Eclissi
di BellaLuna

20/03/11, ore 21:23

Oddio O.O Che belloooooo!!!! *W* Mi è piaciuto tanterrimo *Q* Forse, come hai detto tu, un po' troppo dolcioso, ma ogni tanto non guasta ;D
Non voglio sapere cosa ha detto Shade nell'orecchio a Rein... *pervet mode: on*
Shade: O.O Cosa pensi che le abbia detto?! Pervertita!
Meko: guarda che lo sei tu u.u
xD Scherzo! Ti mollo, comunque. Ciao^^
Meroko

20/03/11, ore 19:50

Ma ciau^^
O mamma mia che  cappy!!!!
Forse è un pò sdolcinato ma cavolo è stupendo!
E poi le tue descrizioni sono perfette
Veramente complimenti
Al prossimo cappy =D
Baci tata^^

20/03/11, ore 18:48

awwwww, un pò di sdolcinatezza ci vuole ogni tanto per far felici le lettrici! xDD
complimenti Blue (mi permetto tanta confidenza xD) una fic che non mi ha deluso per niente ( e come potrebbe, le tue fic non mi deludono mai!)
Inutile che ti dica che hai saputo esprimere i loro sentimenti alla perfezione, sono quasi riuscita a provarli io stessa...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sicurissima che non mi deluderai! ;)
un bacio <3

_BlueLady_

20/03/11, ore 13:03

Wow.
Non ho parole per dirti quanto sia bello questo capitolo..perchè davvero tutti i miei complimenti sarebbero insulti rispetto a quel che davvero ti meriti!
Apparte il modo eccezionale in cui descrivi personaggi e ambienti, la cosa che mi ha colpito di più è il modo in cui esprimi in modo spontaneo le sensazioni dei personaggi....per me dovresti fare la scrittrice, perchè sei eccezionale, anzi, indescrivibilmente ed infinitamente brava!
aspetto con impazienza la prossima one-short!
ancora complimenti

MaRy_SuN
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 03:02 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 03:02 pm)

20/03/11, ore 11:46

O__O bellissimo...mi hai lasciato senza parole.La dolcezza e l'accuratezza con cui hai descritto i due personaggi e perfetta e magnacale,sembra quasi che sia stata letta e riletta un miliardo di volte per farla diventare così perfetta agli occhi dei lettori.Mi hai lasciato veramente senza fiato,e la dolcezza e l'amore che si respiravano in questo capitolo mi hanno commosso.Spero di averti fatto capire bene quello che ho provato,e mi dileguo cordialmente sperando in un prossimo capitolo.
Bye Bye da Marzia
p.s.Scusa per la recenzione filosofica XD

18/03/11, ore 23:41

Oh, finalmente ho trovato anche la tua splendida raccolta di One-shot! xDD
(visto che brava? ahah!)
che dire, il tuo modo di scrivere è a dir poco strabiliante, mi coinvolge un sacco *__*
Come ho già avuto modo di dirti, adoro le tue fic, perchè sai cogliere per intero il carattere dei personaggi e i pensieri che attraversano la loro mente in quello stesso istante, e sai renderli per iscritto alla perfezione.
Davvero, il tuo modo di scirvere a volte mi sconvolge... (in senso positivo, eh! xD)
Brava, brava, brava, brava.
Niente da aggiungere

_BlueLady_

09/03/11, ore 18:41

Devo assolutamente lasciare un'altra recensione,in quanto grazie a Delphinium sono finalmente tornata vittoriosa dall'impresa di leggere il manga.*Erge la seconda statua in suo onore e la venera*.Ora sono anche riuscita a capire meglio il terzo capitolo,quindi sono il doppio più felice!!!Ora che finalmente ho capito il terzo capitolo,posso dire che non mi dispiace affato che tu abbia aggiunto dei piccoli particolari,in quanto non può che far piacere a me e a tutte le fan della Blue Moon.Non vedo l'ora di leggere il 4 capitol.
Bye Bye da Marzia

28/02/11, ore 20:04

Bella Rosy xD Chebbello che hai aggiornato x3 Sorry per non aver recensito lo scorso cap, ma commento adesso. Come già detto in precedenza, sei veramente una scrittrice fantastica, e questa/e fic mi commuove sempre di più x3
Lei è una falsa è.é Non è possibile non accorgersi di essere così innamorati! Insomma! Comunque la smetto di rompere e mi dileguo xD
Baci baci <3

27/02/11, ore 15:03

ciao X3
che bel capitolo! scrivi davvero bene.
di solito non mi piacciono le ff su rein e shade, ma questa mi ha davvero colpito!!
continua presto XD
ciao <3
MaRy_SuN

26/02/11, ore 19:17

Ciauuu!
Bene devo dire che questa fanfiction l' ho letta solo ora..
E per fortuna che l' ho letta altrimenti mi sarei persa uno stupendo capolavoro!
Complimentoni è stupenda come le tue altre storie del resto
Come già ti ho detto io non ho letto il manga ( X°°°D) e leggere questi accenni mi viene ancora più voglia di leggerlo!
Vabbè aspetto un to prossimo cappy
Baci tata ^^

26/02/11, ore 15:21

Non ho letto(purtoppo)il manga,ma devo dire che Rein alle volte sa essere davvero cocciuta.Rein,ammettilo,ti sei innamorata del ragazzo più figo che tu abbia mai incontrato,non quella femminuccia di Bright(senza offesa per chi sia un suo fan).Vorrei farti tanti complimenti,perchè ogni capitolo diventa sempre più bello.Non ti preoccupare se non hai potuto aggiornare mercoledì,io aspetterò comunque,non posso fare a meno di leggere.
Tanti Saluti da Marzia ds

25/02/11, ore 21:00

Oww, un nuovo capitolo :3 Lo aspettavo con ansia, sai? Finalmente è arrivato!
Tralasciando la mia impazienza, un capitolo bello anche questo. Di solito, ho sempre visto Shade e Rein solo in versione animata (nel senso, ho sempre immaginato loro due in versione anime, quando leggo fan fiction su di loro), e adesso mi fa uno strano effetto. Ma, hey!, non credere che questa sia una cosa negativa ^O^
Ho adorato la parte iniziale. Io amo quando ci sono dei pensieri che interrompono tutta la vicenda e che fanno osservazioni, non so perché.
Gli unici errori che ho notato sono nell'espressione "c’è l’abbia" (il "c'è" avrebbe dovuto essere "ce"), e che a volte hai scritto "se" al posto di "sè". Ma per il resto, è tutto ok ;)
Bene, ho finito. Aspetto con mooolta (im)pazienza il prossimo capitolo! Mi raccomando, non mi deludere. Anche se sono sicura che non mi deluderai mai *__*
Rainy.

12/02/11, ore 19:44

Per quanto odio il fatto che Rein pensi sempre di essere inadatta,imperfetta,inferiore,e tutto un libro di aggettivi,la one-shot mi è piaciuta molto come anche il capitolo precedente.Vorrei solo che l'anime si fosse attenuto un pò più al manga(che non ho letto però ho saputo molte informazioni),dove Eclipse vuole e vorrà sempre Rein,quindi nella mia mente(contorta)mi sono immaginata il finale del tipo Rein si innamora finalmente di Eclipse e Fine come soluzione alternativa(quasi obbligata)si innamora di Bright e quindi vissero tutti felici e contenti.Comunque togliendo la mia precedente uscita di testa,mi è piaciuta molto e non vedo l'ora di leggere un terzo capitolo.
Tanti Saluti da Marzia ds

11/02/11, ore 16:41

Ciaoooo Luny ^__^!
anche se non sono,come sai,una bluemoon devo dire che è  stupenda questa Raccolta    *_________*!!!!
"Niente.La magia sembrava essersi volatilizzata nel nulla, così come lo spavaldo principe della Luna.Che sciocca … si disse.Doveva sapere che a Mezzanotte l’incantesimo si sarebbe spezzato e che ,così come la bella Cenerentola, anche lei sarebbe ritornata ad essere una semplice ragazza fra tante.Chissà però se un giorno anche lei avrebbe trovato un Principe che l’avrebbe resa Principessa … per sempre. """'"""
troppo stupendo stupendooo questo pezzo xDDD!!
Spero che continui presto questa raccolta!
P.s.
sai che fine ha fatto Veny??
xk è  da tanto che nn la sento xDD

10/02/11, ore 20:18

Ooh, ancora una meraviglia :3
Oddio, adoro quell'episodio. E' stato così dolce! Non potevo credere ai miei occhi. No, ok, sto delirando, ma sono così carini insieme! Decisamente, il Blue Moon è la coppia per eccellenza :D
"Doveva sapere che a Mezzanotte l’incantesimo si sarebbe spezzato e che ,così come la bella Cenerentola, anche lei sarebbe ritornata ad essere una semplice ragazza fra tante." Adoro questa frase. Non chiedermi perché, ma l'adoro. Sa di... non so come esprimerlo.
Un capitolo bellissimo, davvero! Spero di poter leggere presto gli altri, e poi, tu scrivi magnificamente <3
Alla prossima recensione!
Rainy.