Bonnie and Damon: la fenice
di luna nueva 96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/11, ore 15:57

T dico solo una parola brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupenda questa fanfiction, ma mi chiedo il seguito che titolo ha???? xk voglio leggerlo subito assolutamente adesso!!!! adoro come riesci ad interpretare l'amore tra damon e bonnie sei veramente bravissima!!!!!!!!!
aspetto con ansia il segiuto
By nefrit93

02/03/11, ore 20:21

Molto bella la scena del bacio, stupenda!! Complimenti!! Scrivi proprio bene...e come scrivi risalta moltissimo il tuo carattere!! Mi hai fatto venire una voglia matta di rileggere tutti i libri e di continuare a leggere la tua storia, che trovo veramente affasciante!!

20/02/11, ore 17:07

Bellissimo capitolo. Non mi aspettavo che la storia già finisse, perché entriamo proprio nel vivo dell’azione. Comunque queste sono decisioni tue e visto che hai detto che la riprenderai allora sto abbastanza tranquilla. Mi dispiace molto che Bonnie debba separarsi da tutte la persone a lei più care, ma almeno avrà sempre accanto Damon per non parlare della zio Trevor (ormai lo chiamerò sempre così) e Jarred. Sono sicura che la nostra streghetta diventerà potentissima persino più di Morgana. Che dire, non vedo l’ore che tu scriva il prossimo “capitolo” di questa magnifica storia, che mi sta emozionando sempre di più. Un bacio.

19/02/11, ore 21:26

Bel capitolo. Cavolo questo è il penultimo capitolo, non ci posso credere. “Determinazione” questo è proprio un titolo perfetto per la nostra streghetta e io ti devo ringraziare perché mi hai fatto scoprire un nuovo lato di Bonnie. Che dire, lei e Damon sono semplicemente stupendi. Poi la scena nel loro paradiso è stata bellissima e emozionante. Vado subito a leggere il capitolo finale. Un bacio.

19/02/11, ore 15:44

che dire...ho trattenuto il respiro fino all'ultimo rigo di questa splendida storia e non vedo l'ora di leggere il seguito...non so coome tu abbia fatto per inventarti la storia della fenice e di morgana...semplicemente fantastica.Dire che questa storia ti lascia senza fiato è dire poco,e anche se ogni tanto c'è qualche errorino,adoro il tuo modo di scrivere.Mi piace moltissimo anche la tua idea per la nuova storia...sarà perchè amo il mondo dei vampiri e angeli caduti è sicuramente uno dei film più belli visti in tv*-*.Ciò che posso dirti è continua a scrivere perchè sei molto brava,e se ti serve una mano per qualche notizia ul mondo dei vampiri sappi che puoi contare su di me...a prestissimo:)

19/02/11, ore 15:26

Che bel finale!!! 8D >.< Però mi dispiace per il fatto che Bonnie e tutti gli debbano separarsi! ç_________ç E' stato davvero commovente! ç_________ç
E mi dispiace anche che non possa leggere subito il seguito, ma ognuno ha bisogno di una pausa, quindi rispetto questa tua necessità di rinfrescarti le idee per la prossima serie. >.< Non vedo l'ora! XD
Ti faccio i miei ennesimi complimenti per l'aggiornamento perché questo capitolo è molto bello e sono davvero curiosa di conoscere ciò che accadrà in seguito alla partenza di Bonnie. >.<
Hai scritto molto bene, ma ci sono ancora alcuni errori, però sono pochi. Vedo con piacere che sei migliorata molto e ne sono felice. E poi si impara proprio dagli errori, quindi non è un crimine farne. u.u
Aspetto con ansia il seguito di questa splendida storia sfornata dalla tua mente geniale e ti auguro buon riposo e buon lavoro. n.n

18/02/11, ore 19:42

Che bel capitolo!!! >.<
Così dolce e allo stesso tempo triste! ç.ç
Tanti complimenti per l'aggiornamento che avevo già notato, ma diverso. Infatti hai detto tu stessa che hai modificato il capitolo. Per fortuna l'ho letto solo adesso e sto scrivendo questa recensione ora. v.v"
Hai scritto molto bene e non ci sono errori o forse non li ho notati. n.n"
Mi spiace che la tua storia stia per finire, ma la seguirò fino in fondo, soprattutto la prossima serie!
Chissà cosa succederà! ^^ Voglio proprio saperlo! >.<
E poi Damon e Bonnie sono così teneri e carini!!! <3 <3 <3 Viva l'amore! <3 n.n Damon DEVE andare con lei all'isola. è.é
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perciò aggiorna presto, anche se aggiorni molto velocemente. -.-"
Buon lavoro e bacioni! X^

17/02/11, ore 21:05

ogni capitolo è sempre più entusiasmante continua così!!!!!!!!! XD

17/02/11, ore 19:33

Bel capitolo. Hai ragione, Damon quando si mette fa davvero paura. E poi non toccategli la sua streghetta se non diventa una furia … ah ah!!! Comunque non è vero che questo capitolo non ti è riuscito bene, infatti a me è piaciuto molto. Poi tutta la scena dello scontro era molto ben scritta. Ci sono solo dei piccoli errori come ad esempio alcune frasi che non si vedono, ma sono errori che si possono eliminare revisionando il capitolo prima di pubblicarlo. Poi quando è arrivato Damon sono saltata sulla sedia e ho pensato “finalmente!!!”. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

17/02/11, ore 16:55

Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo piuttosto movimentato e che mi è piaciuto molto. n.n
Certo che Damon è proprio terribile O.O|||, ma avrebbe dovuto ammazzare Pier! è_____é Quello ha proprio il cervello fuso! Non capisce che vendicarsi non serve a niente e a nessuno? v.v
Comunque ti dico che hai scritto molto bene, ma ci sono ancora degli errori ed è meglio che ricontrolli il tuo testo prima di pubblicare con calma dopo esserti rilassata almeno per qualche minuto senza pensare alla tua fan fiction. u.u Anche stavolta non ti elenco i tuoi errori perché sembrerei noiosa e critica, ma ti assicuro che questa recensione è positiva. ^^
Devo dirti che Damon e Bonnie sono mooolto carini! <3 Che teneri! <3
Però mi hai impressionata scrivendo del putiferio che quel "vecchiaccio" ha scatenato, ma non è niente male. ;)
Aspetto con ansia il seguito e mi raccomando, riguardati.

17/02/11, ore 16:19

Complimenti per il capitolo! ^^
Mi dispiace molto per il povero Jarred. :( Che storia triste. T___T
Comunque sia, hai scritto molto bene, ma ci sono ancora degli errori di cui non ti elencherò.
Mi spiace per il ritardo di questa recensione e adesso vado a leggere il prossimo capitolo, dato che sto scrivendo questa recensione dopo aver visto che hai aggiornato. Sto scrivendo per farti sapere cosa penso di questo capitolo, per farti capire.
Ora leggo il seguito perché sono molto curiosa di sapere che cosa succederà a Bonnie e a tutti gli altri! >.<

16/02/11, ore 19:53

Ok sto per avere un collasso … cosa vuol dire che Trevor sta combattendo???? Ti rendi conto dell’agitazione e della paura che stai facendo nascere in me (oddio questa frase sembra un canzone). La chiacchierata che hanno avuto Damon e Jarred già me la immaginavo, ma è stata comunque molto commovente. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

16/02/11, ore 19:39

O CAVOLO!!! Bonnie, ma si può sapere perché non hai fatto aprire la porta a Trevor. Ma è mai possibile che ti deve sempre mettere nei casini ancora di più di quelli che hai? Che ci fò poi Pier alla porta della sua casa? Chissà cosa succederà, speriamo niente di brutto. Poi ho notato qualcosa di buffo, non lo so se l’hai fato apposta : Trevor come carattere è simile a Stefan ma beve sangue umano come Damon, Jarred è simile come carattere proprio a Damon ma beve sangue animale come Stefan, e inoltre è innamorato di Morgana così come Damon è innamorato di Bonnie. Vado subito a leggermi il prossimo capitolo. Un bacio.

15/02/11, ore 18:59

Allora, ti faccio i miei complimenti per l'aggiornamento perché questo capitolo è piuttosto interessante. n.n
Hai scritto molto bene, ma ci sono ancora degli errori, quindi ti consiglio di aspettare ancora un po' prima di pubblicare il tuo testo per poterlo controllare ancora in modo tale da diminuire il numero di errori che fai. v.v
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il seguito della tua fan fiction perché è sempre più appassionante e mi piace sempre di più. >.<
Buon lavoro per il prossimo capitolo ^^ e mi raccomando agli errori. è.é

15/02/11, ore 17:06

Stupendo capitolo. O mio dio, questo si che è una sorpresa!!! Già odio Pier, anche se in fondo, ma molto in fondo, lo posso comprendere. È anche vero che nonostante abbia perso l’amore della sua vita non avrebbe dovuto covare tanto rancore verso Morgana, in fondo lei cosa ne poteva sapere? Sono molto preoccupata per Bonnie e poi curiosa, perché i due vampiri hanno sicuramente omesso dei particolari. E inoltre dobbiamo sapere qual è la notte peggiore della vita di Jarred e il rapporto che legava questi due vampiri a Morgana. Spero tanto che non succeda qualcosa di brutto. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]