NINNA NANNA
di Chichilina

02/02/11, ore 17:18

Bellissima!!! La tua citazione vuol dire che sei in dolce attesa oppure ci state pensando? In tutti e due i casi in bocca al lupo e che Dio vi benedica... Essere mamma è la cosa più bella della vita... Qnd ero incinta immaginavo come poteva essere mio figlio ... E non vedevo l ora di stringeroo tra le braccia e la sensazione di gioia, beatitudine e felicità che ho provato and é nato non si puo dscrivere!!! È bellissimo cara e ti auguro tutta la felicita di questo mondo x te, il tuo ragazzo e la futura creatura che vi unirà ancora di più .

02/02/11, ore 16:57

bellissima e davvero molto dolce questa shot!! mi sono emozionata nel leggerla...mi è piaciuta veramente tanto!!
baci, roxy!!

02/02/11, ore 15:24

Accidenti, quant'è zuccherosa....al punto giusto, però!
Hai saputo rendere i pensieri di Mamoru verso la donna che ama e verso quella piccola creatura che cresce in grembo ad Usagi.
Il testo è incredibilmente delicato, tenero e scorrevole.
P.S: una curiosità, la ninna nanna è di tua invenzione o hai preso qualche spunto?

02/02/11, ore 14:56

Bellissima questa piccola shot e davvero molto tenera... non c'è che dire rispecchia tantissimo te e i personaggi che hai messo in scena...
complimneti ogni volta migliori sempre di più... che dirti se non bravissima?? brava brava!!!
kiss kiss tvb

02/02/11, ore 13:06

Una shottina dolcissima, piena di tenerezza, ti giuro mi hai emozionato. In poche righe sei riuscita a lasciarmi davvero incantata e sospesa verso quel sogno che penso sia quello di tutte noi donne. Si sente che c'è molto di te e del tuo cuore: ti auguro tutto ciò che di più bello e splendente la vita possa regalare a te e al tuo amore.
Un bacione ♥
Hime

02/02/11, ore 12:36

Che dolce. So che c'è molto di personale in questa storia, però si adatta benissimo anche a Usagi e Mamoru. Ce lo vedo lui che pensa tutte queste cose su Usagi, mentre entrambi attendono trepidanti la bambina che hanno già conosciuto.
Bello stile anche, migliori sempre di più, complimenti.

02/02/11, ore 11:57

Meravigliosa.
E non aggiungo altro, perchè essendo appena ventenne e lontana anni luce da matrimonio e maternità non posso capire il turbine di sensazioni ed emozioni che sicuramente ti coinvolgerà in questo momento, nè sono in grado di commentarlo con cognizione di causa.
Ti faccio solo tantissime congratulazioni, e non solo per questa flash fic. :)
Un bacio, e tantissimi auguri!
Morea

02/02/11, ore 11:29

E' bellissima, dolcissima questa one-shot!! Non so se sorridere o piangere... Il tuo sogno è da sempre il mio sogno!!
Da qualche mese vedo la sua realizzazione più vicina anche se ancora in prospettiva non c'è niente (e parlo del matrimonio).
Però non puoi capire quali emozioni ha suscitato in me questa tua breve one-shot.
Ti auguro che questo sogno si realizzi presto e porti tanta tanta luce nella vostra vita.
Un bacione