Recensioni per
C'è chi veglia su te
di Burnt Orchid

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/06/13, ore 16:44

Bhe, che dire... ho inserito questa storia nelle mie preferite l'anno scorso, ma ai tempi ero troppo pigra e mi seccavo a recensire, per cui, con immenso ritardo, lo faccio ora!
Questa piccola shot è stupenda, e quella canzone è bellissima e azzeccatissima. Deve essere brutto per un bambino crescere con persone che non lo amano, senza neanche sapere perché e, soprattutto, vedendo che invece riempiono d'amore un altro coetaneo... Hai reso benissimo i sentimenti del piccolo Harry, e mi hai fatto venire il magone, lo ammetto.
Specie nella frase finale : " I begli occhi verdi si chiusero lentamente, ma non prima di lasciar cadere una tiepida lacrima. Quando Harry abbassò lo sguardo vide una piccina solitaria goccia sulla sua mano e lì la conservò finché quella non si asciugò, come se fosse un desiderio che si esaudisce senza che nessuno se ne accorga" non so perché, ma è una frase che mi è rimasta particolarmente impressa, soprattutto quando parti della Goccia Solitaria, sola come è lui, e da sola è rimasta sino all'evaporazione, facendo trasparire la paura di Harry di non poter mai essere amato nella sua vita, da nessuno, anche se continua a sperare...
Ottimo lavoro, davvero complimenti, hai lasciato il segno dentro me, e ti ringrazio per questo!

Recensore Master
05/06/11, ore 10:28

Ciao :D
Davvero stupenda !!!
E naturalmente anche dolcissima complimenti !!!
Sei stata davvero brava 
un bacione !!
Ps : Se hai voglia passa da me ciaoooooo

Recensore Veterano
02/02/11, ore 23:16

Molto, molto bella. Fantastica. Splendida. Sublime. Esal... ok, meglio che la smetto o ti lascio una recensione fatta di aggettivi positivi in ordine crescente, e non credo verrebbe considerata esattamente una recensione. Sbaglio? Probabilmente. Ma passiamo oltre e stendiamo un velo pietoso su di me...
La storia... eh, la storia. Cosa devo dirti? Mi è piaciuta (ma dai!?). E tanto, anche. Così tanto che non so che dirti, e credimi, non è facile zittirmi. Oooh se non lo è!
Ma tu ci sei riuscita, con questa tua splendidamente meravigliosa fic.
Harry; piccino, tenero, debole, desideroso delle coccole della "zia Petunia" come mai. Che soffre perchè viene trascurato... Amore!
E'... così... tenero! E non so dirti altro. Mi spiace, mi spiace davvero, ho provato a lasciarti una recensione un minimo decente. Sul serio! Ma... più di così...
Pensa pure che non sappia mettere due parole di fila a formare una frase di senso compiuto, pensa che questa recensione sia assurdamente patetica e banale, odiami e rifiuta le mie recensioni dal resto delle tue storie (ma io le scriverò lo stesso!!! XDDP), ma accetta almeno i miei più sinceri complimenti. Ok, ti chiederai: dove sono 'sti benedetti complimenti?? In teoria -ma in teoria soltanto XD- dovrei averteli appena fatti...
Lo so, lo so sono molto noiosa. D'ora in poi stringerò di più, così eviterai di sbavare sulla tastiera dal sonno...

Ah, un piccolo (piccolissimo, non ti preoccupare!) appunto: "I bei occhi verdi": sarebbe meglio "I begli occhi verdi".
Comunque, bellissima! E il tocco dell'artista: gli occhi verdi, la voce dolce. Ti-adoro.

Baci;
(una estasiatissima -??-) Eva
Kiss ;-)

Recensore Veterano
02/02/11, ore 12:55

ma com'è stupendamente triste!!!
povero harry, fortuna che c'è lily...
bella! :)

Recensore Master
02/02/11, ore 08:21

E' davvero stupenda Giulia. Harry non é mai stato il mio personaggio preferito, e Bianca e Bernie perché l' unico Disney che non ho mai visto, ma questa fan fiction perché così commovente e sembra che la canzone sia fatta apposta per la storia, che potrei cambiare idea su Harry e andarmi a vedere il cartone! Si, dopo lo vedo. E' deciso. Comunque, davvero davvero complimenti Giulia. Credo proprio che la metterò tra le preferite, se la posso aggiungere. Alla prossima Giu!

Recensore Master
01/02/11, ore 22:22

E' di una dolcezza insostenibile, breve e perfetta.
Ricordo la canzone, e anche se non era uno tra i miei film disney preferiti, mi ha sempre commossa!
Ultimamente Harry viene un po' disprezzato, a favore di altri personaggi secondari, e questo mi è sempre dispiaciuto..
Per questo mi è piaciuta tanto questa shot, perchè ricorda che in fondo tutto è partito da qui, da quel bambino di undici anni disprezzato dagli zii cui tutti abbiamo voluto bene, facendo il tifo per lui nelle prime vicende di Hogwarts.
Questa sera sono particolarmente sentimentale, e la tua storia è perfetta xD
Davvero, bellissima, ben scritta e, cosa più importante, lascia al lettore delle emozioni forti.
Bravissima!