Riverbero
di Nerida R Black

06/02/11, ore 11:53

Oh ma che bello questo sonetto, così diverso da quello che immaginavo fosse il tuo stile consolidato, una lieta sorpresa non c'è che dire, anche le immagini mi piacciono molto (mi identifico molto nel ramarro, simpatica Sfinge domestica, anche se purtroppo credo sarò sempre una volgare lucertola verde militare, sigh!), che il Sole continui a illuminarti amica mia!

Baci CC

06/02/11, ore 11:44

Mi hai spiazzato questa volta!!! Non ti riconosco più...Però questo non vuol dire che non apprezzi questo tuo tentativo di uscire fuori dai tuoi stessi schemi (già ci pensano gli altri a chiuderci in gabbie precostituite, cerchiamo almeno noi di uscirne).
Il sonetto è molto bello, fin troppo visto che hai lavorato su un tema che non ti piace, ma la grandezza di un artista si misura anche così, altrimenti sarebbe troppo facile fare sempre le stesse cose che vengono quasi da sole alla luce (scusa se ti "illumino" anch'io!!!).
Tanto bello che insieme ad altre tue creazioni finirà in una cartella in Facebook perchè le cose belle devono essere alla portata di tutti.
Non sarà che oltre fisicamente stai crescendo anche artisticamente?
Aspetto nuove sorprese...

05/02/11, ore 14:39

ciao davvero un bel sonetto, gli ultimi versi poi sono stupendi, complimenti sincerei e alla prossima!

04/02/11, ore 16:15

Deh! Ma che carinaH! **
Mi è piaciuta davvero molto, soprattutto le due terzine finali (la bisssssia ♥ ).
C'è poi da dire che amo da morire le cose in rima, e questa l'è venuta carinissima. :) complimenti!

03/02/11, ore 19:44

Meraviglioso questo sonetto! è da tanto che non leggevo niente di tuo, e invece rieccoti! ^^
Approfitto della nuova stupenda funzione delle recensioni, e questa direi che è proprio positiva u.u la poesia ha un bel ritmo, la struttura del sonetto la adoro, e infine so che scrivere qualcosa sul sole non sia facile per te...

Complimenti e ben tornata su EFP! ciao! ^^

Tawara