Restless Heart Syndrome
di kira_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/15, ore 16:16

Storia bella e coinvolgente perchè è romantica e significativa... Infatti il messaggio che lancia ai lettori almeno secondo il mio modesto parere è che l'amore trionfa anche nelle peggiori situazioni e Draco ed Harry dopo numerose difficoltà riescono a rimettersi insieme sconfiggendo definitivamente il male nelle vesti dell'odiosissimo infido e viscido nonchè folle Patrick Law fratello di Tom Riddle\Voldemort coronando finalmente il loro sogno d'amore e cioè quello di trascorrere la loro vita insieme nella gioia e nella felicita più complete perchè è chiaro come il sole che si amano alla follia....Inoltre amo gli Happy Ending...Ottimo lavoro !

17/09/13, ore 09:53

Per favore conclusi questa storia!! È veramente coinvolgente e adesso come adesso potrebbe succedere di tutto!!! Spero di leggere gli ultimi capitoli prestissimo!

25/07/12, ore 01:09

Ciao! Ho messo questa storia tra le seguite, nella speranza che tu la possa portare a termine in futuro.. Tanto, come hai detto tu, non ti manca molto.. Se hai le idee in testa è più facile scriverle.. Se ci devi pensare allora prenditi tutto il tempo, non rovinare la storia..
Per il resto, la storia mi è piaciuta.. Non male, anche se un pò troppo inverosimile, ma ripeto non male!
Che fine farai fare ad Hermione? Deciderai per un finale triste o per uno felice? Chissà!
Sicuramente lo scopriremo con il tuo prossimo aggiornamento (che spero farai, non ha senso tenere aperte delle fic..).
Allora alla prossima, sperando arrivi presto..
Nem.

08/07/11, ore 15:17

Sono arrivata all'ultimo capitolo!!!
Ah! Mi sento soddisfatta xD
Bando alle ciance, bel capitolo ( beh, come tutta la storia del resto) e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
*__* tornerà da lui <3 che bello!
Blaise è strafelice! E anche io *.*
Un enorme bacione!!!

08/07/11, ore 15:11

Bella la storia del fratello di Tom xD
Draco è sotto shock!! Spero che ora però ammetterà che il suo Patrick non è quel che crede...
Hermione è geniale come sempre u.u

08/07/11, ore 15:06

*___* che bel capitolo!!!
Ha preso Hermione!!! Ron sarà distrutto!
Devo andare a leggere il capitolo 16! Cosa dirà Draco? E cosa faranno?

08/07/11, ore 15:01

Questa canzone ci sta benissimo!! XD
Si Draco, sei un coglione e un fottuto stronzo u.u
Lo sapevo che andava a finire così! e mo sono cavoli!
Non immagino il risveglio coe sarà...
Mi mancano pochi capitoli *.*

08/07/11, ore 14:51

Blaise, mi deludi! non avevi pensato che avrebbe potuto fare del male a Draco se Patrick venisse a sapere che lo state tenendo d'occhio? u.u
Ah! errare è umano!
Draco va da Harry!! *____* *me saltella per tutta la camera battendo le mani*
Bravo Draco! Alla fine ti sei reso conto dell'enorme sbaglio che hai fatto1 Sono fiera di te!

08/07/11, ore 14:45

Quante risate si sono fatti ihihih :)
Hermione mi scandalizzata che mai :)
Avevo ragione!!!! Io avevo pensato ad un fratello (o fratellastro) *.*
mi sento potente...
Diamo il via alla ricerce!! *___* voglio aiutare pure io! >_<

08/07/11, ore 14:34

Mmmm...credo di aver capito qualcosa...mmmm...vedrò se ho ragione più avanti :)
Mi piace la parte in cui Harry riassume gli avvenimenti accduti durante i suoi anni a Hogwarts xD
Ottima scelta, brava!

08/07/11, ore 14:27

Ahahahah! Ho riso come una scema davanti al pc ahahahah!
Proprio mentre lo stavano facendo ahahahahah!
Ok,un pò di contegno..ehm ehm...
Mi piace Harry in pena :) e finalmente si è reso conto che non ha mai smesso di amare il suo be Serpeverde!
Voglio sapere di più su questo Patrick...via con il prossimo capitolo!

08/07/11, ore 14:18

Nooo!! Troppo corto l'incontro tra i 2 ! Draco secondo me c'è rimasto di cacca xD
O.O oddio! Ho capito chi è!!! Ho impiegato un bel pò di tempo ma alla fine ci sono arrivata!
Corri da Blaise, Harry e salvate Draco!!!!

08/07/11, ore 14:11

Bravo Harry, parla con Blaise :)
Più continuo a leggere e più divento curiosa! >_<
Sono ormai diventata tua fan!!

07/07/11, ore 22:43

Brutto pezzo di... coff coff...volevo dire,bambino cattivo!
Blaise aveva ragione!!! Come è perspicace quel ragazzo xD
Beh,ora dovrei dire uomo...
Io lo picchio quel cretino!!! e picchio pure la Skeeter...per togliermi lo sfizio...
Harry, Blaise ( soprattutto tu Blaise, santo protettore delle Drarry) muovetevi a riprendervi Draco!!

07/07/11, ore 22:28

Cortino :(
però, come hai detto tu, è un capitolo di passaggio xD
Mmm...domande domande....
Non mi resta che continuare a leggere per avere delle risposte ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]