Perle d'Amore
di Zebraviola

13/02/11, ore 18:00

ok, il pairing di questa prima storia NON mi piace proprio, ma la scena è tenerissima!!
*occhi a cuoricino*
complimenti!!

13/02/11, ore 14:37

No ci sono anche iooooo ahahahha a sorpresa ho un account su efp!!
Devo dire che questa qui è esilerante XDXD

12/02/11, ore 13:53

L'ultima frase è bellissima *_*
Comunque è molto carina l'idea delle fanfic prima di san valentino ;)
Un saluto,
Iurin

11/02/11, ore 22:37

Ho seguito il tuo suggerimento ed eccomi qua! :D
Bella, davvero bella, anche se infinitamente triste. Io questi due li vedo davvero bene insieme.
E soprattutto Hermione con Ron non penso che c'entri nulla. Credo sia una delle coppie più assurde che esistano, ma visto che zia Row ha voluto concludere così i libri... beh.. mi rassegno. ;) Naturalmente è un parere personale e rispetto quelli che invece la pensano diversamente. Diciamo che io la storia l'avrei fatta finire diversamente.
Hai colto benissimo l'anima di Severus, disposto a rinunciare ad essere felice lui stesso per amore di lei.
Che dire di un un uomo così?! Lo adoro!
Bacioni e tantissimi complimenti

11/02/11, ore 18:42

Davvero bella, complimenti a te e a chi ti ha dato l'idea su questa coppia... è veramente originale!
Ti piacerebbe una Hermione/Neville o una Ginny/Neville? =)

11/02/11, ore 17:24

Ciao, grazie per la storia non credevo che l'avresti fatta e soprattutto così presto. Mi è piaciuta molto, continua così. baci baci.

11/02/11, ore 15:05

Brava!Mi piacciono molto questi tuoi frammenti sull'amore, sono così dolci..e visto che si accettano richieste vorrei chiederti di inserire due coppie che mi stanno a cuore:Elizabeth Bennett e Fitzwilliam Darcy e Neville Paciock e Luna Lovegood. Per piacere! Anche se non lo farai però, penso che continuerò a seguirti lo stesso perche scrivi bene ed io sono in vena di romanticismo.

11/02/11, ore 10:09

Ciao, carinissima questa drabble. Cosa ne pensi di una Herm/Severus? Anche triste va bene, ma meglio romantica. Baci baci.

10/02/11, ore 21:19

Oddio!!
Mi hai fatto morire dal ridere!
Hermione che bacia George perchè lo scambia per il suo fidanzato xD
Davvero bella pure questa, Complimenti :D
Baci
Giada <3

10/02/11, ore 20:05

Aahahahah stupenda! Io adoro la coppia Fred ed Hermione, sia perchè sono esattamente l'opposto sia perchè sono più plausibili della coppia Draco\Hermione!

10/02/11, ore 10:06

Ciao, molto carina non vedo l'ora di leggere il seguito. baci baci.

09/02/11, ore 23:26

:) la coppia Draco-Harry mi ha sempre lasciato qualche perplessità. Non riesco proprio a vederceli, non so perchè. Sono così diversi >.<
In ogni caso ha scritto bene anche questa piccola perla!

09/02/11, ore 21:47

Grazie mille per la dedica... anche questa è bellissima... =)

09/02/11, ore 18:34

Ho appena trovato questa fic e ti giuro che è davvero magnifica.
A volte le persone non recensiscono perchè non hanno voglia, anche io come te scrivo e ti capisco quanto anche solo due o tre recensioni facciano piacere.
Io ti faccio i miei complimenti. E gradirei, se potessi fare una Fred/Hermione :D
Baci
Giada <3

09/02/11, ore 09:22

Bellissima, anche più i quelle precedenti. Mi piace molto il modo in cui riesci a spiegare la situazione sentimentale delle persone in poche ma efficaci parole!