Figlio del buio.
di thom_riddle

01/11/11, ore 11:34

Ciao! carina come Fan Ficiton! bello quest'ultimo capitolo! mi è piaciuto... e mi ha anche sorpreso ... cioè una Bellatrix così vulnerabile e dolce, soprendete!
E poi questo Rodolhpus molto innamorato... ovviamente io Rodh me lo sono sempre immaginato molto innamorto di Bellatrix ... perchè la devi amare vermaente una come lei, perchè immagino che convivere con lei sia difficile visto che fa più macelli di una 14enne xD ... quindi o è amore o è amore, la cosa è una :D
Mi piace, mi piace d'avvero tanto! complimenti ... ma francamente quando avevo incominciato a leggere era convinta che avresti detto che il bambino fosse di Rodolphus, cioè più che altro ci speravo... un pò mi fa pena il povero Rodh, infondo lui la ama così tanto e lei che non se lo fila D: povero Rodh...
Ma ora mi sorge una domanda ... ora mai abbiamo capito che questo bambino deve nascere ... ma .... Rodh lo accetterà come suo? Voldemort alla fine chiederà suo figlio per istruirlo a diventare il futuro signore oscuro? Bellatrix cosa farà ...
Magari, se posso darti un consiglio, dedica un capitolo a le preoccupazioni di Bellatrix, perchè alla fine chi non si preoccuperebbe? cioè questo piccolo essere è il figlio dell'oscuro da quanto ho capito .. quindi bisogna andare cauti! cioè minimo minimo BEllatrix dovrebbe essere un pò più preoccupata più che abbattuta, cioè ricordiamoci di chi stiamo parlando! magari fai che non vuole ammetterlo che è preoccupata, un pò impaurita... e alla fine Narcissa riesce a farglielo ammettere con la forza :S
Comunque mi piace mi piace :D Complimenti per la fantasia!
zia Molly
Ps: scusa se ti ho annoiato con il mio poema di consigli e osservazioni :D

12/10/11, ore 22:12

Non sai quanto mi faccia piacere che tu abbia aggiornato! E soprattutto ti ringrazio per aver dato una risposta ai miei dubbi. XD
Mi hai veramente sorpresa con questo capitolo, non mi aspettavo una Bellatrix che si mostra così "vulnerabile" con Rodolphus, anche se forse più che vulnerabile dovrei dire quasi dolce....
Non so tu, ma io vedo Rodolphus come un uomo troppo debole rispetto a Bellatrix, almeno da quando è uscito da Azkaban, e che quindi questo è uno dei motivi per cui Bella non riesce ad amarlo. Senza contare che per Rodolphus alla fine, è stato proprio l'amore la sua più grande condanna, come sarà anche nella tua storia prima o poi, almeno secondo le mie supposizioni... Poi potrei aver ragione, come potrei sbagliare ovviamente. Cioè quale uomo sentendo la propria moglie dire che ama un altro uomo piange e l'abbraccia?! D'accordo, sarà innamorato e tutto, ma questa è esagerazione, ma dico non hai un minimo di orgoglio maschile?! (Riferendomi a Rod sia chiaro! =D)
Il capitolo comunque è bellissimo, e non ti preoccupare se rimani assente per lunghi capitoli, ti capisco perfettamente, gli impegni ti portano via tanto tempo, quindi non ti preoccupare; la cosa più importante è che continui a pubblicare!
Alla prossima
saeko94 :D ;D

24/07/11, ore 20:09

Ciaoo!! questo capitolo mi ha colpito molto! non so me trovo sempre più affasinantre questa coppia...Una cosa che non ho capio Bella ha dunque perso il suo bambino...O sempilicemente lo ha nascosto(Scusa se non metto i punti esclamativi ma con questa nuova tastiera è impossibile!!° a ^presto!

24/07/11, ore 01:02

Ciao, sono appena tornata a casa e appena ho visto il nuovo capitolo ho pensato, "finalmente, era ora che qualcuno mi tirasse fuori dalla noia!" e non hai deluso le mie aspettative. Anche se come hai detto tu sono poche righe, il contenuto è interessante, ed è questo ciò che conta! Ma adesso passiamo alla storia; non avrei mai creduto che Lord Voldemort avrebbe reagito così bene alla notizia, dopotutto a Bellatrix è andata fin troppo di lusso conoscendolo, perché alla fine Voldemort avrebbe sempre potuto pretendere che lei abortisse e che la uccidesse direttamente, anche se quest'ultima ipotesi la ritengo poco probabile, in fondo lei è la migliore dei suoi mangiamorte e la più fedele di tutti, insomma si è fatta quattordici anni ad Azkeban per lui, non è mica roba da poco.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro primo incontro, anche se Bella mi è sembrata un po' troppo sfacciata, forse è dovuto al fatto di vederla sempre "sottomessa" a Voldemort che mi fa un effetto strano. Solo un paio di domande, ma nella tua storia, Bellatrix è andata a letto con Voldemort solo una volta, o sono stati amanti per diverso tempo? E poi se aveva deciso che Bella doveva tenere il bambino, perché l'ha torturata, sapendo che avrebbe potuto far del male a quest'ultimo? Infine, Voldemort sa che il bambino potrebbe anche non essere suo, ma di Rodolphus? (Anche se a me sembra poco probabile! Ma forse è solo che io sono una grande fan del paring Bellatrix/Voldemort XD)
Mi è piaciuto che Bella abbia ringraziato il Signore Oscuro per averla torturata, solo lei poteva fare una cosa del genere, e scrivendo ciò mi hai dato l'impressione che tu sia riuscito a cogliere veramente la psicologia e la personalità di questo fantastico personaggio, che non tutti riescono a comprendere, fermandosi solo all'apparenza, e di conseguenza dicendo che è semplicemente pazza, cosa che ritengo vera solo in parte!!!! Adesso però ti lascio, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere come reagirà Lestrange al colpo.
Alla prossima, ciaoooooo :D ;D
(Recensione modificata il 24/07/2011 - 01:03 am)

20/07/11, ore 13:55

Finalmente hai aggiornato, avevo davvero nostalgia di questa fic, la cui trama è davvero molto intrigante.
Povera Bellatrix, non oso immaginare le reazioni dei due possibili padri, specie se e quando verranno a sapere che lei è stata con entrambi!!!
Se Rodolphus sapesse che sta per diventare padre farebbe i salti di gioia, ma con Voldemort, non riesco proprio a immaginare la sua reazione, spero vivamente che non cerchi di farla abortire, non credo che reggerei al colpo!
In questo momento non vorrei essere Bellatrix, o almeno non vorrei mai trovarmi nella sua situazione, deve sentirsi davvero frustrata nel non sapere chi sia il padre di suo/a figlio/a. A proposito, hai già deciso se sarà maschio o femmina??
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa fantastica storia, sono molto curiosa di sapere cosa succederà.
Alla prossima.
saeko94 :D ;D

20/07/11, ore 13:29

Wao, bellissima questa storia! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacio Amy, chissà di chi è il figlio

02/02/11, ore 19:38

Sono molto felice del fatto che tu abbia deciso di continuare la fic.
Certo Bellatrix già di per sé non passa inosservata, poi si mette pure a distruggere tre negozi con un colpo solo!!! Ma nonostante tutto rimane sempre il mio mito, il mio personaggio preferito nella saga di Harry Potter. Chissà come reagirà la cara dolce Narcissa quando la sorella le darà la bella notizia che sta per diventare zia, voglio proprio godermela quella scena, e per farlo non mi resta che aspettare che pubblichi il nuovo capitolo, spero vivamente che ciò accada presto, sono davvero ansiosa di leggere il continuo. A presto :D :D

PS: vorrei non mi dessi del lei, ma del tu. Il lei mi fa sentire vecchia, e non lo sono affatto!!!! :D :D

02/02/11, ore 18:55

Ciaoo!! scusa se non ho recensito il 2 ma quando sono andata a vedere avevi già pubblicato questo e dunque ho deciso di recensire tutto qui..!! chissà Cissy e Lucius anche perchè se lei non glielo dirà ci penserà Cissy cosa penseranno!! sai sono proprio curiosa di leggere di chi è il bambino..il marito o il sommo mago oscuro..potrebbe dire a tutti che è di suo marito e più nessun problema no?? anche perchè non penso che Voldemort voglia figli??

02/02/11, ore 15:24

Non mi aspettavo che avrebbe lasciato addirittura una lettera dove diceva chiaramente di essere andata a letto con due uomini diversi lo stesso giorno, dal titolo pensavo vi avrebbe semplicemente scritto di essere incinta, ma poi basta. Devo dire però che ha molto coraggio, e almeno si gode la vita, brava Bellatrix vai così, continua. Ma adesso sono davvero curiosa, se è stata lo stesso giorno con due uomini diversi, le possibilità sono 50 e 50, di chi è veramente il figlio? Io spero vivamente che sia dell'Oscuro Signore, anche perché se fosse del marito, può darsi che Voldemort stesso le chieda di abortire per non perdere la sua migliore mangiamorte, se invece fosse di Voldemort, le cose secondo me potrebbero essere diverse, poiché non credo gli dispiaccia un erede maschio!!! Comunque complimenti, la storia così è ancora più intrigante di quanto mi aspettassi, sono stupita dal fatto che Bellatrix abbia cercato di abortire, ma non mi sorprende che alla fine non ce l'abbia fatta, d'altronde, chiunque sia il padre, resta sempre suo figlio, non credo che sarebbe riuscita ad ucciderlo dopotutto...... Complimenti, anche se mi dispiace che sia già finita, mi aspettavo qualcosa di più lungo, magari con qualche altro colpo di scena, e magari anche la soluzione al dilemma di Bella, che non mi sarebbe dispiaciuta!!!! Va bene allora......ciao ciao :D ;D :P ;P
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:28 pm)

01/02/11, ore 21:52

Ciaoo!! ora che l'hai aggiustata mi piace di più!! Continuerò a seguirla sicuramente!! chissà di chi è il bambino..?

01/02/11, ore 21:20

Ok, allora, dal titolo e vedendo di cosa parla, la storia già mi piace, mi sembra molto interessante, ma ho notato che mancano alcune frasi parlate, per cui in questo primo capitolo non ho capito poi molto, non è che si potrebbe ripubblicarlo, magari con tutte le frasi? Anche perché adesso mi sono incuriosita troppo, non mi puoi lasciare con il fiato sospeso..... Ti prego, comunque come inizio sembra davvero promettente, per cui aspetto con ansia anche il prossimo capitolo!!! A presto ;D ;D