Le parole che non ti ho detto~
di _Coco

12/04/11, ore 16:34

Non puoi neanche immaginare quanto ho pianto per Fred e George... E adesso sto malissimo, sono una fontana. Bellissimo il tuo racconto, e concordo in pieno con te! Fred e George, insieme per sempre! Non può dividerli così... Loro erano due corpi ed una sola anima. Praticamente vivevano l'uno per l'altro. Ho sofferto tantissimo. Ancora complimenti! Bravissima!

12/02/11, ore 21:01

Sono daccordo! la rowling ha esagierato! non i gemelli! ne uno ne l'altro! e poi io preferivo proprio fred! :(

03/02/11, ore 04:46

È tristissima, ma stupenda!
Fred e George sono i miei personaggi preferiti e anch'io non condivido l'idea della Row di far morire Fred per rendere "più serio" George, la trovo pazzesca.
Fic come questa mi strappano sempre qualche lacrima, è assurdo... ma grazie per questa fic! ♥

01/02/11, ore 21:57

davvero bella...anche io trovo ingiusta la morte di fred,soprattutto per il fatto che lui e george non avrebbero mai fatto male ad una mosca...ancora complimenti :)

01/02/11, ore 21:13

Io sono follemente innamorata di Fred e George (boh forse innamorata è un parolone o.o) e ho cominciato a odiare la Rowling già quando ho letto del fatto che George ha perso un orecchio. Ho provato a capire cosa prova Fred, ma non avendo una gemella o un gemello non ho potuto capire. Alla morte di Fred, poi, ho sentito una ferita perforarmi il cuore, può sembra stupido, ma zia Row ha la capacità di farci apprezzare tutti i personaggi (almeno secondo me) e penso che la morte di Fred sia quella che (insieme ad altre) ha colpito nel vivo tutti noi fan dei gemelli o no, perché ognuno di noi li vedeva uniti, un'unica persona, impossibili da separare. E la morte di Fred ci ha colti di sorpresa, distruggendo quei piani che ci eravamo fatti.
Comunque bravissima ^_^ Hai "rappresentato" bene i sentimenti di George ^^

01/02/11, ore 21:05

ciao
aniche io adoro Fred e George anzi no io li amo entrambi, sono i miei personaggi preferiti e non perdonerò MAI e ribadisco MAI la zia Rowling per quello che ha fatto... non le bastava aver ucciso Sirius???
comunque la tua ff è molto commuovente, complimenti :D
ora ti saluto
baciii