Il vissuto di un professore: il naso fatale.
di laFrantz

24/10/19, ore 00:40

Questa storia è stata davvero molto simpatica!
A parte la prima parte in cui avrei voluto strangolare Piton... Ma, in fondo, chi non vorrebbe strangolarlo ogni tanto...

Per il resto complimenti, tutti resi benissimo, persino l'ultima frase della MgGranitt l'ho trovata molto azzeccata e, lo scambio di battute finali, prima di defilarsi lasciando la statua distrutta, mi anno fatto davvero ridere.😂

Complimenti ancora!

20/03/13, ore 05:36

paradossalmente sarebbe stato divertente se alla statua si fossero sbriciolati i capelli ed il naso, prendedo le sembianze di Voldy..lol in ogni caso bella fic, mi è piaciuta e mi ha risollevato il morale :)

10/02/11, ore 10:52

Che carina questa storia!!
E' proprio divertente!
Mi è piaciuto moltissimo come hai delineato il rapporto tra Piton e la Sprite, la rivalità tra direttori di casa e la complicità prima come colleghi e poi come compagni di misfatti.
Mi hanno anche fatto ridere le battute sul povero Piton e il suo naso.
Certo che io non mi fiderei del giudizio di Silente, si sa che quel vecchiaccio odia i Serpeverde! ;)
Una lettura davvero piacevole, complimenti!!

06/02/11, ore 19:29

XD carina questa storia e anche originale! IN fondo Pomona arrabbiata è difficile vederla e sopratutto in coppia con Piton. Sei stata brava anche a trovare un finale brillante e senza tante lungaggini ;)

03/02/11, ore 16:37

HAHAH! Severus che Sproloquia è stupendo! Riesco quasi ad immaginarmi la scena: il braccio nero di Sev che prende Whitby per il bavero dell'uniforme! E' come vederlo in un film! Hai un'ottima capacità di descrivere un avvenimento e non è da tutti. Potresti farne una raccolta di Flashfic simili, sarebbe un'idea carina e credo che riscuoterebbe un discreto successo.

Hai anche usato dei termini poco comuni e questo mi piace... si vede che hai ricercato un po' per scriverla ed è importante, anche se non bisogna mai esagerare altrimenti si rischia di cadere nel ridicolo, ma tu non l'hai fatto quindi non c'è ningun problema! Bravissima!