Ti Avevo Detto Di Non Leggerla!
di _Y u s h i_

25/08/13, ore 00:32

D: terribile povero Soul!

comunque è scritta molto bene, abbastanza demenziale da essere adatta alla serie... e parliamone. Black Star anche qui è Black Star. Poche parole per la sua reazione, ma è lui.

07/06/13, ore 23:08

Ed eccomi qui!
Come ti avevo avvisata ho iniziato la lettura dei tuoi scritti :D
Non sapendo da cosa iniziare mi sono buttata a caso su questa raccolta che, da subito, mi pare essere leggera e divertente e di tanto in tanto mi fa davvero bene leggere qualcosa di così carino che mi metta di buon umore :)

Oh, non mi aspettavo una Shounen-ai, a dire il vero O_O
Ma non nascondo che adorando il "tema" mi è piaciuto anche ritrovare questo pizzico di Black-Soul all'interno della storia.
Ok, forse più che "pizzico" -sempre se ho capito bene, e con la mia età c'è sempre il dubbio XDD- direi che è il punto focale della narrazione perché il povero Soul non vuole proprio saperne di baciare Maka!! Poverina, però, non solo l'imbarazzo ma anche la mortificazione -.-' che avrà fatto di male per meritare questo? ...Con tutte quelle che ha fatto passare a Soul forse in effetti non è proprio "immacolata" ma vabè... dettagli U_U per puro femminismo sono dalla sua parte!
Fortuna comunque che si tratta solo del gioco della bottiglia o B.Star non l'avrebbe presa molto bene, credo XD
Mentre a quanto sembra Patty se la ride di gusto e Kid di certo non aiuta a placare la situazione...
Ah! A proposito di Kid! Ho trovato questa frase perfettamente da lui "ma è la bottiglia che comanda." hahaha potevo perfettamente immaginarmelo a dire una cosa simile con quella sua faccia seria e convinta XD Davvero perfetta, a mio avviso, per il personaggio.
Come sempre sto divagando in modo assurdo e quindi, almeno per questo primo capitolo, è meglio che mi ferma qui.
Ti, anzi VI, faccio i complimenti per questa flash carinissima e ben scritta e volo alla prossima pubblicazione :)

Ria-chan

Risata.
...
Non ci riesco :'DDD AHAHHAAHAHAHA
Troppo divertente :'3
Però Maka, stai tranquilla. Il tuo ragazzo non è gay e sicuramente appena ritornerete a casa comprenderai il perchè èwé *pensieri perversi*
-Rehara.

07/09/12, ore 00:44

No. Allora, questo nn lo transigo. No, sul serio, cm si fa a scrivere 'demenziale' 7 ASIMMETRICISSIME VOLTE?! K:-No, dai. XKééééééé?! Adesso vengo lì e vi uccido. Liz, Patty, andiamo e muoviamoci. *si avvia seguito dalle Thompson scocciatissime*
Scappate! Scappateee! No, è troppo tardi. Scrivo alle autrici ormai morte, defunte e sepolte insieme a Sid. Xké siete 2, vero? Se no, *inchin*. Se sì, bene! Anke io ho un account insieme ad una mia amica, e abbiamo scritto anke una ff mega bella (Il Divino Black*Star e la sua Commedia, guardatela please!). Cmq, mi piace il tuo o il vostro stile. Ff nelle seguite! Sì, lo so, inchinatevi a me. Ohayo, Symmetrical Kisses, Little Shinigami
P.S.: vi o ti dispiacerebbe dare un'okkiata alle mie ff? Sapete, o sai, sto gareggiando e se ricevo più rec di Ju-san vinco. Ditemi csa ne pensate! E anke delle altre, ovviamente. Mi fa sempre piacere avere qualcuno ke mi scrive!

06/09/12, ore 16:42

FORTISSIMAAAA, XºDDD
Really, la demenzialità è tutto per una tizia così demenziale, ma COSÌ demenziale come la sottoscritta.
Hahaha, ok... Sono rimasta piuttosto stranita dal fatto che Soul avesse baciato Black*Star che ribadisco: demenziale al massimo! (che poi, come ha fatto a ritrovarsi davanti Black*Star? Mumble...) vabbè, è ovviamente positivamente demenziale, per cui... Una fottutissima (e demenziale) bandierina verde non te la toglie nessuno! (e questo doveva essere un complimento...? Ô.Ō... Demenziale! ^_^")
Demenzialmente alla prossima!
La demenziale B.D.
P.S.: wow. Ti ho battutaaa! >:D
P.P.S.:(esiste?!) non prendertela... ^_^" dopotutto, sono un essere demenziale, no? TvT

30/04/11, ore 17:19

Ciao _Y u s h i_ !
Stupendo questo capitolo mi ha divertito tantissimo!
Poveri Soul e Black Star!!!
Soul ha raggione, anche secondo me il gioco della bottiglia non è altro che un gioco stupido e infantile e poi non è per niente cool!!!
Non ho ancora capito perchè Soul ha accettato di giocare!
Comunque stupendo capitolo!
Scrivi molto bene!
Carino il titolo: "Only a joke"!
Scusami ma adesso devo andare a leggere il prossimo capitolo quindi ti saluto ciao a presto!!!

10/02/11, ore 03:26

ciao! :) devo confessare che questa fic anche se è solo al primo capitolo della raccolta ha già la mia totale approvazione!! XD mi ha fatto morireXDXD mi domando quale sarà stata la reazione di Black*Star, certo... comunque complimenti davvero, è adorabile x3

02/02/11, ore 19:18

Ohh ma che bella storiella ahah :3 Mi sono divertita proprio molto a leggerla. Non credi che un pò di demenzialità ci sia in tutti noi? XD Però Bah Soul non amave Maka!? Souletto ezzere muoldo caddivo! xD O...Oddio..MA HA BACIATO BLACK STAR! Aaah che verognaaa xD Mamma mia Patty ride come un oca ahah XD Umh ok seriamente, hai scritto in maniera divina, ORRORI ortografici e senza nemmeno sbagliare qualche verbo. Poi anche se è una piccola one shot è carina, leggibile e il tutto scorre morbido agli occhi del lettore. Complimenti ^^
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 07:19 pm)

02/02/11, ore 18:42

No Ahahahha xD
Bellissima xD
Non riesco a smettere di ridere x°D
Oddio xD xD xD
Povero Soul xD
Scrivetene ancora ve ne prego!
Kiss :)

Juliet__Albarn

02/02/11, ore 18:30

Muahahahahahahah!
E ancora ah ah ah ah ah!
Pensavo stesse baciando Maka, ma poi ho realizzato quando ha detto la parola "disgustoso" e mi sono detta ma che diavolo..e poi e poi...
MA è BLACK STAR!
E giù a ridere!
Ma sì, tanto sono praticamente fratelli, chi se ne frega!
Come minimo l'indomani ci staranno ridendo su anche loro!
" Sono così COOL da saper baciare anche i ragazzi!"
" Il GRANDE Ore sama bacia meglio di un dio!"
Sì, sì, credo proprio che andrà così...ne scrivete ( siete due?) qualcun'altra?
1 Kiss, Sara