Dolce Calore
di Lady_Firiel

04/09/11, ore 22:53

Che drabble dolcissima! *w* Amo il femslash, per di più LoL
Hai un bello stile, scrivi davvero bene *w* Mi è piaciuta molto *A* Così romantica :D
"Era bello rimanere così, senza pensare a nulla, abbandonati al semplice abbraccio di un legame senza pretese, di un sensazione di calore, un dolce calore, che affogava i sensi."
UN finale tenerissimo che ho adorato, davvero **
Au revoire,
Katerine

05/03/11, ore 09:44

che carinaaaaaaa! e dolce,brava.

02/02/11, ore 14:31

E così è questa quella famosa yuri che mi avevate detto? :) è carinissima! Mi è piaciuta tanto la riga numero 4, trasmette tranquillità, dolcezza, amore, pace... tutte quelle cose che dovresti sentire stando accanto alla tua lei / al tuo lui. Bella bella bella l'espressione "affogava i sensi", perchè da sola vuol dire tanto, ed è la giusta ciliegina per questa drabble... che ti è venuta proprio bene :)
Brava Fra! :):)

02/02/11, ore 07:58

è bellissima !!! eccome se la ricordo, tutti i ragazzi volevano leggerla. Ti ricordi la mia reazione ??? Beh unica, e quella di vero, eli e ari ??? Neanche avessero visto un porno !!! Mi ripeto bellissima, ma anche perché mi hai fatto rivivere un bellissimo ricordo.
Vado a scuola. Baci

01/02/11, ore 23:06

Uh, me la ricordo! Bella, come ti dissi già allora, molto dolce, e l'atmosfera è calda, che non è facile da rendere da rendere in così poche parole. E poi mi piacciono particolarmente le scene in cui uno guarda l'altro mentre dorme, e questa è descritta particolarmente bene.
Uhm, direi di aver finito, sennò la recensione viene più lunga della fic e scombina il giusto ordine delle cose... Ok, facevo prima a dire che non trovo più nulla da aggiungere, ma tant'è...xD
I ogni caso, brava <3

01/02/11, ore 20:06

Oh che carina!
Trasmette proprio dolcezza, tenerezza. Mentre la leggi ti viene da sorridere.
Scrivere a scuola da sempre i suoi frutti u.u
(lo facevo anche io xD!)
Bella. Complimenti ancora.