Il cerbiatto ci guardava dolce.
di Lupo001

18/06/13, ore 19:13

Okay, anche questa storiella è bellissima. Mi piace soprattutto perché ci ho letto dentro tante cose familiari e piacevoli. Nonostante la brevità sei riuscita a ricreare una piccola oasi di pace, e lo stacco alla fine - quando la ragazza apre gli occhi - è particolarmente suggestivo! Non solo perché ovviamente l'altra ragazza è ancora lì nonostante il resto sia svanito, ma anche - e soprattutto - perché mi dà l'idea come di un piccolo mondo pret-à-porter che può apparire in qualsiasi momento, fatto apposta per perdercisi dentro. Wow.

02/02/11, ore 10:29

*.* ma è bellissima. Una storia surreale ma dolcissima (e non mi riferisco ai muffin, anch se quelli sono stati un tocco divertente :) )
Veramente particolare, un modo tutto tuo creato sommando vari elementi che a prima vista non centrano nulla gli uni con gli altri, ma che descritti dalle tue parole appaiono perfettamente combinati.
Poi il finale è magico e romantico e alscia un senso di compeltezza al lettore (io alla fine mi sono ritrovata con un sorriso ebete sul volto)