Eclissi
di BellaLuna

18/03/11, ore 23:41

Oh, finalmente ho trovato anche la tua splendida raccolta di One-shot! xDD
(visto che brava? ahah!)
che dire, il tuo modo di scrivere è a dir poco strabiliante, mi coinvolge un sacco *__*
Come ho già avuto modo di dirti, adoro le tue fic, perchè sai cogliere per intero il carattere dei personaggi e i pensieri che attraversano la loro mente in quello stesso istante, e sai renderli per iscritto alla perfezione.
Davvero, il tuo modo di scirvere a volte mi sconvolge... (in senso positivo, eh! xD)
Brava, brava, brava, brava.
Niente da aggiungere

_BlueLady_

07/02/11, ore 18:31

adoro questa coppia.
spero che potrai aggiornare al pił presto per poter leggere ancora.
(te lo dice una che non ha mai tempo per aggiornare!)
scrivi molto bene, sai esprimere sentimenti senza essere pesante e ripetitiva.
brava.
con un bacio Silvia.

06/02/11, ore 14:14

Ooh, che cosa meravigliosa <3
Mentre leggevo queste righe ho cominciato a sorridere, LOL. E il cuore mi sta pure battendo forte xD
E' davvero meravigliosa la dolcezza che metti nelle parole, ma allo stesso tempo riesci pure ad esprimere la nascita di quel sentimento del piccolo Shaduccio :3
Eh, ormai non si trovano pił tante fiction sulla Shade x Rein. Ma io continuo a sostenerla, in ogni caso.
Che altro dire? Bella, bella, bella. Va dritta dritta nei preferiti :DD
Alla prossima recensione!
Rainy.

05/02/11, ore 08:45

Che bella idea!
Io sono una fan sfegatata del pairing Rein/Bright, ma mi piace davvero molto anche il BlueMoon, e quindi non posso fare a meno di dirti che questa one-shot sia davvero carina (:
In particolare, mi è piaciuta questa frase: Colei che in quel periodo non faceva altro che tormentarlo con le sue parole troppo combattive , con i suoi gesti troppo gentili , con i suoi occhi troppo azzurri. perché esprime davvero bene il sentimento che sta per nascere nel cuore di Shade, nonostante lui non lo voglia affatto.
Di quella meravigliosa luce sfavillante, che non gli faceva chiudere occhio la notte per paura di potersela trovare davanti, durante qualche sogno dettato dall’inconscio. è la dimostrazione di quello che ho appena affermato prima, e il contrasto tra la luce e il buio è delizioso, così come l'idea del tormento che Rein gli causa (:
E qualcosa dentro si lui si spezzò.
E qualcosa dentro di lui al tempo stesso si mosse.

E anche questo pezzo mi è piaciuto un sacco, cavoli!
«La domanda però era : chi avrebbe protetto intanto lui da lei …?»
Oddio, e questa mi fa venire i brividi.
Cavoli, fila dritta nei preferiti, sul serio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà al pari di questo, me lo sento (:
Bacioni,

Dazed;

04/02/11, ore 12:19

Che figaaaa! Che idea genialoide! ** Sei bravissima, questa fic è davvero originale, e le emozioni sono spiegate magnificamente.
Secondo me, nell'anime Shade provava proprio questi sentimenti, in quella puntata. E approvo il suo comportamento, nel voler spaccare la faccia a Bright xD
Questa one shot è speciale, e come tutte le cose speciali finirà dritta nelle preferite u.u
Continua così che vai forte! (E continua anche le altre).
Baci, Chocolat <3