Essere buoni non serve
di ChubbyGirl

12/07/13, ore 19:20

Ciao.. anche se questa Os e' vecchia, voglio commentare lo stesso.... bene il protagonista è Kelso... non ho mai letto nulla su di lui,dato che i miei personaggi preferiti si ristringono nella cerchia di JD e il DOttor Cox. Kelso anche è un personaggio complesso,che si finge " il big bad boy" della situazione solo per ricevere rispetto e per non farsi mettere i piedi in testa. Ma tutti i fan di Scrubs sanno che lui oltre a questo è anche altro... quello che descrivi è il suo primo giorno di lavoro...sinceramente non riesco ad immaginarmelo a 27 anni ahahahah cmq è stato parecchio faticoso sin dall'inizio,povero ! La scena dell'auto e la classica scena rallenty da supereroe per la grande entrata è divertentissima... sto ancora ridendo !
Questa Os è molto carina..e anche se pensi il contrario, hai fatto più che bene a postare ! Complimenti !

Xoxo

MissElenaGilbert

PS.Dritta nei preferiti !!!

19/10/12, ore 21:48

Complimenti, davvero, molto originale!! Kelso da giovane doveva essere proprio così...non capisco come tu possa non essere soddisfatta del tuo lavoro...perchè è veramente bello!! Il finale poi ti lascia con un sorriso sulle labbra...davvero brava!!

18/09/12, ore 23:56

Mi è piaciuto come hai reso il giovane Bob Kelso (non poi così tanto diverso da quello che conosciamo, dopotutto :D).
La storia è ben scritta, ed ho apprezzato in particolar modo il finale. Complimenti!

12/09/12, ore 11:49

Bella storia, davvero :)
Ottima la scelta di farla su Kelso, e ottima la morale.

25/05/12, ore 13:31

Essere buoni non serve, è vero, e qui hai dato una buona risposta sul perché il carattere complicato di Kelso sia così... complicato. Una bella storia, in cui succede di tutto, e c'è anche la morale, ma questo l'abbiamo capito un po' tutti, no? È grazie al Sacro Cuore che si imparano tante cose, anche a trovare il giusto equilibrio tra l'essere buoni o cattivi. Complimenti ancora, ma posso avere al posto dei biscottini dei muffin? xD

02/01/12, ore 14:15

Scrivi davvero bene! La storia mi è piaciuta molto, hai inquadrato perfettamente il carattere di Kelso; me lo sono immaginato, ciovine e sicuro di sé, e mi ha anche fatto un po' ridere questo lato del suo essere. E' una storia perfetta. Unica, piccola, insignificante critica: Penseresti a lei ogni momento, ma ultimamente è triste che vi vediate poco. Ma, in fondo, voi vi amate davvero, e non sarà un lavoro a mettere fine a voi. ci sono due ma che hanno un po' rovinato le frasi. Ma ti assicuro che è un dettaglio del tutto trascurabile. Complimenti davvero!

24/07/11, ore 23:08

Complimentissimi! Questa storia mi piace molto! Hai avuto un'idea molto originale e l'hai compiuta con notevole abilità. Sono molto contenta di aver trovato questa FF, perchè credevo che nessun avrebbe scritto qualcosa per il nostro (adorato) cinico mangiatore di muffin!^^ Nonostante la storia mostri come Kelso diventa "cattivo", secondo me si è valorizzato più il suo lato buono, ad esempio l'amore per Ineeb e la passione per il lavoro.
 E' molto carina l'idea di un'entrata trionfale,dopotutto lui è Bob Kelso.

Un aspetto negativo, in realtà è solo un mio problema,: non riesco ad immaginarmi Bob giovane e figo, sono sicurissima che da giovane lui facesse la sua grande figura, ma..... boh, non lo ho in mente.
Ancora complimentissimi,Loooooove97

09/07/11, ore 15:25

Ciao, bella questa fanfic!!!!
Sopratutto perchè ho visto Scrubs dalla prima all'ultima puntata e anche se Kelso non è proprio un simpaticone poi si rivelerà essere anche buono!

06/04/11, ore 14:34

Ciao! Complimenti. Questa one-shot è davvero molto carina, ed anche originale, considerando il fatto che il protagonista è nientepopodimeno che kelso. Penso tu sia riuscita bene nell'intento di spiegare perchè sia divenuto il personaggio cinico che conosciamo. Inoltre il tuo stile è davvero notevole: simpatico e lineare. Brava!

01/03/11, ore 22:38

Allora vediamo un po che c'è qui... allora la storia è veramente molto bella: soprattutto l'idea di raccontare come è andata la prima volta che Kelso abbia messo piede nell'ospedale Sacro cuore.
Si riuscita a trasformare un malefico Kelso un po ingenuo come J.D.: sempre con la testa tra le nuvole, nel momento in cui si immagina la sua entrata e del fatto che dopo che aveva fatto la brutta figura con il suo superiore esce ed entra di nuovo perché non era riuscito a fare l'entrata che si era sognato!
oltretutto tutto questo per spiegare come è diventato cattivo. Hai inserito molto bene l'anticipazione sul suo futuro e poi non ho più nulla da dire.
CiaoCiao

06/02/11, ore 17:50

Mi hai mentito caVa.
Avevi detto che avevi fatto 40 recensioni, ma ne hai fatte solo 14. u.u
No, comunque, adoro la tua storia.
Tu la odi, e a me piace.
Anche se non so chi sia questo qui.
No, comunque, è davvero stupenda!
A domani! (Spero!)
Salame!!!!!!! *ç*