Harry Potter e la torre oscura
di ladyghostmilky

15/05/11, ore 18:55

Sono felice di aver trovato la tua storia aggiornata con un nuovo capitolo. Devo dire che è originale come idea la tua e mi piace davvero. Divertente la parte dove i suoi tre amici restano perplessi dal saluto di Piton (cosa che non si vede tutti i giorni da parte sua, essendo il "pipistrello") ed emozionante invece nella stanza dei professori, iniziando a darle indizi sul misterioso S...questo mi fa pensare solo ad una cosa, penso che sia chi dico nella mente il misterioso S...chissà, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Complimenti, mi è piaciuta davvero e mi appassiona sempre di più questa storia. A presto=)

15/05/11, ore 01:21

evviva! finalmente un nuovo capitolo!! mi mancava questa ff!!
caspita è successo di tutto e di più!! ò.ò
ahahahahah! i ragazzi che non credono che Piton li abbia salutati troppo divertente!!!! XD non abituati a tutta questa gentilezza da parte sua! è normale che reagiscono così.. si però entro dei limiti mica Piton è un mostro... anche se loro lo considerano tale.. esagerati u.u
una cosa, il ciondolo di Hadel che cos'è??? non l'hai descritto, e sono molto curiosa di sapere cosa rappresenta!! *-*
vabbè si è capito che Piton è S XD ma che bello il messaggio che le ha dato!!! *-* perchè Hadel odia i Serpeverde??? O.o non capisco tutto questo odio nei loro confronti... ma è impazzita Hadel?? tentare di uccidersi per sapere il suo nome??? secondo me non l'avrebbe mai fatto... per fortuna che Piton è intervenuto al momento giusto.. aaaaaaaaaah!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! soprattutto non vedo l'ora che Hadel incontra S!!!! *-* spero che aggiornerai presto!!

26/03/11, ore 17:48

ciao! ho letto i primi due capitoli!!! e mi ha subito incuriosito la tua ff!!! ti prego fa che il signor S sia Severus!!! *-* lo spero con tutto il cuore *-* caspita però XD ha avuto proprio un bel colpo di fulmine ;) non vedo l'ora di leggere il seguito! spero che aggiornerai presto! *_*

10/02/11, ore 15:40

Sono curiosaaaaaaaaaaaaaa
Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così u.u
CONTINUALAAAAAAAAAA

03/02/11, ore 10:24

Ciao! La tua storia mi ha incuriosito da subito. Inoltre è scriva davvero molto bene.Chi è il padre della bambina? Ho un paio di ipoitesi, ma per ora non dico nulla. E Severus vuole salvare almeno la bambina. Però mi dispiace che la porti in orfanotrofio, credevo che si prendesse cura di lei.... E invece la piccola Hadel viene adottata da una famiglia, di imbecilli, come i Dursley. Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

02/02/11, ore 12:26

Bella bella bella bella bella! *_*
Avrai capito che sono Severus Piton di facebook xD
Mi piace aggiorna eh!