano dell'amicizia -.- Sarebbe così perfetto se in questo momento si consolassero a vicenda! Così, senza nessun impegno, perchè poi in fondo non credo potrebbero mai amarsi sul serio. Ma tutto il resto, secondo me gli verrebbe più che bene! Sai come sfrutterebbero alla grande la stanza di Damon? Aahahahahah XD Cmq mi è proprio piaciuta, sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine!!! Brava, brava Sis!!!