A patti con un demone.
di Sciarpata di verde

09/06/12, ore 13:47

Anch'io sono mooooolto impegnata!
Ma sono felice di esser passata a vedere come sta andando la tua storia.
Mi stavo chiedendo (no mi ricordavo il tuo nome) quale fosse la ragazza che scriveva 'A Patti con un demone.
Ero anche convinta di averti messa fra i preferiti, ma a quello si può rimediare.
Parlando della storia mi piace molto la sua originalità e la passione che metti per scriverla.

Un bacio

DreamNini

09/06/12, ore 13:01

Salve! Come sempre corro appena vedo un aggiornamento! il capitolo mi piace davvero tanto, ma ad avermi colpito è l'ultima frase, "Affari, li chiamerebbe mio padre." Non so quest'ultima frase è come se dicesse "per me è strano, ma per lui sarebbe normale" bho, non so, mi ha colpita, ecco!

Ps: Carinissimo il nuovo nome!

Malia

01/01/12, ore 15:39

Ne è valsa la pena di apsettare per legger queste tue dolci parole. Complimenti per come si sta svolgndo la storia...

Sai anche io ho aggiornato! Mi farebbe piacere se uno sprito come il tuo mi dicesse la sua dolce opinione

DreamNIni

p.s BuonAnno

31/12/11, ore 12:48

E' sempre un piacere vedere i tuoi aggiornamenti, un capitolo davvero tosto, mi piacciono i duediversi pov, aiutano a acapire meglio i fatti ù.ù veramente un capitolo molto interessant e bello ovviamente!

15/07/11, ore 11:13

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte iniziale, in cui la stroria è narrata in terza persona e parla di Spirit.
Mi è piaciuta davvero^^
Era diversa del solito!
Credo che comunque non accetterò MAI un passaggio da Diane...xD...sai pe la mia incolumità...=D
Mi dispiace per madame Rose...il suo pavero atèlier, poi...inoltre mi sta pure simpatica xD
Aspetto il rpossimo cap ^_^ Ciao!!!

22/05/11, ore 22:17

niente male! il capitolo è davvero buono!
aspetto con sta-ansia il prossimo aggiornamento!
un bacione cassy
ps se vuoi contattarmi per fare due parole la mia e-mail è:
Piccola_Demone_forever_@live.it
un bacio cassy!

22/05/11, ore 15:06

Grazie epr avermi avveritta che avevi aggiornato...ciò che ho letto è bellissimo...sei davvero brava!

19/04/11, ore 16:00

Wow...vorrei ringraziarti per avermi fatto sapere del tuo aggiornamento.
E sai ti capisco, con tutte le cose che uno a da fare non è facile trovare il tempo anche per scrivere.
Io frequento una quinta liceo e ho pure l'esame.
La tua storia è davvero bella e interessante non vedo l'ora di leggerne il continuo.
Baci

DreamNini

P.S Se vuoi passare a leggere anche cosa ho scritto io mi farebbe piacere ascoltare i tuoi commentucci.

19/04/11, ore 13:23

bello! la cosa si fa intrigante!
mi piace sempre di più!
ps: nella riga 4 forse volevi dire se avessi!
cmq molto bello!
alla prossima!
cassy

03/03/11, ore 15:01

Il capitolo mi piace molto! aspetterò con ansia il prossimo capitolo, questo ti è riuscito molto bene!
cassy

17/02/11, ore 14:57

tosta! mi piace questa storia! continui a scrivere, vero?! mi ha colpito il titolo, ad effetto, ma il contenuto è molto meglio del titolo! ciao ciao cassy

04/02/11, ore 16:31

Wow! Mi ha proprio incuriosità e devo dire che scrivi proprio bene...usando termini e parole al posto giusto.

03/02/11, ore 14:56

La storia è interessante v.v
La protagonista mi piace v.v
Il demone mi incuriosisce v.v
Voglio il continuo *o*
a prestissimo (spero è_é xD)
Worleater