Il demone della lussuria
di yulinghan

19/02/11, ore 15:40

... credo che al posto di sango sarei svenuta...
oddddddddddddio!!!!!!!!
che succedeee??
ceh piano?!?!?!
mmm... non è che sanghetta vuol fare da esca vero?!
pagamento?! ma che "mascalzone" che sei miroku!!!
aggiorna presto^^
baci

19/02/11, ore 14:31

Eccomi qui, come promesso, con la mia proverbiale tirchieria di complimenti ^__^
No, vabbè, sto scherzando... non sono così perfida ^__^
Ora, per prima cosa un appunto. L'ultima volta che ho controllato, Miroku era un uomo (anche un bell'uomo in realtà, eh? ^__^)
Per cui (cito letteralmente dalla storia) questa frase non è propriamente troppo corretta (mi caschi sulla grammatica? <__<)
“Ti prego, dimmi se sono ancora pura oppure no!”
Le urlò disperata.
/\ questo LE, dovrebbe essere un GLI (letteralmente A LUI).
Ma è un banale errore di distrazione, può succedere U__U
A prescindere da questo genere di sciocchezze che non sono qui a giudicare (solo a far notare, non me ne perdo una XD), il capitolo è molto valido ^__^
Mi sono rotolata dal ridere alla scena di Miroku che spiega "certe cose" alla nostra casta e pura giovinotta XD Già me lo sento a pensare "Ma la mamma non ti ha detto nulla?".
La trama del capitolo non richiedeva un'attenzione particolare al contesto e nel punto in cui serviva l'hai inserito validamente (ho apprezzato particolarmente la sensazione dell'acqua che inonda il corpo, molto calzante ed infinitamente realistica).
Si è notato un impegno maggiore nella caratterizzazione dei personaggi (immancabile la sberla in faccia al monaco, la stavo aspettando XD) e una particolare ricercatezza nei termini (ottima scelta per la parola stillicidio -non di troppo comune uso, davvero una chicca ^__^-).
Particolare l'idea di "manganizzare" (Yangrinese per "rendere simile ad una scena di manga") la scena di Miroku con viso per metà viola. Rende il momento facilmente inquadrabile in un'immagine dell'anime.
Il giudizio complessivo è buono ^__^
Il contenuto è nettamente più studiato, ma attenzione alla forma!!! Non mi puoi cadere sulla grammatica, sù... <__<
Unico consiglo, una rilettura di sola ed esclusiva correzione grammaticale (il fermento artistico è il peggior nemico della grammatica U__U).
Al contenuto pensaci prima o dopo. Almeno una volta pensa SOLO ed esclusivamente alla forma!
Per il resto bravissima ^__^
Aspetto il prossimo capitolo!
Curiosa di scoprire il piano di Sango!

18/02/11, ore 21:54

Yahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Oh! cavolo!!! x tutti i Kami conosciuti e sconosciuti!!! ke discorsi ke sn toccati a quei due!! ò_ò Capperi sotto sale!!! ke roba!!! Fortissimo!! bellissimo questo cappy! dai, ke forza! anke se nn c'è stata azione, direi ke Miroku e Sango hanno affrontato qualcosa di peggio... Igni tanto, poi, un po' di relax male nn fa, quindi nn preoccuparti. Povera Sanguccia!! aveva una paura matta di non essere + vergine! Fortuna ke Miroku ha saputo frnare i suoi istinti ancestrali, eh?
Mia cara Yulinghan, sn io ad essere onorata del fatto ke mi ricordi nella tua fantastica FF! Mi piace tantissimo, davvero!! recensirla, x me è un vero piacere! ^_^ nn vedo l'ora di capire cos'ha in mente Sango su cm sconfiggere quel cavolo di demone ke si nutre della vita dei ragazzi e della virtù delle fanciulle. quel coso è disgustoso!! >.< Miroku, Sango, FATELO FUORI!!!! e vogliatevi un po' di bene, tanto noi lo sappiamo ke finirete x sposarvi!! ^_^

18/02/11, ore 17:29

macchè schifo, macchè aspettare!!!! questo è venuto benissimo ù_ù

evviva la vendetta di Sango!!! e il suo piano... chissà cosa accadrà! Lo vedremo nella prossima puntata de...il demone della lussuria special edition XD

Forte immaginarsi Miroku mentre spiega ceerte cose!!! XD

18/02/11, ore 16:47

wow! Sei stata velocissima ad aggiornare O_O
Che dire.. capitolo molto interessante. Sono letteralmente morta dalle risate mentre leggevo, soprattutto quando Miroku cerca di farle capire ciò che è successo al suo corpo!!
Però.. chissà perchè me l'aspettavo una scena del genere tra quei due XD
Non vedo l'ora di vedere che tipo di vendetta ha in serbo Sango ^^
Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento ^_^

17/02/11, ore 00:24

Bwahahah! XD Non so se è peggio aspettare il momento di vedere la faccia di Sango quando scoprirà tutto, o vedere Miroku resisterle ancora XD Perchè, diciamocelo chiaramente, Sango è l'emblema della donna perfetta! Dolce, sexy ed emancipata! Non la solita oca! Per lui è l'apoteosi!
Il nostro caro bonzo se la vedrà molto presto con Hiraikotsu XD anche perchè dovrà pur spiegare come ne ha saggiata la verginità!
Poi Sango è uno spettacolo, così casta e pura che si scandalizza e traumatizza subito! XD Che tipa!
Mi piace da morire questa storia!
Devo dire che la forma è un po' semplicistica (commento personale, prego ignorare ^__^), ma il contenuto è ottimo! Mi sono ammazzata dal ridere! XD Subito tra le seguite!
Grande Miro-sama!
La mia scommessa è che se lei ci prova di nuovo lui ci casca come un pollo e deve solo sperare nell'inervento divino XD Non le resisterà MAI!

16/02/11, ore 14:47

Ma .. ma.. perchè non ho visto prima questa storia??
Innanzitutto complimenti, adoro il tuo modo di scrivere e poi, non ti nascondo che la tua storia mi ha incuriosito molto!!
E' così difficile trovare un racconto con protagonisti Miroku e Sango scritto così bene *_*
Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiurnamento ^^
kagome123

16/02/11, ore 13:19

bella questa storia l'o letta tutta in un fiato complimenti per la storia è molto ineressante...chissa come la prendera sango dopo il racconto di miroku O_O...ancora complimenti nn vedo l'ora di leggere il resto a presto

14/02/11, ore 21:21

AI AI...
la cosa si mette maluccio per il monaco...
mappovero pure lui!!! l'unica volta che abbracciava una donna senza secondi fini sarebbe stato equivocato...
aggiorna presto^^
baci!!!

14/02/11, ore 20:40

*_* estasi di hokuto!!! la suspense sale...Sango racconta ciò che ha visto...l'enigma delle sfere di luce...qualcosa si sta smuovendo... oh, all'inizio ero convinta che il vecchio l'avrebbe buttato fuori a calci,ma invece...eroe Miroku??? O bè in fondo lo è!!!

Noooo..."mi hai svegliato tu!" bè che fulmine a ciel sereno!!!! Bellobellobellobellobellobello!

Ps: ho scritto di hokuto Comete e Ammasso!!!

14/02/11, ore 20:26

Oh, Kami-sama!!! Povera Sango! certo ke deve sentirsi piuttosto scossa, sia x quello ke ha visto nel bosco, sia x quello ke teme sia successo durante la notte cn Miroku!
e, a proposito del nostro caro Miroku... Ha una fortuna a dir poco sfacciata! Il signor Shida nn ha capito praticamente un tubo e gli ha dato dell'eroe!!! ò.ò ma nn si può fare! ok, è stato un cavaliere a nn essersene approfittato (anke se, parliamoci kiaro,s apeva di rimetterci la vita in quel caso), xò... un eroe! esagerato! à_à
Cavoli, ke dire? i complimenti ke ti faccio te lo meriti tutti, dal primo all'ultimo. questa FF è a dr poco fantastica!!! bravissima, cara Yulinghan! complimenti vivissimi!!! brava!

10/02/11, ore 19:51

io punto sulla tua 3° opzione, anke se il caro monaco farà precchia fatica a resistere ad una tale dea! Cavoli!!! Yulinghan nn so come ringraziarti x aver sistemato ilc appy in modo ke anke io, ancora minorenne (anke se di poco), potessi leggere questo cappy assolutamente fenomenale!! WooooooooooooooW!
Il nostro caro Miroku si è trovato in una situazione a dir poco "infuocata"!! xò lo stimo x la sua presenza di spirito e, x il fatto ke nn si sia lasciato andare del tutto. la ragione ha prevalso sul desiderio fisico, anke se ha fatto una fatica immane, questo è poco ma sicuro!!! ò_ò Come ha detto lui stesso, prima di essere un libertino è un galantuomo (dalle mani un po' lunghette...) ed ha saputo frenarsi in tempo! bravissimo!
e bravvima soprattutto a te, Yulinghan! questa FF mi sta piacendo da matti! Kissà cosa starà pensando Sango... Certo nn è tranquilla! beh, nn lo sarei neank'io, al suo posto. c'è da dire ke Miroku nn ha fatto nnt di troppo "ardito", quindi nn deve preoccuparsi in maniera eccessiva... Bah, kissà come affronteranno il demone! nn vedo l'ora di scoprirlo!!! ò_ò

10/02/11, ore 18:42

Madonna! Povera Sango!!! tutte a lei! fra tutti i casini immaginabili proprio questo!!!! oooohhhh... adesso sospetterà di Miroku conoscendo la sua naturale...ehm... vocazione insana!

Trattengo il respiro fino al prossimo capitolo !!!! Moooolto riuscito!!! Brava!!

10/02/11, ore 18:35

Il mistero si fa più intricato...

O cavolo sango sensuale!!!! Voglio sapere chi è questo demone!!! Andiamo avanti!!

10/02/11, ore 17:57

mmm... decisamente la 3...
oddei, poveretta pure sanguccia...
mannò, non sospetterà di miroku vero???
insomma è un monaco, come potrebbe essere stato lui???
XD!!!
aggiorna presto, voglio scoprire come muore il monaco da strapazzo xD!!!
baci^^