A Goodly One.
di ___Sky

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/10/11, ore 23:03

Letta tutta d'un fiato! *__* L'ho semplicemente adorata dall'inizio! è un piacere leggere questa storia, è proprio la Delena che stavo cercando! I personaggi non sono per nulla OCC, anzi! Adoro soprattutto il modo in cui hai caratterizzato Damon; è lui, ed in alcuni momenti, mi fa troppo ridere! E la scena delle cuscinate, l'ho trovataa adorabile ^_^ In effetti, tutto di questa storia mi piace, l'ambientazione - per nulla banale -, il rapporto tra Damon ed Elena, davvero ben caratterizzato, le scene "romantiche" davvero coinvolgenti! Quei due insieme sono pura elettricità! Ora spero, prima o poi, di poter leggere il continuo, perché ora sono rimasta con il fiato sospeso, e voglio assolutamente sapere come continua! Ancora tantissimi complimenti! Spero, a presto!

03/09/11, ore 10:03

ho iniziato a leggere la storia soltanto oggi,l'ho divorata! è ben scritta originale e apprezzo molto il fatto che tu abbia tenuto fede alla natura dei personaggi hai saputo rendere perfettamente damon ed elena.
soprattutto mi è molto piaciuto il modo in cui hai raccontato i loro sentimenti e il loro rapporto complicato e come si stanno evolvendo. non è una cosa facile senz'altro, ma l'hai fatto al meglio complimenti

20/08/11, ore 11:16

Adoro la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ma non aggiorni più? =( ti prego continuala!!!! Comunque complimenti ancora sei bravissima, anch'io ho scritto una storia se vuoi dargli un'occhiata mi fa piacere, magari fammi sapere anche che ne pensi. Spero di sentirti presto, baci Fede. =)

16/07/11, ore 14:42

Eii chebbella la tua storia :)
ma non la continui più ?'
un bacioneee!!

24/05/11, ore 11:54

ciao ho letto tutto d'un fiato questa bellissima FF. La ragazza dei paesi bassi che ha deciso di scriverla ha una fantasia come pochi! :) Adoro questo rapporto Odio/amore tra Damon ed Elena rispecchia tanto quello del telefilm. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se dovrò aspettare domani o giovedì :) a presto!

23/05/11, ore 10:25

Storia davvero bellissima, l'ho scoperta ora e sono rimasta entusiasta, davvero, spero che tu possa aggiornarla al più presto perchè è scritta benissimo, hai caratterizzato bene i personaggi e la lettura è molto scorrevole. insomma, una vera chicca!

31/03/11, ore 22:29

Sono senza parole. Mentre leggevo riuscivo proprio ad immaginare i due personaggi e ti assicuro che mi sembrava di stare a guardare una puntata del telefilm. E' interessante la piega che sta prendendo la storia. Ho sempre sostenuto che Elena, per quanto possa sembrare vituosa, mente tutti i giorni a tutto il mondo e a se stessa perchè nel profondo del suo cuore lei è innamorata di Damon. Solo che la testa le dice che non è vero: non lo ama perchè lui è imprevedibile, perchè ha ucciso ecc. Questo incantesimo, finalmente le ste facendo capire che il sentimento per Damon c'è e come! Come hai scritto tu, si sta togliendo il proscutto dagli occhi (e doveva essere proprio cieca per rinnegare l'amore di/per Damon!!!) Per quanto riguarda Damon... che dire. Lui è innamorato e se i tipi come Damon si innamorano ti danno tutta l'anima. Non si può non voler vedere l'amore di Damon o, perlomeno, io non ci riuscirei mai e poi mai!!! Cara Elena, sveglia!! Ci sono una marea di ragazze che ti invidiano e tu invece fai finta di niente!
Era proprio ora che qualcuno li facesse ragionare!!! XD

31/03/11, ore 13:17

Finalmente il tanto agognato bacio! I due stanno cominciando a parlare apertamente di quello che provano l'uno nei confronti dell'altro, anche se, come ha detto Damon, credo che la soluzione non sia così facile... in fondo i sentimenti sono un qualcosa di incontrollabile, e la vedo dura che entrambi riescano a eliminare l'odio che nutrono reciprocamente...anche se comunque i due  hanno fatto molti passi avanti ( e che passi direi io! ) Certo Elena dovrebbe essere meno insicura riguardo i suoi sentimenti, e Damon un pò meno pessimista...e credo che per sbloccare la situazione sia necessario che diventi un pochino più calmo e freni i suoi istinti omicidi...ma anche se non dovesse riuscirci non fa nulla...in fondo a noi piace già così quindi...
Alla prossimaaa!

24/03/11, ore 20:39

il capitolo è semplicemente stupendo!!!!ho adorato il pezzo in cui si dichiaravano odio..per la prima volta sono stati sinceri..entrambi..forse più damon di elena come sempre..ma anche lei ha capito ke per salvarsi deve ammettere ciò ke prova veramente..e quel bacio ne è la prova!!=)complimenti!!=)al prossimo capitolo=)un bacione..

24/03/11, ore 17:01

Sto esultando dalla gioia!!!
Finalmente il tanto agognato bacio è arrivato. Certo Elena si è tirata fuori subito dopo, ma non credo che farà la preziosa ancora per molto specialmente ora che molte cose sono venute a galla.
Perché anche se loro dichiarano di odiarsi, sanno infondo che stanno chiamando l’amore solo con una parola diversa.
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo.
Aspetto il prossimo con ansia.
Un bacione

24/03/11, ore 11:41

seguo da un pò questa fan fiction e non potevo non commentare.
mi piace un sacco,mi piace la trama,mi piace tutto.
l'idea di questo incantesimo che li tiene intrappolati è meraviglioso *-*
ma passiamo a recensire l'ultimo capitolo.
bellissimo <3 mi da fastidio però che elena abbia come hai detto tu "i prosciutti ancora sugli occhi" .sveglia cara,è ora di aprire gli occhi e guardare damon in tutto il suo splendore ahaha non vedo l'ora di vedere come continua.lei ricambierà sicuramente il bacio!!
xoxo A.

24/03/11, ore 11:40

Che dire? Questo capitolo è assolutamente perfetto.
Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui espongono i motivi per cui si odiano molto bella **
Finalmente si sono baciati ed elena non si è opposta wow.
Brava Elenina hai capito che vuoi lui xD
Bello Bello

23/03/11, ore 23:18

Ciao! Di questo capitolo la parte che più mi è piaciuta è quella di Damon che fa la lista ad Elena dei motivi per cui la odia :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Sono molto curiosa di sapere come si evolve il racconto

Un bacione

23/03/11, ore 22:00

Ti amooo *-*
Ok basta. xD Un attacco di pazzia dovuto a sei ore di studio, dove alla fine non ho concluso niente ma vabbè u.ù
Intanto...ho letteralmente adorato quando si sono detti finalmente i motivi per cui si odiano, soprattutto quando è stato Damon a farlo.
E poi quel bacio *-* Meraviglioso!
Capitolo più che stupendo, non trovo aggettivi mi dispiace xD
Bene, adesso vado a fare non so cosa u.u Un bacione grande grande a tutte e due *-*
Sery <3

23/03/11, ore 21:44

Una sola parola. M E R A V I G L I O S O.
*-* Io ti amo xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]