la donna del demone
di Medea Astra

28/02/11, ore 15:41

Molto bella :')
È una coppia a cui è stata davvero dedicato troppo poco spazio ed è un peccato perché seguire la loro storia sarebbe stato fantastico e anche solo accennarne ogni tanto nelle serie non sarebbe stato male: a mio parere avrebbe fatto più audience, ma vabbè!
Bacio!

18/02/11, ore 15:45

La ff mi piace :) Una cosa sola però : alla fine , proprio nell'ultimo ,verso si crea un effetto di cacofonia perchè nella stessa frase usi più di una volta la stessa parola : in questo caso ATTENDERE che è un verbo . Ti consiglio di rileggerla perchè l'hai scritta bene la ff e solo in questo ultimo pezzo l'effetto finale viene un po' rovinato .. potresti anche eliminare , per esempio , le ultime due parole così verrebbe : " .. spero solo che ad attendermi nel mio paradiso ci sia tu " o potresti eliminare l'altro e verrebbe fuori questo : " .. spero solo che nel mio paradiso ci sia tu ad attendermi " .
Sperando di non averti offesa
Argentea ^^

03/02/11, ore 00:02

Ho appena letto e recensito notte d'eclissi, mi è piaciuta così tanto che sono andata avedere cos'altro avevi scritto e ..ho trovato un'altra meraviglia!! E' davvero bella questa one!!Sei davvero brava, riesci a rendere benissimo i sentimenti dei personaggi ed il tuo stile mi piace davvero molto. E' inutile dilungarmi, mi ripeterei soltanto, quindi ti faccio i miei complimenti!Continua così!YulingHan

02/02/11, ore 20:12

Bellissima So!!!
Povera Izayoi, sapeva che era proibito il suo amore ma ha datoretta ai sentimenti.... e meno male!
Hai descritto benissimo parola per parola le sensazioni di Izayoi *-*
Peccato poi che Inu no Taisho ç.ç... Ryukotusei!! è.è....
Alta fic stupendaa!! Cia ciaoo!!

02/02/11, ore 14:32

fantastica!!!!!!!!! meravigliosa!!!!!! povera Izayoi, xò, lei ed Inu no Taisho nn sn destinati a poter restare insieme... sob, sob, sigh... .
uf, anke se dv dire un po' mi dispiace x Sesshy e la sua mamma... kissà cos'è successo veramente fra i genitori di Sesshomaru... vabbè, sto divagando troppo, spero di nn averti scocciato... bye!!! e scrivi presto un'altra fic su qst coppia!!!!

02/02/11, ore 09:54

Allora, a quanto vedo adesso gli spazi ci sono, ma... vanno dopo le virgole, non sia prima che dopo!
Ma è già un miglioramento, almeno il testo non appare tutto attaccato , sebbene lo spazio vada anche i tre punti di sospensione
All'inizio l'uso degli aggettivi andando a capo non mi è piaciuto, forse sarebbe stato meglio scrivere tutto di fila, ovvero: alto, bianco, bello
Idem per gli aggettivi sottostanti (Piccolo appunto che riguarda il mio personale: quel occhi gialli mi ha ricordato il demone di Supernatural, non sarebbe stato meglio scrivere un aggettivo come occhi ambrati o dorati? Migliora anche l'estetica e la pronuncia)
Ho notato che mancano anche i punti alla fine della frase, ma nulla che non possa essere sistemato
Noto il miglioramento e apprezzo, comunque =)

01/02/11, ore 23:10

oooohhhhh!!! che bella!!! anzi bellissima!!! breve, ma carica di sentimento *_* come piace a me!!! descivi molto bene la malattia AMORE!!!

lo dico sempre...ADORO questa coppia!!! nei preferiti!!!

ps: Non ebbi il coraggio di tirarmi indietro ma ciò di cui avevo paura non era la tua essenza demoniaca ma ciò che sentivo crescere spietato in mE. hai scritto me con una lettera maiuscola e Riokotsusej è ryukotsusei!!

01/02/11, ore 22:51

Ciao, come storia è molto breve ma carina, mi è piaciuto come hai espresso e reso i pensieri, i turbamenti ed i sentimenti di Izayoi nei confronti di Inu No Taisho, il padre di Inuyasha.
Volevo solo darti un paio di consigli:
lo spazio va messo dopo i due punti, la virgola ecc e non prima;
sia nella presentazione della storia che nelle note finale il nome della mamma di Inuyasha è scritto con la "I" iniziale minuscola;
nella presentazione della storia c'è il linguaggio sms che è vietato.
Spero di non averti offesa con queste piccole note, ma sono solo consigli per aiutarti a migliorare, anche perchè come ti ho già detto la storia è carina e mi è piaciuta.
Alla prossima, kiss