Luna piena
di yulinghan

06/02/11, ore 11:21

*_* povera Kagome... è ovvio che senta la mancanza di casa sua, del suo mondo...insomma lasciare l'era moderna per quella Sengoku...così diversa ed arretrata, però così ricca di storia importante e di leggende, samurai (tutte cosa che adoro).

Non è sola c'è Inuyasha!!! mi piace perchè qui è più maturo e capisce in fondo Kagome e dico io era ora!!!!

Molto poetica la frase finale: La stessa danza era eseguita anche dalle piccole lucciole tutt’intorno e mentre un filo d’argento li velava fecero impallidire anche i fiori più rossi.Bella! ç_ç

*_* bellissima, davvero!!
(Recensione modificata il 06/02/2011 - 01:42 pm)

03/02/11, ore 16:05

BELLISSIMA!!!!!!!!!! Wow! complimenti, cara Yulinghan! questa FF ke hai scritto è davvero stupenda! *.* ke dolce Inuyasha! *.* mi è piaciuto tantissimo!!! complimenti, davvero!
hai descritto alla perfezione le sensazioni ed i pensieri di Kagome, ma anke quelli di Inuyasha. hai saputo rendere questi due personaggi davvero bene; mi dà l'impressione di immedesimarmi perfettamente in loro...
bellissima, davvero! hai scritto un piccolo capolavoro, complimenti! ^_^ Spero ke scriverai ancora, xké sei brava. il tuo stile è fluido e privo di errori grammaticali, mi piace moltissimo!
sl una cosa: ma Inuyasha nn perde i suoi poteri nelle notti di luna nuova? forse sn io ke ricordo male... In ogni caso, lo scenario della luna piena rende tt + romantico!!! §_§ bellissima! ancora complimenti!!!!!

03/02/11, ore 14:00

Complimenti! Davvero una storia molto carina e soprattutto dolcissima :) Povera Kagome, è naturale che le manchi la famiglia ma per sua fortuna c'è Inuyasha accanto a lei :) che ha capito come si sentiva ed è stato molto comprensivo e anche più maturo del solito ^^ ma forse dopo due anni insieme a Kagome è davvero cambiato ed è cresciuto.. Del resto anche Kagome mi è sembrata un pò meno "infantile"...  In questi due anni saranno sicuramente cresciuti insieme... Cmq sei stata molto brava! Continua così... :)

03/02/11, ore 11:05

Ciao, è davvero molto bella le riflessioni di Kagome e di un Inuyasha "più maturo" mi sono piaciute molto. Secondo me hai ricreato molto bene i dubbi e la nostalgia che potrebbero aver, anche giustamente, attanagliato Kagome ed Innuyasha è stato davvero saggio e bravo nel consolarla, "ischiando" anche la sua felicità per quella della donna che ama.
Davvero bella, solo forse così rispetto al fatto che se fossi andata a capo più volte, è un pò troppo attaccata e meno scorevole da leggere.
Comunque sia mi è piaciuta molto, alla prossima.
Kiss