Cose dell'altro mondo
di katyjolinar

13/06/12, ore 01:43

Ho amato molto questa storia anche se non conosco benissimo l'NCIS, il crossover mi pare riuscito bene, con collegamenti credibili.
E questa Alt Liv così manipolatrice, mi diverte assai, davvero cattivella la scena in cui bacia Peter legato XD!
Walternate viene sempre messo in angolo, stavolta dalla Fringe Division e l'NCIS.
Molto toccante e in character il dialogo tra Liv e Peter sui loro problemi, compreso Henry.
Mi piace molto come hai reso Elisabeth, adoro questo personaggio sempre poco sfruttato.
Della NCIS mi ispira un sacco di simpatia Tony, ma pure il capo, sotto sotto, non è malaccio XD!
Bel finale in agrodolce

18/03/12, ore 22:01

Interessante e misterioso il caso. L'inizio è un po' lungo nella parte descrittiva, ma occorre anche quella. Brava!

07/12/11, ore 20:03

Ciao.
Punto primo: hai messo insieme due serials che io adoro e seguo dalla loro nascita;
Punto secondo: hai saputo fonderli rispettando le caratteristiche e i personaggi di ognuno;
punto terzo: la storia è molto carina.
Che dirti? Complimenti.
Ultimo punto - dolente per me - : secondo le regole - giustissime, per carità - di questo sito, non si dovrebbe pubblicizzare la propria fiction, e infatti non lo faccio, ma ti dico solo che anche nella mia c'è Fringe.
A presto, spero, con un'altra tua ff. :-)

18/10/11, ore 14:24

Carino come capitolo... Visto che sono passata??? ^^
Adesso non sono più COSI' accanita di NCIS quindi non seguo più di tanto le fanfic di questa sezione. Può accadere però che io passi ancora di qui!
Ciao, stammi bene ^^

10/03/11, ore 13:34

Mi piace! A parte qualche errorino, ma molto ben fatta! Continua mi raccomando!

02/03/11, ore 20:20

carino come capitolo anche se non ho proprio capito che è quest'osservatore! :) Proverò a indovinare e ti farò sapere! :)
Scritto bene anche perchè la trama è davvero complicata!
Un bacino!
BS.

14/02/11, ore 12:04

Molto interessante, mi piace *-*

12/02/11, ore 01:13

Accidenti hai scelto di raccontare una storia che sembra complicata...complimenti x il coraggio...fin qui sembra tu te la stia cavando bene,simpatico che tu abbia dato ad Olivia un passato da pivella,forse l'unico modo x farla acettare velocemente da Gibbs...aspetto il seguito

09/02/11, ore 13:25

Non mi hai detto che hai aggiornato??? Mannaggia a te! Per fortuna ho una buona memoria così sono passata!
Immaginavo che Liv conoscesse Gibbs! xD Davvero un capitolo carino! Mi incuriosisci sempre di più! :)
Un bacio grande!
Bye, BiEsSe!
P.S.: Mi manca "Back from the future"!

02/02/11, ore 12:57

Vabbè ne avevo già letto un pezzo! XD Lo dico così mi pavoneggio un po':"Ne avevo già letto un pezzo in super anteprima! Papapero!"
Ma tornando a noi: bellissimissimo! Sono troppo curiosa! xD xD