Piccole storie d'amore
di Katniss85

29/12/13, ore 15:51

Mi sono piaciute molto queste one-shot , anche se nella prima avrei voluto vedere la faccia di Laura alla nptizia.... Mentre per la seconda... Be ... È stata fantastica complimenti mi ci sono ritrovata davvero tanto anche troppo forse... Ti ringrazio lper aver scritto una cosa del genere che può sembrare banale ma invece è tutto il contrario! Devo ringraziarti poi anche per la fine mi hai aiutata molto grazie :))))))D <3

03/03/11, ore 22:38

Eccomi anche qua.. prima di tutto complimenti. Non mi sarei mai aspettata la scelta di Giacomo, anzi.. ero convinta che fosse l'altro.. comunque si.. alla fine lei ha fatto la scelta giusta secondo me, perchè Giacomo probabilmente l'amerà, la farà sentire donna amata mentre lui no.. sarebbe stata sempre la numero due e non la numero uno..
Complimenti cmq.. bacioni

26/02/11, ore 08:48

C- c-coosa? o.O
Sai che fino all'ultimo ho sperato che - fosse il giorno giusto?-
Mi ha piacevolmente stupita u.u
Complimenti ancora.

15/02/11, ore 20:11

Dolce, vera, assolutamente perfetta. Non ci sono parole da sprecare, soltanto: bravissima, sei riuscita a scrivere una storia breve ma davvero meravigliosa. Rachele incarna molte ragazze e la sua storia fa sorridere e anche battere un po' il cuore. Alla prossima (:

04/02/11, ore 16:36

Deliziosa. Davvero.
Dolce e deliziosa.
Anche fin troppo disperata in alcuni punti,però O_O
Tipo,la poveretta è fin troppo consapevole che non riceverà nulla. E questo non va assolutamente bene.
Mi sono immaginata tipo un contesto San Valentino tipo cartoni Manga e mi sono divertita davvero tanto a leggerla e a immaginarmi un finale più o meno - Lieto- XD
Ed è giunto,con Samuele. Che tenero lui a ricordarsi di .. Rachele,vero? xD Tendo a dimenticare troppo in fretta i nomi,scusami XD
Laura è una vipera -.-'' La classica ochetta che sa che è bella,magari,e che mezzo mondo le sbava dietro.
La classica Bella che non Balla,come si dice qui.
Comunque,sarà una raccolta questa?
Perchè mi farebbe davvero tanto piacere leggere dell'altro. Hai talento,baby XD
Dopo questa posso anche tornare al mio latinorum (: Un bacio.

04/02/11, ore 11:53

*______________________*
Quel bacio è stato meglio di qualsiasi lettera! *__* che emozione! Magari lo facessero anche a me xD la cosa è stata traumatica per me due anni fa. Sia per San valentino che per la festa delle donne tutti hanno ricevuto fiori cioccolatine tanto che i fioristi hanno lasciato gli scatoloni con le rose e le mimose all'entrata della scuola. Io sono Rachele due xD però al contrario di lei nessuno è venuto a darmi un bacio perchè non poteva metterlo in busta. xD
Mi piace quest'idea che hai avuto la seguirò *__*
Sono curiosa di sapere cosa succederà nella prossima shot. Complimenti! Ahh e se non si era notato io adoro Rachele *_*
Baci