NINNA NANNA
di Chichilina

10/05/11, ore 19:08

Così piccola, semplice, e speciale.le parole scelte con cura, parole di tutti i giorni, eppure per questo uniche. da ricordare. e auguri per tutto, per la tua vita e per ogni cosa che desidererai

20/04/11, ore 19:04

Ciao! Che dolce questa one shot! :) Qui, Marzio/Mamoru è così dolce, proprio come nel manga. Davvero complimeti! :)
Manu.

01/03/11, ore 12:28

UNA SOLA PAROLA BELLISSIMOOO PIù LO LEGGO E PIù MI EMOZIONO

28/02/11, ore 21:44

stupenda...complimenti...è davvero dolcissima

14/02/11, ore 22:44

*.*
che bella...
chichilina... mi ha lasciato tanta dolcezza dentro... sei meravigliosa... mi sembrava di avere davanti quell'immagine di usa che carezza il ventre... e mamoru che la guarda nn visto... la ninna nanna è la cosa più tenera del mondo... è meravigliosae si incastona nel tutto perfettamente...

Grazie e auguri x tutto!

XD

04/02/11, ore 21:41

ciao,io sono danetta!questa storia è dlcissima!!!
mi è piaciuta tan tissimo quesa fic,come ti è venuta l'idea della ninna nanna?é perfetta per una storia così!!l'idea era carinissima,ma se posso permettermi di darti un consiglio,io rederei questa storiella una fic a capitoloi,magari con la storia d'amore e alla fine la bella nascita della bimba!Se lo fai cercherò di essere una delle prime a leggere i capitoli che seguiranno!Hai già deciso il nome dei personsggi?Scusa,forse ti sto facendo troppe domande!ora è meglio se mi cucio la bocca,poi magari non hai voglia di continuare!Comunque cntinuo a dire che questa storia è bellissima!mi congratulo per l'idea tanto originale!^_^
tanti saluti da
:)Danetta(:

03/02/11, ore 23:19

Che dolcezza! Quanta delicatezza! E' stato un vero piacere leggere questo tuo componimento pieno di amore, grazie.
P.S. Tanti tantissimi auguri di cuore!

03/02/11, ore 23:03

dolcissima *_* bellissima

02/02/11, ore 22:58

Ciao carissima.
Questa tua shot è davvero stupenda!
Non si tratta solo del tuo stile fluido ed elegante, ma sopratutto le emozioni che queste poche ma perfette parole riesco a sprigionare: è tenera e dolcissima.
Visto la tua dedica iniziale non posso che augurarti con tutto il cuore che i tuoi desideri si avverino il prima possibile e che tu possa essere sempre felice!
Baci

02/02/11, ore 22:17

Le tue one-shot mi sono sempre piaciute, sul serio! E questa è davvero dolcissima, così tanto che non puoi evitare di sorridere al pensiero di questa coppia in un momento così importante. A livello di stile ho apprezzato moltissimo che sia Mamoru a parlare: sembra di osservare Usagi attraverso i suoi occhi! E poi sei stata in grado di scrivere poche righe, ma corredate di immagini davvero belle, prima fra tutte Usagi che accarezza il ventre, ma anche la tenda che svolazza e il vestito leggero: è tutto molto fotografico. E quella ninna nanna è di una tenerezza senza pari.
Grazie per questa lettura, ma soprattutto i migliori auguri affinchè tu possa vedere avverarsi tutti i sogni che porti nel cuore!
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 10:18 pm)

02/02/11, ore 20:58

Come ho già detto nella recensione, a mio avviso questa piccola shottina è così dolce e tenera da coinvolgere l'animo di tutti, specie se alla luce di una realizzazione concreta di quanto vi è scritto.
E' scritta come sempre molto bene, e quindi ho scelto di segnarlarla, perchè credo che meriti!

02/02/11, ore 20:56

Usa tesora carissima *.*

Ma che bello trovare una piccola perla come questa!
Mi ha sciolto il cuore tanto che è dolce e tenera, è davvero molto speciale nel suo piccolo, e io non ho davvero parole per descriverla!
Complimenti vivissimi, perchè davvero, giuro, non so che altro dire.
Ti auguro di realizzare prestissimo questo tuo meraviglioso sogno tesoro!
Tanti auguri!
Tvtttb!

Mako
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 09:47 pm)

02/02/11, ore 20:46

Davvero molto bella e molto tenera! Mi ha trasmesso tanta dolcezza...
In ogni caso, ti faccio i miei più sinceri auguri! :)

02/02/11, ore 18:49

é una storia semplicemente dolcissima!!!
Me lo immagino proprio, Mamoru ad osservare le sue "due" donne ... i suoi pensieri sono dolcissimi ^_^
La ninna nanna poi, è carica di amore e tenerezza ... si vede che non vedi l'ora di realizzare il tuo sogno, e non posso che augurarti ogni bene! Sei una persona genuina e fantastica!
Felice di averti conosciuto di persona!!!!
Un bacione grande e in bocca al lupo per le tue prossime "avventure", la prima come mogliettina ... e in futuro come mamma ^_^

02/02/11, ore 18:36

Oh, che cosa dolcissima ho appena letto :D
Questa shottina è... calda. Ma non in senso di 'hot', chiaramente, ma che trasmette calore, e ti fa stare bene. Lei si tocca la pancia pensando a una bimba che non c'è ma ci sarà presto, lui che la guarda e sogna l'infinito del loro insieme. E' un bel frammento di felicità :)
A livello emozionale trasmette già molto di suo (la ninna nanna è carinissima :D), ma con la dedica iniziale rendi il tutto ancora più sentito. A livello stilistico mi sono piaciute molto le immagini dell'organza e dei capelli, così come la ripetizione finale: la ridondanza rende il concetto incisivo :)
Non so se nel tuo futuro immediato ci sia un matrimonio, un bebè o entrambe le cose. In ogni caso auguri ;)
Saludos,
H.