Si, non sono perfetto.
di ChristineB

14/04/11, ore 12:24

Che carina!!
Scusami il ritardo ma come posso leggo e recensisco anche cose scritte un po' di tempo fa.
Onestamente non conosco la canzone (rimedierò) ... Credo che Castle si stia caricando di troppe ansie, poverino non è perfetto ma nessuno lo è. Anche Kate ha la sua buona dose di imperfezioni, ed è giusto che sia così. Dovrebbero solo trovare il modo di provarci, perchè per me i loro difetti, come loro due, si incastrano alla perfezione!
Davvero carina, brava!

04/03/11, ore 13:33

E' la seconda tua fic che leggo e il mio parere resta molto positivo anche per questa.
Hai un buon modo di scrivere (mi sento un po' idiota a dare pareri del genere, dato che non ho alcuna autorità o titolo per giudicare lo stile degli altri, ma è comunque il mio parere) e non banalizzi. E, nonostante ci sia del romanticismo, non rendi la storia troppo melensa o sdolcinata. Penso che sia importante parlando di Beckett/Castle: profondo sì, malinconico anche, dolce pure, ma mantenendo un certo profilo, che non saprei ben definire.
Keep on writing!

05/02/11, ore 13:11

Ciao ChristineB! Ti voglio fare subito i complimenti per questa one shot...
E' così profonda! Hai analizzato perfettamente il carattere di Castle, che qui appare esattamente per ciò che è: un uomo, non perfetto, ma semplicemente un uomo innamorato.
Scrivendo questo testo hai dimostrato molta maturità sopratutto nell'analizzare il personaggio, che non è mai nè scontato nè poco convincente...
E' proprio lui!! Lui con la sua sindrome di Peter Pan...
E quando hai parlato di Beckett come Wendy... sei stata incredibile!! Paragone azzeccatissimo secondo me...
Wendy che è andata sull'Isola che non c'è ma ora vuole tornare a casa...

Complimenti ancora e a presto!!
Berenike

04/02/11, ore 19:18

Carina. Sai, è raro trovare delle FanFic introspettive... dal punto di vista di Castle, ma tu hai saputo renderlo molto bene. Ascolterò la canzone, mi hai incuriosita!
Brava!

02/02/11, ore 10:19

Ma ciaao **
Che dirti?Sei riuscita ad entrare nella contorta testa di Richard e questo è già tanto v.v
Mi piace come scrivi,ma questo te l'ho già detto ._.

"
«Scusami Kate, sono stato davvero uno stupido. Si, non sono perfetto ma continuerò a provarci. Per te.»"

Che cosa dolce **
E mi trovo completamente d'accordo con te.Rick è affetto dalla sindrome di Peter Pan v.v
Complimenti!
A presto
Un bacione
Harete imasu

01/02/11, ore 21:26

Ciaooo!
Che carina questa shot!
Mi piace veramente tanto ... hai azzeccato il problema, anche io penso sia quello il freno tra i due ... più che altro perchè essendo un bambinone Castle, lei ha paura che la possa ferire con il suo atteggiamento o cose simili quindi secondo me è perfetta! Complimenti!

baci,
ice_cream

01/02/11, ore 21:09

ci voleva qualcuno che entrasse nella testa di Rick e devo x forza concordare con tutte le altre.. sei stata davvero brava!! hai analizzato benissimo tutti i suoi aspettii!

E lei, si, è la mia Wendy!
ho sempre invidiato Wendy x la sua fortuna! T___T

E poi quel bacio. Quel magnifico bacio.
Ti giuro che è stato uno dei migliori che potessi creare. Non riuscivo a pensare qualcosa di sensato, riuscivo solo a pensare: «Oddio! Ho baciato Kate Beckett!»
Ero sconvolto ma, ripensando al modo in cui avevi risposto al mio primo bacio... Mi sentivo il cuore scoppiare.

E adesso posso soltanto dirti:

okok ho copiato praticamente tutto ma è fantastica questa parte! bravaa!
a presto:)

Ele

01/02/11, ore 20:59

<< I'm not perfect but I keep trying>>
frase che sta alla perfezione a Castle!

di' la verità... di secondo nome fai Richard Castle?
sei entrata perfettamente nella testa di Rick!

"Solo per un mio errore avevo perso la donna che avevo sempre amato, quella che amavo da quando i nostri occhi si erano incontrati al mio party."

E poi quel bacio. Quel magnifico bacio.

E adesso posso soltanto dirti:

BELLISSIMA!
Kia

01/02/11, ore 20:20

Credo basti una sola parola per descriverlo: fantastico! Questo salto nella mente di Castle è stato davvero molto coinvolgente. La canzone è bella già di per sè ma se la si ascolta di sottofondo mentre si legge mi viene la pelle d'oca! *.*
Bravissima continua così!! ;)

01/02/11, ore 19:38

«I'm not perfect but I keep trying.»
cause that's what I said I would do from the start.
I'm not alive if I'm lonely, so please don't leave. Was it something I said or just my personality?
Una delle mie canzoni preferite *-*

"Io scrivo per vivere, tu catturi killer per vivere."
Bellissima questa frase!

Mi piace troppissimo finalmente qualcuno che entra nella testa di richard!
Veramente bella!
Brava!