Lost souls swimming in a fish bowl.
di Human_

26/07/11, ore 01:25

Davvero splendida. Ho amato particolarmente Juliet e la sua profondità, e Matt, con il suo essere apprensivo e disperatamente innamorato. Spero di leggere altro di tuo, penso tu sia davvero brava e particolare!

20/02/11, ore 17:41

Io....
Io oramai non ho più parole, e sembra strano, ché son logorroica.
Voglio dire... sei sicura di avere l'età che hai? Non è che per caso sei un'adulta, una filosofa, una maga, nascosta nel corpo di una ragazzina?
Perché tu non puoi, e sottolineo non puoi (hai visto, l'ho sottolineato davvero!) scrivere frasi così belle, e saperle legare in modo così meraviglioso.
Voglio dire... sei sempre così piena di idee, di meraviglie, di parole, di fantasie, di gentilezze, di sorrisi, di citazioni... Sì, insomma, sei così piena di cose belle e buone :). Ma come fai?
....
Questa Shot è splendida, ma io non so usare sinonimi. (oramai li ho esauriti tutti, ragassuola bella, e mi sa che dovrai accontentarti della mia incapacità di parlare). Insomma, è più che splendida... è un insieme di emozioni pure, è dolce, è intensa.
Ma ho paura di ripetermi, cazzarola, e non so che altro dire.

In ogni caso sappi che la frase "Secondo me non è vero che ti sei persa. Hai solo l'anima che gioca a nascondino, dentro di te." è stata scritta nel mio grande quaderno delle frasi, (perché sì, ho deciso di tenere un quaderno con le frasi e le citazioni che più mi emozionano) ed è stata evidenziata per far sì che, ogni volta che lo sfoglio, la tua frase mi salti all'occhio.

Poi non so che altro dirti, mia dolce, se non che è un po' che non ti sento, in effetti, e quindi... Come stai? Che racconti?

Ora ti saluto e torno a Dante e al suo amato Inferno.
Sei fantastica come sempre, stellina <3

Un abbraccio,

Molly - che finalmente si è fatta quel fottutissimo tatuaggio! *___* -

05/02/11, ore 19:53

T'avevo "promesso" di recensirla ieri, codesta meraviglia, ma sai com'è la situazione e arrivo oggi; tanto lo sai, no che sono sempre in ritardo?
Che, lo sai, che io amo sempre quello che scrivi, perché è più forte di me amare ogni tua singola lettera, davvero, ma questa shoot ha tirato fuori la mia emotività da bradipo incinta (che, lo sai quanto io sia fondamentalmente convinta della forte emotività dei bradibi incinta!).
Sarà che mentre la leggevo mi vedevo tutto davanti agli occhi, ma non come se vedessi un film, ma come se ci fossi stata dentro. Sarà che, forse, trovo che Juliet abbia dannatamente ragione a dire che "le anime non giocano a nascondino" e che "o c'è l'hai dentro o non c'è l'hai più". O sarà che la amo e basta e non c'è un maledetto perché e la amo e basta, perché è solo da amare, insomma!
Lo sai, che io amo le tue parole quanto amo quelle di Bukowski, vero? E tu sai quanto ami questo grand'uomo.

05/02/11, ore 16:00

Human sei qualcosa di indescrivibile, Non riesco neppure a definirti, in un certo senso sei qualcosa di sacro, perchè le tue parole sono mistiche, hai mai pensato di scrivere un libro? No perchè io lo comprerei ad occhi chiusi, e ne sono certa diventerebbe il mio preferito. Non so perchè ma senza conoscerti ti sento vicina, sarà che le tue parole hanno un effetto simile a quello delle calamite, una cosa è certa, qualsiasi cosa scriverai, qualsiasi parola userai, sarà sempre un capolavoro.
Sei uno splendore.
Sophie.

04/02/11, ore 19:28

Vai al primo ponte che trovi e fai bungee-jumping senza elastico.
Giù ci son io a prenderti <3
Continua a scrivere, per favore, crei più dipendenza tu del whiskey. E siano fatti santi i Pink Floyd - da Syd a David, nessuno escluso. E santo anche John. E santa pure tu.
Nel più breve tempo possibile, andrò in un campo dalle spighe maligne - sì, sono maligne, mi graffio sempre v.v - e vedrò bene di consacrare a voi tutti la mia di sciarpa, ormai in pensione, poretta v.v
Ti vi bi, ciliegina.

04/02/11, ore 18:02

No no no!
E che diamine!
Io vorrei dire... già il titolo mi è suonato famigliare, qualcosa di simile a 'Do you think you can tell?', sai com'è, frase dello stesso testo...
E io, leggo!
Arrivo a lei... JULIET!
Mi sono messa a piangere da quando ho letto che non era ubriaca.
Se poi ci metti un campo di grano... *w*
Sai che amo come scrivi, no?
Poi dentro ci metti dentro delle perle filosofiche che nemmeno un uomo (maschio) di 30 anni riesce a produrre e io ogni volta penso che tu sia decisamente rinata nell'anno sbagliato.
Tu hai qualcosa di speciale che veramente è raro nelle persone.
C'ho fatto una recensione penosa e non si capisce nulla, però sappi che l'ho amata.
Non ho altro da dire, MIA Juliet!
(Se lo chiamavi Hir io ti sposavo e al diavolo l'impossibilità di matrimoni tra gay e lesbiche!)
Un bacio!

04/02/11, ore 17:33

First of all, mio angelo, un grande applauso per il titolo.
*pat pat con intermezzo musicale*
Insomma. I Pink Floy. Sì, stiam parlando di loro. E non una canzone qualsiasi, ma quella, proprio quella lì, non una a caso.
We're just two lost souls swimming in a fish ball, year after year, running over the same old ground, what have we found...
E potrei continuare ancora per ore. Già, ora me l'hai rimessa in testa - e pensare che c'è voluta una settimana piena per disintossicarmene. Ma tant'è.
Io non so da dove ti escono queste cose, come fai a unire momenti di poetica descrizione con battute dolci e semplici parole. Il fatto è che rimango senza parole, così, e nulla mi può sbloccare. Non so che dire, davvero, mi togli ogni suono di bocca e, basta, rimango così a imitare i pesci.
Che magari mi esce pure male, come cosa.
Ma torniamo a noi.
Oh, neverland. Oh, splendida quell'ultima battuta. E la parte della gente sull'aereo, che riprendi proprio nell'ultimo periodo.
Tutto messo al posto giusto, perfettamente, lì, ecco, per noi.
E io non so più che altro dire, tanto che sono ancora in adorazione e, basta, vedila così, non sono brava a spiegarmi, e se continuassi inizierei a diventare ripetitiva e sembrerei solo una deficiente che intende leccarti il culo. Il punto è che quando leggo qualcosa di tuo la mente vola altrove - e non saprei spiegarti nè come, nè quando, nè da dove.
E, sì, basta, che ormai ho detto troppo.
Grazie, angelo mio.
See you soon.

04/02/11, ore 16:06

oh madonna signore benedetto, questa storia è... è... come dire... STUPENDA! *-*
sì, mi piace proprio, e non te lo dico solo per farti un piacere, ma perchè lo penso sul serio. : )
è un pò complicata devo dire, eh, i pensieri di juliet - proprio ora che è ubriaca - sono abbastanza contorti e strani, ma forse è questo che dà un tocco di fascino in più alla storia. ; D
matt, beh, matt mi piace, è tttenero. < 3
va bene, lasciam perdere, sto sclerando. (A)
comunque anche io li vedo più come amici, e non come fidanzati, anche se non saprei nemmeno spiegarti il motivo XDDDD
cosa dire, se non complimentissimi? *_*
alla prossima!
cam.

PS. - ti consoli se ti dico che sono nella tua stessa situazione e che quindi siamo sulla stessa barca? anch'io voglio cambiare il nick, visto che quello che ho ora lo odio, ma non so proprio come cambiarlo .-. uff.

04/02/11, ore 15:27

Di solito non entro quasi mai nella sezione originali, anche se una buona volta dovrei mettermi in testa di ritirare fuori alcune cose che ho scritto, ma questa è un'altra storia...
Il titolo: la prima cosa che mi ha colpito della tua storia, l'ho riconosciuta subito quella frase, è la mia canzone preferita quindi bo, all'inizio mi ha incuriosito solo per quello.
La storia mi piace, è ben scritta, mi ci ritrovo se non proprio per quelle serate alcoliche dove ti perdi in discorsi senza senso ma anche semplicemente in quelle serate dove hai solo voglia di fare discorsi senza senso.
Ho deciso di lasciarti una recensione perchè io il tramonto su un campo di viole non l'ho mai visto, ma lo vedo al mare ogni giorno e... e odio la filosofia.
E soprattutto per ogni volta che vedo passare un aereo domandandomi dov'è diretto...