Memories - Pezzi di vita buttati in un angolo per sopprimere il dolore
di TittaH

'Già, non c’è più e non ritornerà.'
Dio mio.
Non so se odiarti per tutte le lacrime che mi fai versare, mi spezzi il cuore.
Scritto benissimo, come sempre.
E che dire? Vado subito a leggere qualcos'altro di tuo!
Giù.

Eccomi qua! Anche se in ritardo, sorry! :)
Ma passiamo alla ff. Wow. E' davvero stupenda. L'hai scritta divinamente.
Mi sono commossa, non solo perchè purtroppo anche io ho vissuto questa situazione in altre circonstanze(ma qui non si parla di me), ma perchè tu hai saputo trasmettere ogni emozione che si prova davanti ad una tragedia del genere. Complimenti davvero.
C'è una frase, insieme a moltre altre, che mi ha colpito molto:
'Sei andata via, in un semplice giorno qualunque che ora ha acquistato un altro significato, come nulla, come le foglie d’autunno che lentamente si staccano dal ramo rinsecchito e volano guidate dal vento freddo che ti fa rabbrividire.'

Riesco a comprendere perfettamente cosa voglia dire e tu sei riuscita a farlo capire perfettamente(aah mi sto ripetendo, vero?). Complimenti ancora! ;) _Giada

Ehilà! Detto, fatto! Ho letto anche questa tua FF e devo dirti che è davvero stupenda! Mi dispiace per quello che ha dovuto e che, probabilmente, sta passando questo tuo amico, davvero... ma la FF è un gioiello: scritto in modo impeccabile, le emozioni e le sensazioni si sentono in ogni frase, in ogni parola, in ogni gesto del protagonista. Alla lettera, mi sono venuti i lucciconi agli occhi (lo so, lo so, sono mooooolto sensibile, oltre che ad essere un'inguaribile romanticona) e il finale mi ha distrutta! Davvero bella! I miei complimenti! Bacio, -Martina-.