Le tue belle speranze
di Otella

06/02/11, ore 11:58

stupenda....

04/02/11, ore 12:20

Complimenti,è bellissima.Mi è piaciuto che tu sia stata molto precisa nel cogliere le minime sfaccettature del carattere dei nostri protagonisti,Blair in particolare.
Hai curato minuziosamente ogni dettaglio dai pupazzetti sul cerchietto di B,al candido fazzoletto nel taschino di C, ed è un bene perchè tanti non si soffermano sui particolari.
Cos'altro aggiungere,spero continuerai a scrivere nuove storie perchè sei veramente in gamba.
Un bacio
Drama Queen

04/02/11, ore 02:08

Ho letto la tua shot e devo farti i complimenti perchè è davvero ben scritta e molto curata, le descrizioni sono deliziose e precise. Anche la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta, anche se purtroppo nel TF non sono così profondi o delicati, ma non è una critica alla storia, è un pregio. Mi sembrano "migliorati", pur mantenendo la loro caratterizzazione. Da Chair ho amato il risvolto della serata, Chuck che la segue e ciò che le dice *____*. E' una bellissima shot, spero deciderai di scrivere anche altro, ricordo la tua precedente e sei sempre molto brava. Alle prossime allora!