I Swear my love by the moon...
di Deademia

16/09/12, ore 21:36

Ciao!! La tua storia l'avevo già letta un po' di tempo fa, solo che non l'ho mai recensita. L'ho ritrovata solo qualche giorno fa mentre guardavo le ff e mi è venuta voglia di rileggerla :-) comunque Bonnie ha fatto bene a dare a Elene della rompiscatole viziata, a Stefan del sottomesso e a Damon del cagnolino perché in fondo è quello che sono.

24/09/11, ore 18:42

ciao Calypso! ho appena letto il capitolo uno,(buono!) ed ora proseguirò col resto....vedendo che hai inserito un'immagine, mi è venuto in mente di darti un consiglio..se ti va! perchè invece di Bonnie del telefilm non cerchi un fotogramma di qualche film dove ci sia un'attrice che può somigliare al personaggio del romanzo? vedo sei capace di manipolare le foto,(non credo che Damon e Bonnie per mano ci siano davvero da qualche parte)e mi è spontaneamente tornata in mente la ragazza con capelli rossi che mi sembrano anche naturali, anche se non a boccoli, protagonista di "giovani streghe", quindi anche giusta. Che ne pensi? torno alla lettura =^-^=

07/02/11, ore 21:36

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non so niente dei personaggi ma e scritta davvero bene XD

06/02/11, ore 10:34

Ciao, questa tua storia è davvero interessante. Il rapporto tra Damon e Bonnie, come tu hai scritto, non è dei più semplici. Anche perché il bel vampiro quando c’è Elena non capisce più niente. Sembra davvero un cagnolino certe volte (vieni qui Damon, su su…). Chi sarà quel misterioso ragazzo o uomo che è apparso a Bonnie. Ho un brutto presentimento. Non vedo l’ ore di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

04/02/11, ore 17:15

Mmm...
Davvero niente male per un prologo!
Sì, mi piace e non devi assolutamente lasciarla perdere :)
Un bacio e alla prossima!

Amily

04/02/11, ore 15:51

L'inizio è fantastico! Spero che tu decida di continuarla la storia. Scrivi davvero bene, complimenti!!!!!!!!!

A presto
Stoner27

04/02/11, ore 08:11

certo che ci interessa, devi continuarla per tutte noi amanti di questa fantastica coppia ... la storia promette molto bene e non vedo l'ora di leggere il seguito .
complimenti