Clear Sky
di Kiya_

27/04/14, ore 18:36

No, non è né scritta male, né troppo lunga né noiosa. Mi è piaciuta davvero molto anche se mi sono sciolta in un'oceano di lacrime --ma forse è proprio per quello che mi è piaciuta così tanto-- (T^T)
Sei riuscita a fare passare un mucchio di sentimenti ed ho ancora un nodo in gola adesso mentre recensisco! (9~9)
Non ti sottovalutare, non sarai Leopardi ma scrivi bene, te lo posso assicurare --e non te lo dico solo per farti piacere--
Un bacio ed a presto spero ^^

24/02/12, ore 21:36

Questa fanfic è davvero triste :'( In fondo Fairy Tail senza Makarov non sarebbe più la stessa :( Hai gestito in un modo strepitoso i passaggi dalle emozioni di un personaggio all'altro e ti assicuro che sei davvero brava a scrivere :) Pensa che mentre leggevo mi è anche scappata una lacrimuccia :') Con questo ho finito, baci,
Cherry ^-^

02/02/11, ore 19:01

Bella. Bella davvero e ti faccio i complimenti per aver trovato il coraggio di descrivere ciò che io non riesco neanche a immaginare. Anche se lo faccio.
Perché Makarov è un grande e, anche se non c'è niente di sicuro, mi spiacerebbe tantissimo non vederlo più.
Hai reso i sentimenti di tutti i personaggi principali, e lo hai fatto in modo esemplare.
Sei riuscita a infiltrarti nella loro mente egregiamente, a mio parere, e nel complesso la storia è molto verosimile e ben caratterizzata.
Ancora complimenti! Un bacio Semele