Ti odio perchè...
di CliceXia

03/08/14, ore 22:47

Sinceramente non so se Roxas faccia bene a ringraziare Sora per la vita che si ritrova. In fin dei conti, è Sora quello che ha una vita normale, delle amicizie ed una ragazza, mentre Roxas si accontenta di vivere attraverso di lui. No, a nessuno piacerebbe vivere in questo modo e non sentirsi nemmeno dire un sentito 'grazie' per il sacrificio fatto affinché l'altro si svegliasse. Tess

21/08/11, ore 02:16

Mi ha colpito molto questa storia °-° Mi sono sempre chiesta cosa pensava Roxas di Sora... Questa breve One-shot mi ha davvero fatto riflettere sulle differenze fra Sora e Roxas. Mi è piaciuta molto, anche se breve e semplice. Ti faccio i miei complimenti e ti saluto! ^^
Verox_XVIII

07/03/11, ore 18:19

Ok, ti dirò la verità.. non ho avuto modo di leggere attentamente questa fic fino ad oggi ( anche se sono poche rige ) perchè ho sempre avuto parecchio da fare!
Comunque, davvero bella! Mi è piacuito il modo in cui hai rappresentato i pensieri di Roxas!
L'unica cosa per cui non sono d'accordo è il fatto che Sora ha Kairi e Roxas non ha Naminè perchè, come saprai bene, io la bionda proprio non la reggo e sono una sostenitrice dell'AkuRoku! *-*
Mi è piaciuta comunque come fic, corta ma esprime davvero delle emozioni! Almeno per me!
Complimenti! RoxxyNeko

16/02/11, ore 13:54

Bellissima *-* Complimenti davvero. Breve, un po' caotica la divisione in corsivo, ma per il resto mi è piaciuta. :)