L'affronto più grande
di ClaireTheSnitch

03/02/12, ore 11:32

E` SPETTACOLARE **
Io gli avrei fatto molto di peggio (cioe IL BOCCINOOO DDD:) ma MAI con tutta la sua classe **
xDDD
UN GRANDEEE **
SI, ben detto...
SONO DEMENTI *W*
E mi sta ritornando il mio amore per questa banda di matti **
e dementiu.u

:D

07/06/11, ore 11:26

Lo ammetto. Ho iniziato a leggerla pensando che alla fine mi sarei ritrovata disperata o in lacrime, e in effetti per la maggior parte della flash ho avuto il labbro tremulo e i lucciconi. Ma il ribaltamento finale… per le mutande di Godric, è assolutamente perfetto! Sei riuscita a “mettere in ridicolo” i Malandrini in un modo eccezionale, e sicuramente consiglierò questa storia in giro!
A presto,
Effie

03/02/11, ore 13:43

E io te per avr scritto questa storia.
Cioè, parliamone!
E' stupenda! E pensare che l'ho aperta dalla pagina degli autori preferiti, senza neanche leggere i generi, e non mi aspettavo assolutamente una conclusione del genere. Sei stata eccezionale!
Detto ciò, IoCheRompoConLeRecensioni se ne va.
A presto, spero!
Bacio

02/02/11, ore 22:55

Oddio , e pensare che quando ho iniziato mi sembrava così serio, pensavo chissà chi era morto!! L'effetto sorpresa alla fine è fantastico!! E comunque non c'è niente di più vero, i Malandrini sono DEMENTI, e se non fosse così non sarebbero più i nostri Malandrini!!

02/02/11, ore 14:31

Hahahahahahahahahaha :) Ma è bellissima! Miseriaccia, mi stavo preoccupando!!!! Hahahahaha, oh Godric...Hahahahaha...credo che non smetterò più di ridere....Hahahahaha ;)
No, sul serio: GRANDE GIOVE, sei magnifica! Sei una grande, per le mutande di Merlino! Hahahaha ;) Ti stimo :)
Complimenti davvero, un bacio ♥

02/02/11, ore 11:37

Capisci quindi allora, quanto sia importante per noi la Demenza?
Non devi aver paura di mostrare la tua al mondo! Anche perché, sono sicura che tu abbia un ottimo potenziale!
Questa storia poi...lo dimostra a pieno xD
Certo che...povero boccino! Perchè Sirius ha fatto questo? Non è giusto...Però...però a Lui posso perdonare tutto <3
Storia davvero moooooolto carina! E Demente, soprattutto!
Alla prossima, Marzia.

Bravissima^^

01/02/11, ore 21:41

ahahahahah!!
E' geniale!!
chissà cosa mi immaginavo all'inizio!
ma in fin dei conti cosa mai potrebbe far perdere le staffe a James tanto da meditare dolce vendetta se non la distruzione del suo ADORATO boccino???
Piccolo, adorabile, tenero James!!
malandrini Dementi con la D maiuscola? ahahah
Sarà per questo che li adoro sopra ogni cosa!!
Complimenti!!

01/02/11, ore 21:30

ahahahah oddio! ti drò fino a quel "Cacca di gufo" ho commesso il madornale errore di considerare la tua Dementissima storia una Lily/Sirius. E me ne pento. u.u
grande,Anny

Remus é Demente <3
Min...
._.
u.u*
Lui non é niente! Non esiste! ._.
James *_*
Ma va ridetto u.u
Sempre. Sempre. Sempre.
Lo amo così tantamente **
E qui é proprio Lui <3
E non devi pentirti di niente u.u Non ci si pente se qualcosa riguarda Lui <3!
Lui ti ha ispirato questa storia e non te ne devi pentire u.u
Mi raccomando questo é il primo comandamento di Catta ù.ù
Complimenti, davvero Scimmietta ç_ç
Sono commossa da cotanta Demenza e cotanta Dedica T-T
Grazie <3
Bravissima, davvero <3
Catta u.u

01/02/11, ore 19:55

ahahah che genialità..! Io ho iniziato a leggere e non capivo perchè era una storia comica. Ma poi ho letto le ultime due righe e tutto era chiaro..!
Pover James e il suo boccino, ma mi viene da pensare anche al povero Sirius
e al suo succo di zucca...XD
Veramente divertente..!

Sara