L’orrenda verità
di Lizzyluna

06/07/11, ore 15:17

Premetto che, nel leggere la conversazione su fastidious, sono letteralmente morta dalle risate!

Mi è piaciuta la Fic, finalmente si dà un ruolo a Ron (povera stella, è considerato l'inutile del trio!)anche se fallisce la missione (come poteva non farlo? quell'Harry ha un culo assurdo, ovvio che l'abbia passato alla figlia!).. e l'accoppiata Minus/Lucios alla caccia del "mostro".. non sò perchè ma mi fanno pensare troppo a due Man in Black!

unica pecca... l'introduzione, in cui spiegavi il filo della storia... dava l'impressione di essere un contesto, piuttosto che una trama in sè. Io l'avrei messa alla fine, semplicemente per non... diciamo, rovinare la suspence del finale :)

ancora complimenti! scrivi molto bene!
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 03:17 pm)

10/05/11, ore 22:37

Mi ricordo che in un film (comico, eh) avevano messo "inconto" un uomo tramite non so che operazione chirurgica..l'uomo in questione era interpretato da Schwarzenegger...
Ma, a parte che non mi piace quando fanno (perdona l'espressione) accoppiare persone che non c'entrano una mazza tra loro non mi piace, per questo evito il campo normalmente.
Però la tua è una presa in giro, e mi sono divertita XD
tra l'altro a me piacciono le storie horror, per cui la bambina demoniaca (mooolto Rosemary's baby u_u) mi ha incuriosito...anche se con HP non c'entra niente XD

Scrivi bene, in modo semplice ma non bssso, insomma adatto all'ambito della storia.

Boh, io ho finito, spengo qui il cervello, amen.

Auf Wiedersehen! 8D

12/02/11, ore 19:45

Oh My God! Oh My God! OH MY GOD!!!
E' l'unica espressione che mi è venuta in mente leggendo la discussione sulla fiction originale prima e il parto della tua mente geniale poi!
Come diamine si fa a pensare di mettere incinta un uomo? Insomma, di questi tempi non sembra così impossibile nemmeno nella realtà, ma che obbrobrio!
Sono pienamente d'accordo con te, la bambina-mostro deve essere distrutta! Hai in mente di farla uccidere o di lasciarci così? Ho paura di trovarmela in casa!
Comunque, complimenti! Leggerò man mano le tue Fan Fiction!:)
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 07:47 pm)

04/02/11, ore 20:34

Che Angst tremenda °A° Non avevo mai letto una mpreg prima, e penso che non lo farò mai, in effetti.
Il tuo crossover con Supernatural (dannazione, non trovo mai tempo per guardarmi TUTTE le stagioni in streaming, maledetta me) mi intriga parecchio, specie per la scelta dei personaggi.

04/02/11, ore 15:28

°_° decisamente molto inquietante... una rilettura particolare della storia, non c'è che dire!
Ora però voglio sapere come continua... ho il timore che sia il tipo di storia che riesce a drogarmi!