Sugar And Spice And Everything Nice
di heily blue

19/07/11, ore 12:53

E' semplicemente MAGNIFICA. Davvero, mi piace un sacco. E poi loro due sono così dolci! *A* Complimenti! :D

28/06/11, ore 23:53

Oddio.
Preciso che  è stata la prima fanfiction che ho letto -anche se non  ho avuto il tempo di recensire prima D:
Va beh, comunque, tutto ciò che c'era da dire l'hanno già detto qui sotto...
Bellissima, qualcosa di eccezzionale -che ovviamente scivola subito dritta tra i preferiti-, scorrevole, e soprattutto realistica, cavolo *anche se volevo mettere un'altra bellissima parolina qui, ma penso che non si possa*
Non so, magari passerò per pazza, ma anche io sono totalmente convinta che in King for a day, il nostro Billiggiò non stia facendo altro che scrivere la sua autobiografia u_u
E poi... a parte questo fatto, Mike sempre bellissimo *3* Vai!
Ma secondo me *in realtà è quello che spera il mio cervellino malato di mente e lievemente bruciato e fuso* almeno una scop.ata al giorno quei due se la fanno.
Lo so che non è vero, lo so...
Ma dai, che spreco, dovrebbero però u.u
Ok, ora metto fine al mio stupido monologo :D
Ciao ciao

Gloria -la mia compare non è attualmente qui, ma ti assicuro che è della mia stessa opinione ;)

rageandlove_

05/06/11, ore 17:44

Oddio. LA. HO. AMATA.
Non c'è  modo di descrivere tutto ç_ç *me prova a mettere un po' d'ordine*
Billie che si traveste è un bonus. Voglio dire...sappiamo tutti quanto gli piace xD
Mike che lo vede e tutta la scena seguente con Billie preoccupato a morte è stata favolosa, era credibile e questo ha fatto breccia nel mio cuore *ma senti qua come siamo poetiche* XD
Eppoi la scena di sesso...nè troppo, nè troppo poco. Era perfetta. Equilibrata.
Fantastica.

31/05/11, ore 18:32

Cioè... forse tu devi essere la mia dea scesa in terra...! *_*
Adoro questa fiction... mi è piaciuta un sacco (non si era capito, eh?), ti prego, continua ancora: sei molto brava! ^_^

02/02/11, ore 18:16

Oddio, ce lo vedo troppo Billie a frugare tra la roba di sua sorella e a giocare a travestirsi... Con le calze a rette da puttana poi XD
La parte della figura di M**** è troppo LOL
E la parte porno è moooolto carina, con un bel finale tenero degno di loro u.u

02/02/11, ore 10:05

DONNA. Mi hai uccisa, ecco. Così come quel nano con il vestito viola XD
Te l'avevo detto che vestito da baldraccone faceva la sua porca figura XD Come si fa a non adorarlo?
Ti sei solo dimenticata del papillon da coniglietta di Playboy e poi c'era davvero tutto *muore male dal LOL*
Comunque anche secondo me King for a Day è la sua autobiografia... dai, CL JOE. Voglio dire, più palese di così .-.
E poi basta vedere questa sua ultima tendenza a vestirsi da donnina allegra: prima con vestitino rosso.
Poi con vestitino giallo da cheerleader (CON I CALZINI *facepalm*). Infine con il vestito viola.
Ti adoro per aver usato quest'ultimo XD *sparge amore*