The story
di TittaH

10/05/11, ore 18:02

Oh, Shannon caro, sei il Dio del sesso! AHAHAHAHAHAHAHA.
Crystal clear mi piace. lol
Okei, ovviamente BEAUTIFUL. *-*
Tanto si sa che scrivi STUPENDAMENTE! Quindi è inutile che te lo ripeta ovunque, ma lo farò ugualmente. :)

10/05/11, ore 17:56

'smettila di fare il gay'.
Posso amarti? :3
Vado avanti a leggere! D:
Subito, mica posso fermarmi. u.u
Giù.
E sì, ti sto riempiendo di recensioni, mi diverte.

10/05/11, ore 17:50

Wow!
Non mi soffermo, vado a leggere il prossimo!

19/04/11, ore 21:25

Ehilà, eccoti qui con l'ultimo capitolo!! Bello, bello, bello, mi è piaciuto tanto, come tutta la storia, d'altronde, e mi è piaciuto soprattutto Shan (eh, lo so, sono di parte, ma che ci posso fare se adoro quest'uomo!?) e il suo pensiero: Era stata la sua prima volta. Ora gli apparteneva. Stronzate, pensò, io sono il Dio del sesso, non ho bisogno dell'amore. Okay che sei il Dio del sesso, Shan, ma un po' di amore no, eh!? Va beh, alla fine Jared è stato fortunato, eh! Ha trovato la sua Crystal (che bello che è questo nome!!!), finalmente, e adesso è la sua musa ispiratrice!! Beh, a questo punto non vedo l'ora di leggere la missing moment, che spero di riuscire a leggere, dati gli impegni che ho (tra la ff che ho in corso, i lavori in casa, e un'altra ff su Shan che mi frulla in testa, il tempo scarseggia -.-)!!! Brava!! Bacio, -Martina-.

09/02/11, ore 22:02

Bello anche questo capitolo, anche se (correggimi se sbaglio, eh, magari sono io scema!), ma mi è sembrato che mancassero delle parti in cui ci dovrebbero essere dei dialoghi. Mi spiego: ad esempio quando Tomo esce dalla stanza, Jared lo chiama, ma non gli dice nulla. E ho la certezza che manchi qualcosa per la frase che viene dopo: Ed era sincero, lo sapevano entrambi, ma non erano sentimentalisti fino a quel punto. Se è stato sincero, è per via della frase che avrebbe dovuto dire! Questa non è affatto una critica, anzi, magari sono io che mi sbaglio e mi salto le righe, eheheheh!!! Coooooomunque, a parte tutto, mi è piaciuto anche questo ennesimo capitolo, soprattutto la parte in cui Tomo dice a Jared che non sono solo una band, ma soprattutto amici, e che quando ha voglia di sfogarsi può contare su di lui e su Shan! Brava! I miei complimenti e attendo con ansia il prossimo chappy!! Bacio, -Martina-.

09/02/11, ore 19:54

Ed eccomi qua, anche se in tremendo ritardo >.< Sorry!
Che dire? Questa storia mi ispira molto, peccato che hai detto che durerà solo quattro capitoli.I primi tre comunque, sono davvero molto belli, complimenti :)
Aspetto il continuo, brava di nuovo!! -Giada

08/02/11, ore 21:39

Spero mi scuserai se recensisco soltanto al terzo capitolo *implora perdona mettendosi in ginocchio*... che dire? Oltra all'introduzione del primo capitolo, i due capitoli successivi mi sono piaciuti entrambi... il fatto del bacio, di Jared che non riesce a capire cosa stia provando (CITAZIONE: Si ritrovò a pensare come un vecchio in fin di vita che ha perso la sua anima gemella e non ha il coraggio di amare un'altra. Amore. Cosa significava per lui quella piccola, ma enorme parola?), quella ragazza che, al contrario di altre, non si muove tra il pubblico, resta ferma, che sembra avergli preso il cuore... bella, davvero bella e, a parere mio, anche misteriosa! Brava! Attendo il prossimo capitolo, anche per sapere cosa ha in mente Shannon! Bacio! -Martina-.

04/02/11, ore 21:13

Hola,:)
oggi sono in vena di recensioni ^^ Ok devo ammettere che la tua FF e la OS che ho appena letto mi hanno veramente colpito dopo parecchio tempo ormai (ovviamente includo anche la mia FF, inutle dire che sono fantastiche xD XD XD ok scherzavo)! Insomma era da un pezzo che non recensivo così volentieri una storia ^^
Allora...intanto WOW visto che non l'avevo ancora detto :D No sul serio, questo capitolo mi ha lasciato senza parole giuro. Insomma chi è questa fan/echelon/puttana/ragazza e non so altro che ha baciato Jared? Perchè ha baciato Jared? Cosa c'è stato fra loro due? Oddddddddddioooooo adesso voglio sapereeeeeeeee :D :D
No sul serio questo capitolo è finito proprio nel momento più clou (nonchè quello più giusto per far terminare un capitolo ^^).
Mui bien, non vedo l'ora ovviamente di leggere il prossimo capitolo, in modo che forse scoprirò chi è questa donna...intanto io mi farò qualche viaggione mentale xD
See you soon,
ANna

03/02/11, ore 22:20

non vedo l'ora di leggerlo^_^