Glitter
di Niagara_R

18/07/13, ore 19:30

Vado a cercare tra le fanfic Adommy più vecchie e trovo questo. Lo adoro. A-DO-RO! Diciamo che ciò che punzecchia la curiosità è la domanda "Cosa ci sarà mai di sexy nel glitter?".
Beh, tu e Adam lo fate capire esaurientemente in una sola fanfic. Non avrei mai creduto, ma giuro che solo da questo ho capito come si collega il trucco al sesso. In altre parole, mi hai aperto la testa in due! Ahahahahah!
Molto coinvolgente il testo, ho chiara in testa l'immagine di quei due sporcaccioni E NON E' AFFATTO MALE.
Ah, poi non parliamo delle preghiere a Tommy "Rimmettiti quel il rossetto glitterato per un concerto tipregotipregotipregotiprego!", così magari noi Glambert godremo dal vivo di scene del genere XD
Mi piace il tuo stile, i termini che usi fanno soffermare sulle frasi per quanto sono accurate ma allo stesso tempo rendono tutto scorrevole. Sono contraddittoria, lo so xD
Complimenti by UnaCheRecensisceDopoSecoli,
alias
V

09/09/11, ore 19:00

Ciao so che non ci conosciamo, ma devo dire che questa tua fan fiction l'avevo già letta, che dire io amo l'Adommy e quindi leggere questo mi riempie sempre di gioia. Io amo quando Adam e Tommy si fondono in un unico legame, qui c'è molta lussuria e a me piace. E poi il glitter io adoro il glitter e quindi leggere questo mi ha colpita e molto bè, ti faccio i miei complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo e spero che un domani possa leggere un'altra tua fan fiction sull'Adommy, bella bella e ancora bella.

Kiss Cinzia

12/05/11, ore 00:30

Wow, è la prima FF che leggo su Adam, non so perché non ho lette altre prima, ma so solo che se sono tutte come la tua, allora corro a leggerne altre! Cioè, è favolosa! *w* Mi piace troppo, ti faccio i miei più calorosi complimenti! Mi piace, mi piace e mi piace, lo direi cento volte se solo potessi, ti ringrazio dato che mi hai fatto venir voglia di leggerne altre, ed ho scelto la tua non appena ho letto la "presentazione", quella frase devo ammettere che mi ha attirata! u.u

Complimenti ancora, un bacio.

08/02/11, ore 00:30

OSantissimoJimMorrison
OKurtCobain.
Ok,smetto di invocare cantanti deceduti,come è mio solito fare xD
Aniuei u.u
Stavamo giusto prendendo in giro su facebook le nostre adorate Mary Sue.
Ok lo ammetto,ero così schifata che sentivo l'esigenza di leggere qualcosa di fottutamente bello.
E l'ho trovato!
Cioè *OOOOOOOOOOOOOOOOO*
Un Adommy perfetta per loro.
Cazzo ispirano violenza e perferzione.
*Pensa al rossetto blu*
Ok,sappi che mi stai facendo allagare la casa D:
Brava comunque,mi è piaciuta molto,come sempre
alla prossima <3

04/02/11, ore 20:33

Arf!! Ma che cos'è! Da due giorni a questa parte conosco questo tizio e già mi son fatta una cultura, non solo musicale, ma anche p0rn xDD Che bello soprattutto quando c'è qualcuno di così slashabile come questi due!
Lovva perché di Nc-17 su di loro, su EFP, ce ne sono solo due (per ora xD)

Nb: l'avrai sentita la canzone di Adam "for your entertainment"? E la traduzione? Un ottimo spunto per una nuova fanfiction!