The Couch
di tippy

29/04/12, ore 21:00

E' carina la storia semplice abbastanza veritiera su come potrebbero reagire. Ti assicuro che questa non è una critica negativa anzi. Mi è piaciuto alla fine per il divano.

08/03/11, ore 20:34

Che carina questa one-shot!
E la frase di Jane alla fine...oddio, se fossi stata Lisbon mi sarei sciolta come un gelato =ç=

Bella bella, che ne dici di fare un seguito?
Potrebbe essere l'inizio di una fan fiction con vari capitoli :)
Come primo capitolo promette moooolto bene!

07/02/11, ore 21:08

Scusa,ok.Sono indietrissimo con le recensioni e ho pochissimo tempo!
Quindi faccio in frettissima xD
Ecco,si!Bellissima fanfiction!
Anch''io ho pensato "che fine avrà fatto il vecchio divano?"
Beh la tua versione è moolto allettante xD

"“Sei proprio carina quando ti imporpori tutta, lo sai?”, le disse mentre la fissava coi suoi occhi magnetici. Teresa ricambiò con un' espressione di sorpresa, che venne subito colta dal mentalista, “Dico sul serio Lisbon, non sentirti imbarazzata!”.
<< Mi ci sento adesso, pezzo d'imbecille! >>"

Whahahahaha xD dio,sono magnifici!
Che ora è?
Cacchi >.< devo correre!
Brava!Davvero una bella storia!
A prestissimo!

*Corre come una pazza*

Harete imasu

07/02/11, ore 16:31

bellissima!! complimenti è davvero stupenda!
mi chiedo sempre che fine abbia fatto quel povero divano, e direi che la tua idea è la più invitante:)!

aaaa povera Teresa, sempre li ad arrossire per ogni cosa che quell'idiota le dice ( o non le dice, dipende dalle occasioni!).
cito:

---“Questo 'No' vuol dire 'No, non voglio sedermi sul tuo divano' o 'No, no voglio sedermi accanto a te' ? Perchè ti ho visto più volte stenderti qui sopra, quindi la causa del tuo rifiuto verso questo comodissimo sofà, sarei io...”.---

ahahahahahaah questa battuta mi è piaciuta troppo!! bellissima!

ovviamente la parte del bacio è stupenda, non la cito perchè dovrei copiarla tutta :)!!

bravvissima, complimenti:)
a presto
un bacio:)
Giada

06/02/11, ore 08:55

<< Mi ci sento adesso, pezzo d'imbecille! >>

*____* Ma che carini! :D
Mi è piaciuta, davvero. Anche se quando vedo il telefilm ho istinti omicidi verso Lisbon, sisi. >_> Ahahah. :D

Ciao e complimenti ;D

06/02/11, ore 01:57

mi piace...bella veramente bella complimenti!!

02/02/11, ore 21:55

Zigiii ma è proprio carina *---*

<< Mi ci sento adesso, pezzo d'imbecille! >>

Huahuahuahua son proprio loro due <3

Patrick non rispose, semplicemente si limitò a fissarla: prima gli occhi, poi le labbra, infine i capelli. Sorrise: “Stai bene con i capelli lisci...”,

*Diana entra in estasi *---** quanto abbiamo sognato questa scena?!

Patrick Jane la stava baciando!
Lui la stava baciando e lei non stava ricambiando!

Teresa Lisbon, sei una cogliona.
Poi quando lei lo prende e lo bacia... waaaa <3 bellissimo bacio, ste scene ti escono proprio bene eh!

“E comunque il tuo vecchio divano ce l'ho io... L'ho preso perchè nelle mie notti insonni mi da la sensazione che ci sia anche tu...”.

<3 dolcissimo lui e dolcissima la ff <3

02/02/11, ore 20:47

awww... no.. no, dico... AWWWW!!! ^-^
Ma ma ma... ma che CARIIIIINIIII!!
così dolci! così carini!
dio, Jane è sempre il solito, non c'è che dire, eh?
ma se fossi al suo posto, molto probabilmente anche io farei di tutto per stuzzicare quella santa donna di Teresa. è così adorabile quando arrossisce!
certo, vuole sempre fare la parte della burbera e della dura... ma sai che ti dico? non ci riesce molto bene.
insomma, Teresa! la parte dell'impassibile stoico glaciale lasciamola a quel gran pezzo di figo che è Cho. (e io lo amo)
ma, diavolo! se patrick jane, il consulente più scassapalle di tutta la california, nonchè il biondo più sorridente di tutta l'america, ti invita a sederti accanto a lui sul divano che ti ha comprati (e che signor divano!) cioè, tu ti metti a fare le turbe mentali e gli dici di no?
e gli dici di andare via?
ma sei fuori di testa?
completamente fuori dalla tua dolce testolina?
oh, santa pazienza.
e il bacio...cioè, wow! e teresa che non reagisce?
come c'è rimasto male jaaaaane!! XD lo ammetto, li stavo ridendo a spese di patrick! XD bellissimo!

"“Jane...”
“Sì... Lisbon?”
“Quello che è successo nell'ufficio... Rimane nell'ufficio”"
ecco, LOL!! XD oddio mi fa morire teresa!
ok, mi calmo.
davvero carinissima e adorabile!
scrivine altre, mi raccomando!

02/02/11, ore 19:53

Carinissima!! Davvero tanto ^^
L'episodio mi è piaciuto moltissimo e così tutto ciò che ne deriva, è derivato, deriverà.
Ma Bruno, il santo e venerabile Bruno, non ci farà mai un onore del genere.
Ahwwwwwwwwww!!! *ç*
:Q_________
Capisci il mio stato d'animo quando sono arrivata alla fine??
Davvero bella, non saprei che altro aggiungere ^^

Giulia

02/02/11, ore 18:10

Ciaoooo!! :D
Questa ff è fantastica complimenti!!! **
Il modo in cui descrivi i pensieri e la situazione mi piace, sei proprio brava!!
Il pezzo quando Jane fà sei proprio carina quando ti imporpori tutta e poi lei che pensa mi ci sento adesso, pezzo di imbecille!!! ahahahah é troppo divertente!!
Il bacio: bellissimo!! lei che si sposta é una reazione azzeccatissima, d'altra parte l'ha presa di sorpresa e non se l'aspettava!!! come c'é rimasto Jane!! Ma poi si é svegliata la nostra Lisbon e ha contraccambiato**
É la prima ff che scrivi qui?? Sei bravissima veramente! ancora complimenti!!!
Spero di leggerne altre!!!
Sere:)