Voglio.
di ReinaSilverClaymore

15/05/15, ore 10:29

Bellissima... veramente stupenda, anche se si riferisce ad un tragico evento, ossia la morte di Axel, il quale ha sconvolto inevitabilmente e totalmente la vita di Roxas. A me piace pensare che un giorno questo desiderio del ragazzo venga esaudito. Magari si rincontreranno veramente in un altra vita, e avranno la possibilità di vivere finalmente un' esistenza normale e piena. Tess

21/10/11, ore 12:41

*-* Ma che drabble davvero molto dolce! Il “voglio” all’inizio di ogni riga le dà qualcosa di poetico.
Complimenti!

02/02/11, ore 17:33

oh beautifoul! oddio piango ancora se penso alla fine di Roxy e Axel ç___ç è tutto così ingiustooooo!
ok, tornando alla storia: è molto carina, un pò triste ok, ma è parte del suo fascino. Scrivi bene complimenti u.u good good
ok, me ne torno al lavoro c= bacibaci e di nuovo bella drabble ^^
Rafael Nightmare

02/02/11, ore 12:33

[Evviva i collegamenti abusivi dal cellulare xD]
E' breve ma molto carina, immagino il piccolo Roxas mentre pensa queste cose...mi viene quasi da piangere!!
Suvvia Roxy, Axel non ti ha lasciato solo, in qualche modo è sempre con te ç______ç *abbraccia Roxas* <3
Complimenti, anche nelle drabble te la cavi molto bene! Scrivine tante altre mi raccomando XDDDD
Baci,

Axel.