About Us

12/11/10, ore 18:25

stupenda *.*

Elanor
22/01/07, ore 00:15

Mentre elanor trascorre pigramente i primi giorni di scuola sfogliando margherite… se magari -.-… ricominciamo. Mentre elanor trascorre i suoi primi giorni di scuola sgobbando come una matta per recuperare e copiando pagine su pagine di appunti della sua amica fino a spaccarsi la mano perché è stata assente (per ulteriori informazioni, vedere la mail che… è ancora in progettazione ^^) e si rilassa giocando a quel dannato breakout che quando lo inizi di fonde il cervello e ti fa sclerare fino all’infinito se la dannata pallina cade per terra, una fulgida, meravigliosa sorpresa, illumina lo cenario abbastanza triste in cui si trova la neo diciassettenne: una fiction di lay! Ma non solo una fiction di lay… UNA FICTION DI LAY DEDICATA A MEEEEEEE!!!! Ç______ç oh lay, come dimostrarti tutto il piacere che mi ha fatto leggendo quel “ad elanor che domani compie gli anni”? ç____ç grazie, grazie, grazie, grazie!!!! Mi rendo conto che se potessi riempirei la recensione solo di grazie, ma non posso! Questo nuovo esilarante capitolo aspetta solo di essere recensito!! Muhahahaha!!! Mi impegnerò con tutta me stessa nell’eroico tentativo! (hai circa altre cinque recensioni da fare… ndblaise) (silenzio! Non mi distrarre! ndelanor) Anche perché… oh che bello, ed è pure la seconda che mi dedichi! Ç___ç oh, non so davvero come meritarmi questo onore!!! Mi lusinghi troppo lay ç___ç è davvero il regalo di compleanno più bello! *_____* Ah, sorgere e rinascere? Se, ‘na parola -.-… No, ok, scherzo! XDD ci proverò e con il potere del cristallo di luna… ah no, ho sbagliato, quello è un altro XD… col potere della forza di volontà sconfiggerò il peccato capitale della dannata pigrizia! (elanor getta uno sguardo di fuoco alla sua nemesi allungata su un divano a leggere hp6) (durerà poco, già lo so -.- ndpigrizia) (questo lo pensi tu… ndelanor-con-voce-mortifera-e-occhi-di-fuoco) (mh? Si, si… ndpigrizia-che-torna-a-leggere-senza-filarsi-elanor) Oh, ma partiamo dalla sagace introduzione della fiction! XD di chi sarà mai questo tono di voce così dolce, così gentile, reduce ovviamente dal passato capitolo che era un inno alla fratellanza? XDDDD bellissima l’agffermazione che per quanto è tranquillo può giocare a shangai! XDD ce lo vedo il nostro misterioso personaggio dedito alla gentilezza XDD (draco e blaise stanno giocando a shangai. Ad un certo punto, draco tocca un bastoncino e crolla tutto) (è tutta colpa tua! Sei agitato! nddraco) (e te pareva -.- ndblaise) Beh, bisogna ammettere che i malfoy sono veramente abili a dissimulare il nervosismo… già, leggendo nessuno avrebbe potuto indovinare che draco era nervoso (mi stai prendendo per i fondelli? è___é ndraco) (tu che ne dici? ndblaise) (ZITTO!! SEI SOLO NERVOSO! nddraco) (e te pareva -.- ndblaise) figurarsi notare la fossa (oh beh, ci ha risparmiato un lavoro XDDD ndgemelli-weasley) Sì, è soltanto poco tranquillo… si vede da come risponde gentilmente a blaise quando gli chiede di sedersi! Con tutta calma e ovviamente tranquillo! XDDDD oddio, draco è troppo esilarante, mi fa troppo morire! XDD e quando si rende conto dei capelli e si fionda ad aggiustarsi? XDD oh gesù, è uno spettacolo XDD E le imprecazioni generali su tutti, blaise compreso? (e te pareva -.- ndblaise) (povero… mi fa un pochetto pena XD ndelanor) ahahaha, esilarante quando chiede a draco se c’è stata un’ultima parola visto che il suo è un torrente continuo di imprecazioni! XD eh, che mondo sarebbe senza theodore nott? (non ci sarebbe più un mondo perché tutti sarebbero morti per spasmi e crisi di nervi -.- ndblaise) (eheheh… sono stato bravo, vero blaise? Ndtheodore-con-una-mazza-in-mano) (suppongo che quello sia stato il rimedio per far addormentare draco ndelanor-con-aria-interessata) (si, e sapessi come funziona bene ^^ ndtheodore) (mmmhhh… che strano silenzio… ndelanor) (BLAISE!!! SEI AGITATO!!! nddraco) (mancava qualcosa -.- ndelanor) (e te pareva -.- ndblaise) (theodore lancia la mazza e becca malfoy in testa da dieci metri di distanza) (che mira O.O ndelanor) Evvai, viva la finezza malfoy! XDD certo che questo ragazzo con gli insulti non ci va mica leggero! XDDD oddio, qui si apre il racconto più fantastico di tutti i tempi, quello che mi ha fatto scompisciare piegata sulla tastiera fino a sera XDD Innanzitutto il racconto dei preparativi, corredato dal filmino mentale di elanor su grifondoro e serpeverde che litigano selvaggiamente per decidere se comprare tovaglie rosse o verdi XDDD fino a scegliere un neutrale bianco XDD Il regalo di draco? Oooohhhh *_____* troppo romantico! Che carino, gli ricostruisce pure godrick’s hollow! *___* oh, sa tanto di “e vissero per sempre felici e contenti”!!! ^O^ troppo romanticoso! E che dire del fatto che, ovviamente, i malfoy che possono limitarsi a tre persone per il matrimonio? Sia mai! Listona lunga sette metri completa di tutti, anche del primo tutore di draco a cinque anni XDDD L’invito ai dursley però è il più bello! XDDD voi non siete invitati! Ahahaha, troppo geniale draco, lo adoro!! E poi, il punto massimo di risate: il raccontino dello scherzo di harry ed i gemelli. Lay, è qualcosa di ECCEZIONALE. Sono MORTA dalle risate. Draco, disperato e senza più fiato che chiama harry e lo sente ubriaco e ridacchiante mentre dice che tutti sono molto felici di fargli un massaggio per rilassarlo! XDDDDDDD oh, sto ridendo pure adesso! Troppo forte! E, alle minacce di draco di fare una carneficina del tipo tom-riddle-2 (quella tra parentesi arriverà presto suoi nostri schermi a detta di una certa mistress lay ^^), harry ride e dice che un biondino gli deve fare un massaggio privato! XDDDD ahahahahahaha!!! Oddio, non credo di aver mai riso tanto nella mia vita! XDD la scena è stata FE-NO-ME-NA-LE!!!! Ah, e che dire del più che calzante paragone con voldie? Ahah! L’ho notato l’accenno alla pazienza francescana! Non è che ti sei ispirata alla mia visione di draco in tonaca francescana con gli uccellini sulle spalle? (AHAHAHAHA!! MALFOY FRANCESCANO!!! Nd-dello-stesso-imbecille-della-scorsa-recensione-cioè-sempre-weasley) (TACI, WEASLEY!!! nddraco) (calmati -.- nblaise) (blaise! SEI… ndraco-steso-da-una-seconda-mazzata-di-nott) (grazie -.- ndblaise) E, alla fine il “sei su scherzi a parte”? XDDD ahahaha, povero dracuccio, me lo potevo quasi vedere davanti pronto ad andare a compiere la sua carneficina, con blaise, theodore e tutta la compagnia che lo trattiene per le braccia e le gambe XDDD Ed harry, opera il miracolo dei miracoli, uno che al confronto quelli di padre pio erano solo trucchettini da due soldi: placa la bestia in malfoy con tre parole soltanto (io faccio di meglio: la bocca non la apro proprio! XDD ndtheodore) E draco, che prima fa il tono di agnellino, poi da il meglio delle sue corde vocali urlando ai gemelli per dieci minuti interi XDDDD eheheh, adoro troppo quest’uomo… e anche i “malefici gemelli weasley”! (muhahahaha… ndgemelli-con-volti-piegati-in-ghigni-sinistri) Ah, e poi dopo il resoconto che ha ucciso elanor dalle risate, un angol odi dolcezza infinita! *___* che puccio draco che guarda la foto, la sfiora… ç.ç troppo dolce… senza contare che non urla, miracolo… O.o peccato che blaise distrugge l’unico attimo di pace toccandogli la cravatta! Errore tremendo errore! XDD e ricomincia il monologo di draco XD (e te pareva che era colpa mia -.- ndblaise) (mmmhhh… però che resistenza vocale! Quasi quasi gli faccio fare l’amleto! ndelanor) che poi il monologo verte su tutti gli argomenti esistenti al mondo! Parte da uno e arriva a parlare del buco dell’ozono e simili! XDDDDD Oddio O__O ammetto che “drak” mi abbia scossa XDD è un po’ inquietante… ma non tanto quanto pansy in versione maniaca_pervertita_di_sesso_mode_on E draco davanti allo specchio che ammette che è uno schianto? Ah, ma d’altronde chi non conosce la proverbiale modestia dei malfoy? XDDD ahaha, e che dire della spiegazione di pansy su cosa succede se draco va all’altare e dice di no? Certo che comunque gli argomenti espressi sono tutti giusti e leciti, la vittoria del caso va a pansy! (elanor nel ruolo di giudice sbatte il martello su un tavolo immaginario. Pansy saltella soddisfatta. Draco, immusonito se la prende con l’avvocato, il sistema giuridico dei maghi e dei babbani, blaise, i gemelli, la terra che è sferica e non quadrata, la pigrizia di elanor che sta leggendo ANCORA hp6…) (hai finito, te? -.- ndelanor) (zitta!!! Nddraco. Poi, rivolto a blaise: SEI AGITATO!!!) (e te pareva -.- ndblaise-avvinghiato-a-nott) sempre per la serie: “quant’è bello essere opposti”, mentre draco si auto-scava la fossa e distrugge le scatole a blaise con la dinamite, harry fa yoga… ehm no, non fa yoga, diciamo solo che è MOOOOOLTO rilassato… beh, anche perché se era irritato anche lui, rischiava la morte con hermione incinta accanto a lui… quella donna è molto inquietante quando arriva verso gli ultimi mesi O___O ah, che dire del favoloso regalo di dracuccio? Incredibile come sia romanticone! ^W^ waaa, la verità è che per quanto sia un malfoy, sotto sotto drachino ha veramente un cuore d’oro! ^O^ (davvero ce l’ha un cuore? -.- ndblaise) (ZITTO! AGITATO!!! nddraco) (e te pareva? -.- ndelanor) (già =.= ndblaise) oh che visione paradisiaca ronald che il giorno del suo matrimonio arriva all’altare zuppo d’alcol peggio di una spugna e gli viene il singhiozzo XDDDD oh, quanto adoro i malefici gemelli! XD ohoh, visione paradisiaca number2: draco con un bambino che si arrampica sulle sue spalle ed un altro che gli fa la pipì in braccio mentre harry si rotola dalle risate… perché non vuole fare il bebysitter per i figli di hermione? Già li immagino due fagottini così DOLCI! XDDD ( QUESTO LO DICI TU! PERCHE’ NON GLI FAI TU DA BABYSITTER? nddraco) (perché i bambini piccoli non li sopporto -.- ndelanor) ohoh… situazione degenerata & possibile cataclisma mondiale: le fedi perse! Ed harry che afferma che non si arrabbierà perché è SICURO che le ritroveranno (frase corredata con sguardo ad occhi rossi in voldie_style) ah, ancora pansy! XDD uh, ma com’è maliziosa la ragazza e draco che, tipo malato mentale (cosa che probabilmente è XDD), parla con la foto circondato da cuoricini e stelline XDDDD oddio, che scena favolosa!! Così bastava una foto di lui ed harry per placare la sua follia? (mai cantare vittoria: la besta è sempre in agguato ndpansy) (draco seduto sulla sedia agita le gambe tipo bambino piccolo e sorride infatile alla foto, mentre dietro di lui nell’ombra, si annida una figura dagli occhi rossi) (che ti dicevo? ndpansy) (ora capisco… O.O ndelanor) oh no, anche harry si sta scavando la bara! Aperò tre metri, ha pure battuto draco! (un gruppo di giurati esaminano un fosso. Uno di essi si cala con una corda. Quando giunge sul fondo gli gettano il capo di un metro a nastro) (due metri e 45 ndgiurato) (per la gara del fosso più profondo, vince harry potter! ndaltro-giurato) (harry zompetta felice) (draco, che era nell’angolo a parlare con la foto attorni ato di cuoricini è scomparso) (oh no, dove sarà? O___O ndpansy) (draco appare di colpo davanti ai giurati che fanno un salto all’indietro. In lui ardono gli occhi della bestia) (VOI…FARMI PERDERE… nddraco-con-voce-sibilante) (noi a dire il vero… ndgiurati) (COME OSATE FARMI PERDERE!!!!! è______é nddraco-che-impugna-il-mitra-e-li-uccide-tutti) (E TU… (punta il mitra contro blaise) PIANTALA DI AGITARTIIIII!!!! nddraco) (e te… pareva -.- ndblaise-mezzo-morto) una lode speciale va ai tentativi infruttuosi di blaise di impedire a draco di andare da harry con argomenti normali mentre il premio speciale va a pansy e alla sua spiegazione oscena! XDDD quella ragzza è incredibile, quando l’ho letto sono potuta morire per le risate! XDD e seamus che se ne esce con “beh, le fedi non sono fondamentali” come no, ovvio, perché tutti a preoccuparsi? È solo un matrimonio, che saranno mai le fedi? XDDD mi sa che non è l’unico ad avere nel cervello ‘cacca secca di doxy’ (pansy dixit XDD) e che fanno ron, seamus ed i gemelli? Si inficcano in un guaio ancora maggiore mentendo! Ç__ç oh, mi stavo iniziando ad intristire pure io ç__ç no… no… oh cavolo… ops, ci mancava solo la strana pozione… che situazione! Direi più tragi che comica! XDD in effetti mancava proprio solo harry steso da una strana bottiglia! E poi, che dire del “mi stai nascondendo qualcosa” e dell’avanzata di draco a mo’ di terminator verso il povero indifeso blaise? (impossibile controllare la bestia O___O ndpansy) (theo… mi mancherai ç__ç ndblaise-pronto-alla-morte) Oh, che ottima similitudine! malfoy incazzato = terza guerra mondiale. Niente di più appropriato direi! E che dire della nuova specie animale, il ‘malfoyius incazzosus’? noto col nome di ‘sei morto’? XDDDD waahahah!!! Non mi sembra di aver mai riso tanto per una fiction XDD Povero blaise, mi fa una tenerezza davanti alla bestia che c’è in draco XD neanche l’invocazione telepatica al fidanzato funziona XDD beh, un malfoy in quello stato credo che abbatterebbe nott tipo birillo XDDD e la fantastica similitudine degna di un oscar “blaise si sentiva tanto drappo rosso”! XDDDD quella è stata veramente un colpo di genio! XDDD oddio quanto ti adoro quando ti escono fuori certe frasi fantastiche! E gli dispiace di non aver baciato theo per l’ultima volta prima di morire dissanguato! XDDDD oddio, che ridere, mi ha fatto morire questa fiction XDDD E quando si dice che se non avesse confessato avrebbe dovuto aspettare che theo raccogliesse le sue ossa sparse per terra? XDDDD E, quando finalmente confessa, in draco inizia la trasformazione: diventa sempre più rosso, trema… e infine diventa supersayan! XDDDD beh no, però esplode e con la forza della sua aura distrugge la casa a mo’ di armageddon XD Però poverello… quando trova i gemelli inizia a farmi un po’ pena… ç__ç povera stellina, in fondo rovinargli il matrimonio… ci credo che è incazzato, povera stella… La minaccia a theo è qualcosa di eccezionalmente sublime e la replica di blaise è FENOMENALE! XDDDD “lasciami theo tutto intero”! XDDD ma come si fa ad essere così geniali? E quando scopre del piccolo problema harry? Io pensavo che avrebbe più o meno ucciso ogni persona nel raggio di ventimila chilometri invece prima gli corre vicino trasformandosi in agnellino premuroso, poi quando scopre che è diventato un sosia di luna lovegood (non so perché mi ha fatto pensare a lei… niente contro luna, ovviamente XD) si eleva in tutta la sua statura e si ritrasforma in sueprsayan per cercare di attentare alla vita pure di hermione (una targa per il coraggio va a ron che ha cercato di sfidare il supersayan per mantenere in vita sua moglie e le sue creature) E, quando harry lo vede incazzarsi con hermione, gli propone di aiutarlo lui a prendere gli elefantini! XDDD quella è stata una delle uscite più fantastiche del mondo, certe risate a non finire! Sto ancora ridendo, figurati! XDDD hihihi, perfino la povera narcissa ha sentito dal prato l’urlo del figlio e ha capito che è divenuto un supersayan e sta all’incirca distruggendo la terra XDDD Un momento: theodore intrattiene gli ospiti nel giardino? E che fa, il giocoliere? XDDD me lo vedo theodore con le goccioline di sudore che gli scendono fare cabaret dicendo battute stravecchie e pessime XDDD Oh, povero draco, ora si che mi fa davvero pena… mi stavo per mettere a piangere quando chiede di mandare tutti a casa e dice ad harry se vogliono andarsi a riposare ç____ç oh, che scena triste… e, quando draco tocca il fondo della depressione e pensa che forse è destino che non si debbano sposare, mi stavo veramente per mettere a piangere! Ç___ç Ma grazie all’aiuto di ronald, che per aver ridato forza al supersayan indirizzando le sue energie verso la risoluzione del problema si merita una nuova targa d’oro (ron fa la foto d’onore con le due targhe in mano), la situazione fa una vera e propria inversione ad U ritornando al problema per risolverlo! E quando hermione accarezza una spalla di harry dicendogli che si è trovato veramente un uomo che sa il fatto suo? Waaaaa, dolcissimo! *____* La scena che mi è molto piaciuta è quella di draco che prende le fedi dei black dalla cassaforte e le modifica personalmente aiutato da blaise per adattarle a lui ed harry. È stato un po’ come proseguire la tradizione in fin dei conti: riprendere le fedi dei propri nonni materni è stato veramente un gesto che mi ha colpito. Mi è piaciuto, è stato molto bello ^___^ E, infine, finalmente, la cerimonia comincia e draco invece di dare totalmente di matto e tornare un supersayan, semplicemente si calma (alla faccia, ed io me lo sono dovuto sorbire tre ore per nulla? -.- ndblaise) (oh su, sei sempre stato così agitato blaise ^^ nddraco) (pure da tranquillo -.- e te pareva -.- ndblaise) Oh che altra visione paradisiaca! Narcissa malfoy che piange abbracciando molly weasley! Eppure… un secondo, non manca qualcuno? Ma sì, GINNY! XDDDD ovviamente conoscendo lay, immagino che sia morta, sepolta o semplicemente emigrata in america XDD (mmhhh, buona la prima, sepolta no, perché non ha più un… corpo… hihihi… ^^ ndlay) (non muoio dalla voglia di vederla O__O ndelanor) Ah, poveri malefici gemelli! Eheheh, ma forse potevano due gemelli comptere col leggendario supersayan? XDD ovvio che gliel’ha fatta pagare, se voldemort stesso avesse distrutto il suo matrimonio non avrebbe visto il tramonto di quello stesso giorno XDDD E che dire della fine del completo elegante, ridotto al ‘bel stropicciato completo elegante’? XDDD questo si che è un matrimonio! XD E le promesse sono l’apoteosi del dolcissimo e dell’ammmmmmore! Mi è pure venuta la lacrimuccia di commozione! *____* oh che promesse dolcissime, harry in particolare alla fine quando si impegna ad infilare l’anulare alla sua vera per rispettarl oe amarlo come non ha fatto il primo giorno che si sono incontrati! *_____* WAAAA!!! (interrompiamo la recensione perché elanor si è appena persa nel favoloso mondo di rose dei romanticmoments) *___* ooohhh, meraviglioso oltre ogni immaginazione. Ma la donna dai capelli castani in terza fila confortata da una con i capelli più scuri chi sarebbero? O__o e, nel momento di bacio passionale, cosa poteva succedere? XDDD ovvio, le doglie di hermione! XDDD questo è quel che si suol dire un matrimonio tranquillo! E hermione, così dolce, così amabile quando urla con grazia la marito di “venire qui, disgraziato che non sei altro!” XDDDDD E quando gli dice di far qualcosa ‘deficente’! XDDD oddio, tra hermione con le doglie e draco supersayan, chissà che bella sfida! XDDD E draco che, a ragione dire, se la prende con gli stramaledetti weasley! XDDD comunque, in mezzo al casino, ha tewmpo di afferrare giusto per un secondo il marito e di baciarlo nuovamente! ^________^ Waaaaa, che dolce!!! Si potrebbe mai concludere un capitolo in modo migliore? *____* veramente un finale con i fiocchi, perfettamente in tema! XDDDD Uh, rispondendo alla tua risposta alla mia scorsa recensione (che giro di parole @___@) che dire? So che recensire non è un obbligo, ma per me è una specie di fatto personale: se poi non recensisco ci resto male, ho sempre tanto da dire! ^^ (si vede o.o ndlay-davanti-alle-mie-chilometriche-recens) Temi che questo capitolo non sia all’altezza? Sciocchezze, sciocchezze! È il capitolo più bello, esilarante, spassosissimo, dolce e romantico che abbia mai letto! La trama è già dolcissima di suo, però per evitare l’abbondo di miele c’è stato l’abbondo di risate che non fa mai male anzi, ha fatto morire elanor XDD Poi passiamo ai premi personaggio: draco è stato eccezionale: prima l’agitazione, poi il controllo della situazione… è stato veramente degno di lode! ^O^ per questo merita il premio più grande, cioè una crociera da sogno con suo marito nei caraibi! (grande! ^O^ ndharry) Blaise è stato il povero martire della situazione e per questo avrà la mia eterna comprensione XD oltre che una targa ed una medaglia al valore per aver sopportato il ciclone malfoy (altro che cicloni in europa -.-). pansy la maniaca sessuale, per le battute oscene fantastiche si merita una targa di riconoscimento ed una stretta di mano. Ron, che ha fatto di tutto per salvare il matrimonio ed ha inoltre cercato di sfidare il suopersayan quando ha messo in pericolo la moglie si è già meritato due targhe, più una medaglia al valore per la grande pazienza che possiede nel sopportare sua moglie preda delle doglie XDD. Harry invece, per le sue incredibile arti capaci di placare il supersayan solo con un ‘ti amo’, merita la medaglia al valore e ovviamente la crociera da sogno nei caraibi, più un elefantino rosa come ricordo delle sue visioni XDDD. Hermione per le urla guadagna un posto come soprano alla Scala XDDD e tutti i personaggi che hanno sopportato draco malfoy e cercato di porre una soluzione al problema delle vera meritano una medaglia ed una targa mentre i gemelli weasley un premio particolare per lo splendido scherzo della festa del celibato XDD. Ed infine il premio particolare va a lei: la mente che è stata capace di creare questo capolavoro. Un capitolo bellissimo, ricco, corretto anche dal punto di vista letterario, insomma, un lavoro perfetto. Per questa sua opera, un premio speciale va a Mistress Lay, la Prima Padrona. Il suo premio consiste in una vacanza virtuale alle hawaii, con bagni nelle acque tropicali e la presenza di sirius su uno yacht di 30 metri sul quale folleggiare tutta la notte XDDD Credo che sia sufficiente per ringraziarti della dedica per il compleanno, no? ^^ ne sono rimasta così felice!! ^___^ grazie mille lay, e non temere che il capitolo è stato più che all’altezza! ^O^ come potresti deludere le aspettative? ^^ Ti saluto con un bacione e ancora mille grazie. A presto Una felicissima ed onoratissima Seconda Padrona (che è riuscita a postare la recensione nonostante l'nc-17 ^^)

13/01/07, ore 10:00

Miss… GRAZIE!!! Grazie per la dedica, grazie per la citazione e grazie per la comparsata! Merlino! Sono così commossa che non so neanche che scriverti!!! ^///^ Ok, non facciamoci prendere dal panico! Riuscirò a portare a termine questa recensione nonostante i lucciconi! Allora vuoi davvero sapere cosa ne penso di questo capitolo? Pronti! Procediamo con metodo: la dedica! WOW! Seguire questa fic nella sua evoluzione è stato un onore oltre che un piacere per me, lo sai! Vedere la dedica mi ha regalato un’emozione speciale… Quando poi mi sono ritrovata a leggere degli elefantini rosa, la prima cosa che ho urlato mentalmente è stata: MISS!!! L’HAI MESSA, L’HAI MESSA, L’HAI MESSA!!!!! Una gioia! Per la serie: che qualcuno mi dia un ago che altrimenti rischio di esplodere d’orgoglio! Senza contare che, se io ho fatto una citazione, tu l’hai gestita benissimo! Troppo carino Harry che sgrida Draco e si offre di catturargli gli elefantini perchè è un grande trovatore!!! ^___^ Che tenero! La comparsata al tuo fianco è stato il colpo di grazia! Mi sono commossa davvero! E non solo per l’invito alla cerimonia… Le promesse di matrimonio erano così romantiche e dolci che avrebbero intenerito un iceberg! (Non è che sono le tue fic a causare lo scioglimento dei ghiacciai??? NdNadeshiko tutta pensierosa) (Non so che ne sarà dei ghiacciai, ma io me la sono vista brutta! E non mi posso manco spupazzare il mio maritino!!! Stupidi Weasley! Ancora nel pancione e già rompono! è___é NdDraco che deve correre dietro ad Harry in ospedale) E pensare che il povero Draco era quasi sul punto di gettare la spugna! Per fortuna che si è ricordato di essere un Malfoy! Ho avuti i brividi quando, per una frazione di secondo, ho visto lui e Ron andare quasi d’accordo! Come ti ho già detto nelle mail, anche se l’attesa è stata lunga (Per me, bontà tua che mi hai fatto l’onore di inviarmi parti del cap, lo è stato un po’ meno!!! ^_^ E poi io non posso di certo mettermi a criticare con i miei tempi! Rispetto a me sei il tripudio della puntualità!) ne è valsa la pena! Comicissima e dolcissima, ecco come la definisco questa storia! Come sempre sei stata abilissima a strapparmi un bel sospiro soddisfatto! Questo capitolo è stato favoloso! Degno finale di una tua trilogia! Ora aspetterò con ansia il seguito delle tue altre fic! Acc… meno male che non trovavo le parole! Ti ho scritto un poema! Si, meglio che mi fermi prima di sommergerti con le mie ciarle! A presto mia cara! Un bacio grande e SMILE!

ficdipendente
08/01/07, ore 18:31

O.o sei bravissima!

04/01/07, ore 16:51

Finalmente vedo la fine di questa trilogy...era oraaaaaa!!!che dire,bellissima come al solito...ho riso un sacco,davvero divertente,e anche tanto dolce e tenera...Draco + troppo un cucciolo,lo amo...beh,ci vediamo nelle altre tue opere^__^Fairy81 che aspetta paziente PdT :P

mya
02/01/07, ore 21:37

bello! *.*

02/01/07, ore 13:42

o mio dio ...fantastico quest'ultimo cap sono morta dalle risate però veramente stupendoXD

Stè_Wormy
01/01/07, ore 21:24

pad... ç___ç finita anche questa? nuuu... sniff, comunque... Paaad! è un capitolo troppo bello! *.* alla fine ci sono riusciti a sposarsi, incredibile! meno male che ci sono gli amici! (anche se si lasciano un po' desiderare a volte, eh? XDD) tvtb, baci baci!

sara
01/01/07, ore 20:33

quoto con tutti! meraviglioso ultimo cap!

NamiTheNavigator
01/01/07, ore 20:13

MISSSS! OH MIO DIO, quest'ultimo cap è stato da infarto!!! ^^ Draco è fenomenale e il matrimonio! *.* Miss, sei bravissima! TVTB! a presto! Baxi

James_Prongs
01/01/07, ore 19:11

trilogy mervaigliosa! chi l'avrebbe mai detto che avremmo assistito al matrimonio del millennio? XD troppo forte, pad! c'era da ridere dalla prima all'ultima battuta, senza esclusione! complimenti, degna fine per una trology fantastica! baxioni! buon anno!

Kira
01/01/07, ore 15:43

Miss mia adorata! *.* Quest'ultimo cap è... cioè... tu mi conosci, no? Sai che non mi piace molto il comico o comuqnue la commedia ma devo dire che questa fic, come le tue interviste che sono da ridere dlala prima all'ultima battuta, valgono la pena di essere lette, rilette e commentate! XD Quest'ultimo poi era un gioiellino: Draco che da completamente di matto, Harry che guarda affascinato gli elefanti che volano... Draco isterico è uno spetrtacolo! In tutte le fic c'è sempre Harry con la pazienza di un santo che sopporta tutto e tutti, ma qui oltre ad avere un Draco completamente schizzato per gli scherzi dei gemelli (a proposito, mitici i gemelli! XD) si deve anche sobbarcare il dolce fidanzatino completamente sbroccato! XDDD Troppo forte e poi, in ultima istanza, Hermiuone entra in travaglio... in conclusione: sei un mito, come sempre! XDD *.* E poi questo finale così libero, così aperto, non è che ti stai tenendo aperta una porticina per poterla, un giorno, continuare? XDDD Sarebbe fantastico! Quando posterai S'sC??? l'aspetto con trepidazione con 'Ho bisogno...' è___é Va bè, ti lascio, ti voglio bene e continua sempre così con questo nuovo anno! Kisses!

_gilly_
01/01/07, ore 14:49

AHAHAAH, troppo divertente! XDDD continua così!

ysal pax
01/01/07, ore 14:47

dolcissima! troppo divertente vedere Draco che perde completamente le staffe! che matimonio! ma davvero non ci sarà un sequel??? ç___ç ti prego, Miss! il finale è aperto! (scommetto anche che l'hai fatto apposta! XD) Ti adoro, tesoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]