Are we wasting time or is it wasting us?
di Annabells

03/02/11, ore 21:43

oh*_* minchiatina?! (cito testualmente le tue parole u.u) adoro questa.. flash, spettacolo davvero e per esser la tua prima frerard mi piace, parecchio *_* frank soffre sempre per colpa di Gerard, poveretto quel ragazzo! ç_ç
Brenny <3

03/02/11, ore 19:12

Waa ho cliccato sulla storia perchè il titolo mi ha ispirato, mi ricorda quella canzone dei Muse, "don't waste your time, or time will waste you" (dico Knights of Cydonia ma potrebbe essere una cagata assurda) ^^ AnyWay, i pensieri di Frank sono... be', strani, ma anche sensati. Mi piace come li hai scritti, un po' criptici, come se stesse seguendo il filo del discorso e... be' sì, un pochino è deprimente. Che brutto, alla fine Gee sembra sempre quello stronzo e Frankie il povero piccolo ingannato/usato/svuotato (quest'immagine che hai usato mi ha colpito stratanto!) -.-'' Succo della recensione: mi è piaciuta, sul serio. Prima Frerard?, ahah aspetto le altre ;D

03/02/11, ore 18:46

Mamma che stristezza *-* (Mi stai quasi superando!)
Tanto lo sai benissimo che per me la tristezza è sintomo di bellezza in una fiction, quindi i love it!
Strano che non hai messo in mezzo Mikey, ma credo perchè poi sarebbe diventata tutti cuori e amorini *-*
Ok, dopo questa schifezza di inizio recensione, passiamo a quella vera ù.ù
Sai che mi piace il modo in cui scrivi!
Semplice e reale senza giri di parole inutili!
Sai anche che mi piace questa coppia, anche se la credo morta e sepolta e soprattutto sai che mi piace far soffirre Frank ù___ù
Dopo questa stronzata di recensione, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima <3
P.s= aspetto il continuo dell'altra,  colgo l'occasione per ricordartelo.

03/02/11, ore 10:31

Non mi piacciono i My Chemical Romance (gusti), ma questa shot è davvero carina ^^ Brava