Spark
di nightswimming

11/08/11, ore 23:56

Spero di non aver capito male, ma a me sembra un ipotetico loro...primo incontro?
Devo dirtelo, quel finale Sì che voglio. (e che mancava solo di un 'cazzo.') è stato apprezzatissimo e perfetto.
Ah, comincio ad adorarli davvero.

A.

12/02/11, ore 13:24

Mi sono resa conto di aver passato giorni strazianti sperando che pubblicassi un nuovo capitolo di "We Both Matter" senza accorgermi di questa D:
Breve sì,ma come sempre c'è sempre qualcosa di lasciato in sospeso,accennato. Non hai idea dei filmini mentale che la scena di Matt che accede la sigaretta di Brian mi scatena.
Apprezzata :D

02/02/11, ore 22:34

fumare non è mai stato così bello... v.v

02/02/11, ore 16:13

Deliziosa e breve come... Come una Tic-Tac, e lascia lo stesso sapore fresco in bocca.

Non preoccuparti, non farò mai più paragoni del genere... Ma era per spiegarti che per quanto piccola questa fic è davvero, davvero carina. :)

Cheers! :****

02/02/11, ore 14:37

Questa risolleva decisamente il morale XDDDD è piccola e coccolosa, la adoro *.*
Mi mordo la lingua per evitare di cominciare a sproloquiare su quell' accendino!
perchè in psicologia, il ruolo che hai descritto per quell' aggeggio, ha un nome XD Ieri neurologia, oggi psicologia generale e domani cosa? Psicometria? XD
E dagli a rubarmi il lavoro!!! Al prossimo esame mando te!!! XD
*applaude*

02/02/11, ore 12:34

Da fumatrice ti dico che non è inutile, conosco la sensazione di "gioia" nel fumarsi una sigaretta in pace ed il relativo odio nei confronti dell'accendino che puntualmente sparisce nel nulla, impedendo momentaneamente quella gioia ù.ù (Italiano perfetto, idee incasinate = ore di studio disperato, perdonami).
Purtroppo non c'è nessun Matthew pronto ad accendermi la sigaretta o nessun Molko al quale offrirne una!
Tralasciando la mia stupidità...
Mi è piaciuta come storia, anche se piccola, ma per niente insignificante come dici tu.
Si nota subito che scrivi benissimo, anche in poche righe, non c'è nessun termine superfluo o una ripetizione che stona.
Mi piace, l'adoro veramente *-*
Quindi ti faccio i miei inutili complimenti!
E magari lo studio avesse questi effetti su di me ù.ù
E ancora complimenti.

01/02/11, ore 23:59

Che carina e poi una Mollamy, cioè *O*
mi stupisco del fatto che reduce da leopardi non hai scritto qualcosa di
depresso, quell'uomo è la causa della depressione negli studenti. u.u
Spero che scriverai altro su di loro,  c'è bisogno di Mollamy non depresso(y)
Complimenti, Annìì.

01/02/11, ore 23:55

:3 Che carina questa FF! Non sono una fan del pairing (so poco e niente dei Muse, ammetto!°-°) ma questa storiella è molto molto dolce, complimenti!