Alice... dove mi stai trascinando?
di essie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/06/15, ore 13:24

Ciao. Questa storia è molto bella. Mi dispiace che non hai più aggiornato. Ahahahah poverino edward. Mi piace davvero tanto il rapporto tra bella e suo padre. In poche righe sei riuscita a fare trasparire il loro amore.
Spero un giorno di poter leggere il continuo di questa storia.
Bacioniii
martyd

10/05/12, ore 23:20

Oggi è passato esattamente un anno dall'ultima che hai aggiornato questa storia! :'( Per quanto sappia che sei impegnata tra la nuova casa, il lavoro ecc... Mi piacerebbe molto leggere un nuovo calitolo! Anche perché questa storia era davvero figa! È spettacolare il modo in cui Bell e Edward si incontrano! XD Vabbè, come al solito ti mando un bacio! :) Martina

03/01/12, ore 14:23

si, carina ma...come mai l'hai sospesa? azzardo un'ipotesi. Forse perchè ne hai troppe in corso? secondo me dovresti procedere con poche storie per volta altrimenti rischi di impantanarti per mancanza di tempo e...perchè no? anche di fantasia, si solo casino e si finisce per non seguirla più, sarebbe davvero un peccato

11/07/11, ore 18:45

La tua storia è bellissima! Mi sono letta questi capitoli tutti d'un fiato!
Spero con il cuore che ricomincerai a postare, sarebbe davvero un peccato lasciarla così incompleta proprio sul più bello :-(

14/05/11, ore 17:08

ahahah me la immagino Susan appena vede Rose in versione "è il mio matrimonio, scelgo io vestito e acconciatura, mamma fattene una ragione"!!! bellissimi i vestiti e bellissima la scena tra Edward e Charlie,
al prossimo aggiornamento ciao!!!

12/05/11, ore 21:15

Wow...chappy fantastico!!! Anche i vestiti sono bellissimi, complimenti!
Aggiorna presto!
Un bacio, ciao! XD

12/05/11, ore 18:15

ciao.. eccomi qui! anche se piccolo mi è piaciuto tanto il capitolo.. ma sai cosa mi piace di più? il fatto che non scrivi semplicemente la storia, la riempi di particolari e ci aiuti ad entrare nel tuo mondo ancora di più con le immagini... queste di questo capitolo le ho apprezzate particolarmente!
La grande gaffe di Edward è stata grande!!! lui che si è presentato tutto splendido splendente e invece era Charlie!!! ahahah
comunque come è possibile che Bella sia ancoraad un passo dall'innamorarsi di Edward?? io l'avrei fatto il giorno prima di incontrarlo!!! XDXD

Comunque bel capitolo, di nuovo!!
alla prossima!! baci...

11/05/11, ore 22:59

ciao!! *-* onoratissima per la scelta del bouquet xD io ho adorato la caccia al tesor-...cioè la caccia al bouquet!! =) avevo indovinato il vestito, e quindi mi complimento con me stessa...più che indovinato speravo che fosse quello, mi piaceva un sacco =) e così Bella ha fatto superare brillantemente gli attacchi di panico a Rosalie (anche se sospetto che abbia fatto venire un attacco -di qualsiasi genere- a Susan....ah ah ah) e ha sgretolato quel muro che si era creato involontariamente tra loro, essendo la futura moglie e la migliore amica di Emmett. la gelosia è naturale in un rapporto del genere. ma per fortuna Bella ha Edward e Edward ha Bella. sono sempre più una bella coppia. spero che potranno esserlo anche a Londra. il commento di Bella sui giornali e i giornalisti ha il gusto di una leggera preoccupazione e di anticipazione per quello che sarà. il bacio fotografato creerà qualche problema? cmq per ora non c'è di che preoccuparsi...o forse si?? vista la colossale figura di c**** di Edward!! ah ah ah!! che ridere!! ha scambiato Charlie per il padre di Emmett!! uno spasso!! e credo che l'imbarazzo farà da padrone per il resto del ricevimento...povero Edward...ha toppato alla grande xD ma come mai questo scambio di parentele? non si aspettava che ci fossero anche i parenti di Bella...beh in effetti, non è detto che Charlie conosca lo sposo se la figlia è la sua migliore amica...ora basta, giuro! a presto!! ciao!!
p.s.: ora però sono curiosa di sapere che torta hai scelto anche se credo di avere una mezza ideuccia =)

11/05/11, ore 20:59

ciaoo anche se corto il capitolo è bellissimoooo! mamma mia che dolci che sono Emmett e Rose! che carina lei che ringrazia Bella! haah non ti dico come sono scoppiata a ridere sia quando Bella dice a Edward tu sei Edward Cullen! hah io mi sono detto ma che è scema questa hahahah! e anche quando Edward va da Bella che sta parlando con Charlie! haah io mi immagino Edward tutto imbarazzato hahahaha! il vestito di bella è stupendo le scarpe non me le fa vedere :(! vabbe immagino siano bellissime! anche il vestito di Rose è stupendo anche l'acconciatura! tutto bellissimo! curiosissima di sapere il prossimo capitolo Baci&Morsetti

11/05/11, ore 18:17

Ciao tesoro! Allora sarò scema, ma non ho visto l'abito di Rose -.- Il collegamento non l'ho proprio notato! Al massimo me lo fai vedere su facebook appena ci sentiamo =) Il vestito di Bella è stupendo, è stato amore a prima vista già quando lo avevo visto sulla bacheca lo sai XD Edward era un attimino terrorizzato appena si è reso conto che stava di fronte al padre di Bella XD
Kiss

11/05/11, ore 16:32

non ho Facebook per scelta personale e quindi purtroppo ho visto solo il vestito di Bella che è bellissimo!buahahaha troppo forte la scena di Charlie e Edward!cmq bellissimo capitolo,aggiorna presto:-)

11/05/11, ore 14:37

Non ho dubbi, evviva gli sposi!
Il vestito di Bella è adorabile, mi ricorda il vestito che indossò agli OSCAR, però il suo era blu *__*
Anche il vestito di Rosalie è molto bello.
Lasciando perdere i vestiti sì direi che anche il matrimonio mi è piaciuto come capitolo. La scenette tra Edward e Charlie mi ha fatto morire dal ridere, purtroppo sono cose che succedono xD
Alla prossima =)

11/05/11, ore 14:00

Bellissimo capitolo e i vestiti sono stupendi.. Adoro quello di Bella! Che carucci Edward e Bella!! XD Aspetto il prossimo capitolo!!!! Baci.

11/05/11, ore 12:52

Bella ad un passo dall'innamorarsi di Edward????? ahahahahahahahahahahahaah!!!!!!! ma non diciamo fesserie è già bell'e cotta.....
(ovviamene da scrittrice comprendo la frase molto meglio, ma da lettrice il mio pensiero è quello)
L'incontro di Ed con Charlie!!! povero Eddino!!!!  non imaginavo fosse questo l'incontro ma meglio così.....

chissà cosa succederà il prossimo cap???

11/05/11, ore 11:30

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto....
l'abito di bella è favoloso....
che ridere quando edward ha scambiato charlie per il signor brandon.. ihihihihhihihiihih...
continua così,
a presto,