Never let me go.
di YaminaStoleMyCookie

18/04/11, ore 22:22

Ciao!^^
Ultimamente sono molto presa da questo pairing e pių fan fiction leggo al riguardo, pių mi convinco che stanno davvero bene assieme, nonostante io ami vedere Deidara anche con Sasori o Hidan!
Questa one shot mi ha attirata subito dal titolo ed inizialmente non ho capito a cosa si riferisse!
Il tuo stile di scrittura č fluido e semplice, si adatta benissimo a questa fic! Non ci sono errori nč di grammatica nč di lessico.
Mi č piaciuta proprio per questa sua semplicitā, per quei cinque minuti di dolcezza che mi ha regalato ^^
Non li trovo molto OOC, in realtā! Deidara si vede benissimo anche nell'anime che tiene in maniera particolare a Tobi e qui lo dimostri bene con quell'incubo che fa il biondo!
Un'altra cosa che mi č piaciuta, č il velo di mistero che hai lasciato su Tobi! Deidara fa intuire che č giovane e basta! Quindi cela ancora parte del fascino misterioso di quando porta la maschera!
Il modo in cui DEidara reagisce al sogno mi ha sorpreso! E non solo me, a quanto pare anche Tobi non si aspettava una sveglia del genere! Il bacio č un momento di tenerezza in cui il biondo chiede di non essere mai abbandonato veramente ben misurato! Nulla di mieloso o zuccheroso, ma tenero e dolce al punto giusto!
Bella, mi č piaciuta davvero ^^
Nena Hyuga ^-^