Riflessioni di un vampiro
di TheDarkLight

10/08/07, ore 10:53

Adoro i vampiri ed in generale tutte le creature fantasy e soprannaturali. Mi è piaciuta molto la tua storia, con il flusso di pensieri di questa vampira che, dopo aver acquistato una profonda consapevolezza della sua condizione di dannata, preferisce la morte. Toccante. L'immortalità è certo una delle cose che gli esseri umani bramano di più, ma la sua, come fa notare la protagonista, non è certo vita, costretta nelle ombre della notte a sfuggire la luce. Bella davvero, spero che scriverai altro sull'argomento! Ciao, Vale

31/03/06, ore 23:33

Bella, molto drammatica. E poi io amo moltissimo i vampiri. Magari la lingua andrebbe affinata un po' e si potevano approfondire alcune parti, ma per essere così breve riesce ad essere incisiva e completa. Mi piace il riferimento alla lotta fra angeli e demoni, in cui i vampiri si inseriscono, anche se non viene sviluppata, da comunque l'impressione che sullo sfondo del tuo racconto ci sia un mondo molto complesso. Non ho ben capito l'uso che hai fatto del corsivo, invece. Grazie anche per la tua recensione a "Figli degli Anziani" :) mi ha fatto molto piacere. Grazie anche per i consigli per l'impaginazione, non sono abituata a proporre i miei racconti sullo schermo, per cui mi risultano molto utili. Se ti va prova a leggere anche l'altro racconto che sto pubblicando "A nuova vita" è molto dark e penso che potrebbe piacrti

k_eliza
31/12/05, ore 13:16

è molto bello. complimenti.