We're a family. Aren't we?
di BLOODYdisaster

21/05/11, ore 14:18

Capisco perfettamente come ti senti. Ho provato io stesse la medesime emozioni dopo aver ritrovato i Green Day. Ho iniziato ad ascoltarli alle elementari. Poi alle medie ho iniziato ad ascoltare altro, dimenticandomi di loro. In terza media li ho "rincontrati", per caso, poi. E mi sono accorta che l'amore che avevo e che tutt'ora ho per loro non è mai finito, nemmeno in quei 2-3 anni in cui li ho, diciamo così, messi nel dimenticatoio.
Sì, quando una band entra nel tuo cuore, difficilmente ne esce.

02/02/11, ore 19:58

Posso solo dire che mi sono sentita esattamente come te, come una sorta di traditrice, prima di capire che era stata solo una fase e che non posso resistere alla musica dal fascino trascinante dei MyChem, non posso davvero farcela.
Quindi... niente, solo per dirti che ho provato la stessa identica cosa e che sono nella tua stessa famiglia, credo ^-^

01/02/11, ore 22:13

...Killjoy_fromSuburbia, mi vuoi sposare?
XD scherzone!, però già dal nick sei un mito, poi vengo a leggere "Ho capito che per essere una Romancer non è necessario che tu li segua assiduamente per ogni singolo momento, per ogni singolo secondo, ma che tu senta il cuore scoppiare quando senti una loro canzone. Questa è la cosa più importante. I Romancers sono una famiglia, e le persone a cui si vuole bene non si abbandonano quando perdono il senso dell'orientamento." grazie per aver espresso quello che non saprei esprimere da sola!!! Che poi sono una fan decisamente 'giovane', ho scoperto per caso (ma proprio caso mega caso, la Fortuna, una volta tanto, mi ha guardata!) i MCR all'incirca lo scorso Maggio, e quindi non so se capisco esattamente quello che pensa chi ha vissuto direttamente la Black Parade... mmh ma stavo parlando della FF/sentimento, non divaghiamo ^^
Morale della recensione: stima assurda, grazie di quest'altra FF :) E in bocca al lupo per l'ansia dal concerto, have fun; Killjoy, make some noise!! ;P

01/02/11, ore 21:26

Ah, quanto ti capisco. Anche a me è successa una cosa simile. Amo i Chem dal mio primissimo giorno di scuole superiori, sono quasi cinque anni *-*  C'è stato però un periodo in cui un amore era appena finito e sono entrata nell'apatia più totale, non ascoltavo più quasi musica perchè stavo abbastanza male.
Poi ho riascoltato, quasi per caso, 'Lady Of Sorrows', ed è stato come risvegliarmi dal limbo in cui mi ero sepolta; e ho pensato la tua stessa cosa : se sei una Romancer, lo sei per sempre. Perchè non siamo semplici fan, siamo una famiglia. I loro testi, le loro musiche, ci hanno insegnato ad apprezzarci per quello che siamo e a volerci bene come fossimo fratelli, ci hanno tirato su il morale e ci hanno fatto versare qualche ( o molte,nel mio caso xD) lacrima quando sentivamo il bisogno di sfogarci. Come dice Frank, non esistono fan migliori di noi. Perchè abbiamo cuore.
Scusa, mi sono un pò dilungata D: Era tutto quello che ho da dire.
Grazie per aver condiviso con noi questi tuoi pensieri :D

01/02/11, ore 21:21

Semplicemente stupendo ciò che hai scritto!!
Ho passato anche io la tua situazione e tutte le loro canzoni non fanno altro che emozionarti perché é come se fossi tu la persona che stanno raccontando
Complimenti!

-Simle-

01/02/11, ore 19:16

mmm bene allora. a me è successo con i green day. sinceramente credevo di averli dimenticati mi odiavo. erano stati così importanti e ora? per i my chemical romance erano spariti. dopo..tutto. orribile. però un giorno mentre ascoltavo triste warning perchè non mi trasmetteva più nulla è sucesso qualcosa. la voce di billie, oddio la sua voce. l'ho riconosciuta. mi ha fatto di nuovo provare tutte quelle emozioni,sensazioni. è stato incredibile. non li avevo dimenticati. erano ..ci sono semre stati. e io l'ho sempre saputo. forse è stato per questo che li ho messi un pò da parte. sapevo che c'erano. comunque in sintesi si mi è successo.